Tragoedia Vs Gale
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83978
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:31 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Tragoedia Vs Gale
Postato da: SubZero
Soggetto: Tragoedia Vs Gale
Postato in data: 14 Gennaio 2011 alle 22:39
Quanto diventa l attacco di trago, se mi viene dimezzato da gale ed in mano ho 5 carte? e se poi pesco?
|
Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 14 Gennaio 2011 alle 22:49
Se attivi l'effetto di gale bersagliando trago quando il suo valore di attacco è di 3000 punti(avendo 5 carte in mano),il suo attacco diventerà di 1500 punti e non cambierà più fino a quando tragoedia resterà scoperto sul terreno.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 11:13
c'è un motivo per cui succede questa cosa o è un BKSS?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 12:01
Diciamo che è il ruling di gale a dirlo,visto che se io ho un mostro 1500 e ci faccio sopra corsa avventata(diventa un 2200) e in seguito l'oppo me lo dimezza con gale(1100),esso rimarrà 1100 fino a quando resterà scoperto sul terreno.
Quando gale dimezza l'attacco ha sempre ragione lui XD
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 12:42
quindi se dimezzo un mostro con gale e POI faccio qualcosa che aumenta l'ATK/DEF, quel qualcosa non ha effetto?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 12:45
No,se lo fai dopo no.Se attivi ascia di distruzione su un mostro dimezzato da gale,si pompa si 1000 e quando va via l'ascia ritorna al valore dimezzato.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 13:37
allora perchè trago non aumenta per il suo effetto? O.o
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: angemon
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 20:51
È la stessa cosa del re dei servitori del teschio?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 14:34
Postato originariamente da Drazhar
allora perchè trago non aumenta per il suo effetto? O.o | L'effetto di Tragoedia farebbe ricalcolare di continuo il suo ATK, cosa impedita da Gale in pratica...
Infatti, riprendendo l'esempio precedente, se si fa corsa avventata su un mostro con 100 di ATK e POI l'effetto di Gale, il suo ATK diventa 400 "per sempre", se si fa il viceversa il suo ATK diventa 750 fino all'end phase e poi 50 "per sempre".
Penso che non ci sia un vero e proprio motivo per questo ruling, se non per prevenire paradossi
-------------
|
|