Stampa la pagina | Close Window

Scrap tuner & Searcher

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84022
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Scrap tuner & Searcher
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Scrap tuner & Searcher
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 07:40
Con l'anteprima del nuovo Scrap (se non l'avete ancora visto: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83585 - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83585 ) mi è venuto un dubbio:

Quando Scrap Goblin si spacca posso far entrare Scrap Searcher e riprendermi uno Scrap dal cimitero? In pratica, perdo il timing o no?
(non ricordo bene la storia del: if.. you can)

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 14:53
Innazitutto grazie per avermi fatto notare il nuovo scrap ^^
Poi:

Breaker distrugge il goblin e lo manda al cimitero,a questo punto puoi attivare sia l'effetto del goblin sia quello del searcher,essendo entrambi opzionali e attivabili nello stesso momento.
Puoi mettere goblin anello 1 e seacher anello 2,o viceversa ^^

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 14:58
Ma quindi essendo opzionali entrambi, uno dei due sfuma?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 15:06
No,vanno in catena!
Anello 1 searcher anello 2 goblin,oppure il contrario.
Cosa c'è di strano? XD

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 15:06
Postato originariamente da Il Folle

Innazitutto grazie per avermi fatto notare il nuovo scrap ^^
Poi:

Breaker distrugge il goblin e lo manda al cimitero,a questo punto puoi attivare sia l'effetto del goblin sia quello del searcher,essendo entrambi opzionali e attivabili nello stesso momento.
Puoi mettere goblin anello 1 e seacher anello 2,o viceversa ^^
Capito. Se uno era obbligatorio perdevo timing immagino.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 15:07
Certo,come se fai rfdd e evochi stratos e dmoc,parte solo dmoc XD

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com