Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84276
Data di Stampa: 08 Aprile 2025 alle 18:07 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 09:03
● Exceed Monsters are coloured BLACK, and reside in the Extra Deck.
● Instead of a Level, Exceed Monsters have a RANK. This Rank is depicted by a row of stars extending out from the left-hand side of the card (opposite to where the Level is usually situated).
● In order to Exceed Summon an Exceed Monster, first you must take the required Exceed Material Monsters face-up on your side of the field and stack them together. Then, the Exceed Monster is Exceed Summoned from the Extra Deck, and placed on top of the stack.
● An Exceed Monster's Rank is not its Level. Exceed Monsters do not have a Level. Therefore, any effects that would refer to the Level of a monster cannot be applied to an Exceed Monster under any circumstances.
● An Exceed Summon counts as a Special Summon (and cannot be Special Summoned from the Graveyard or removed from play unless it was properly Exceed Summoned first).
● The battle positions of the Exceed Material Monsters do not count, as long they are all face-up (however when you Exceed Summon the entire stack is aligned to the Exceed Monster's battle position).
● REMOVING an Exceed Material Monster stacked beneath an Exceed Monster means to pick it up and send it to the Graveyard.
● Some cards have effects that manipulate the Exceed Material Monsters stacked beneath an Exceed Monster. Usually though these effects come with a sting in the tail should all of an Exceed Monster's Exceed Material Monsters be used up this way, so use them wisely.
● An Exceed Material Monster being removed from an Exceed Monster in such a manner does not officially count as that monster being sent to the Graveyard. (Sangan will not trigger)
Generation Force Cover Card:
No. 17, Revise Dragon
WATER/Dragon - Exceed - Effect/Rank 3/(2000)/(0)
2 Level 3 monsters
Once per turn, you can remove 1 of this card's Exceed Material Monster to have this card gain 500 ATK. When this card is without Exceed Material Monster, it cannot attack your opponent directly.
Starter Deck 2011:
No. 39, Aspiring Emperor Hope
LIGHT/Warrior - Exceed - Effect/Rank 4/(2500)/(2000)
2 Level 4 monsters
When a monster declares an attack, you can remove 1 of this card's Exceed Material Monsters to negate the attack. If this card is selected as an attack target while it has no Exceed Material Monsters, destroy it.
UPDATE
Overlay Units are the result of monsters being used in an Exceed Summon. When an Exceed Monster is summoned, the monsters used in the Exceed Summon are placed underneath the monster instead of being sent to the Graveyard. These Overlay Units may be used for a card effect, such as the effect of the Exceed Monster Revise Dragon.
(Sulle carte reali questo termine non è usato invece vengono chiamati Exceed Material Monsters)
News: Il primo archetipo ad avere sia Synchro che Exceed sono i Vailon (DT12).
Vairon Disigma
LIGHT/Angel - Exceed - Effekt/Rank 4/2500/2100
3x Level 4 Monster
Once per turn, you can remove 1 of this card's Exceeds Material Monster to select 1 face-up Attack Position Effect Monster your opponen controls, and equip it to this card treated as an Equip Card. If this card battles with a monster with the same Attribute as a monster card equipped by this effect, skip Damage Calculation and destroy that monster immediately.
Ultra Rare
Note:
Se stanno nell'Extra van bene (comodi per i GB, volendo). Bisognerà vedere se il ruling del Rank per come interagisce con carte che vogliono il livello.
Mi domando se cambieranno la foilatura Ultimate, si rischia che non si veda niente della carta
New:
Alcuni Exceed hanno un numero nel nome (non tutti), quelli che ce l'hanno sono particolari.
Astral è un Duellante di un'altra dimensione che ha perso la memoria, più precisamente dispersa nelle 99 "Number Cards".
Il plot (almeno quello iniziale) è la ricerca e sconfitta di queste carte.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 09:19
ma da quando ci saranno?
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 09:29
Postato originariamente da SubZero
ma da quando ci saranno? | May 31: Release date for Starter Deck 2011.
With a new Yu-Gi-Oh! animated series on the horizon, which introduces an all new kind of monster, fans will be sure to hurry to stores on May 31 to get these revolutionary monsters that make their North American debut in the 2011 Starter Deck (andin advance of August’s booster set featuring the new monsters). Serving two roles, the 2011 Starter Deck is designed to teach new players the ins & outs of the Yu-Gi-Oh! TCG and to teach current players about this brand new category of monsters
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 11:20
Al Mundial col Zexal?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 12:39
anche all'europeo mi sa...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:00
Spero tanto che il limite di 15 aumenti, sennò la vedo grigia...
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:06
puoi anche non giocarli eh xD
a giudicare dai primi spoilerini sugli effetti direi che se ne puo fare a meno per ora ^^
cmq non ho capito: quando fai sta cavolo di exceed mtti in overlay i 3 mostri... ok... ma quando il mostro exceed se ne va? O.o restano li? vanno al cesso? bho xd
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: son goku
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:13
Io invece spero mantengano i 15 come limite.
Questo perchè se ne dovessero uscire di realmente forti, sarebbe corretto dover scegliere se giocare questi o i Sinchro.
Avere troppi mostri a disposizione nell'Extra significherebbe aumentare la possibilità di ribaltare partite perse con poche, pochissime carte.
-------------
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:38
So già che sarò aggredito per la bestemmia ma la dico lo stesso: fra un pò giocate con 60 carte come wow e magic altro che c***i.... più altre 60 di fianco come "a-pecorella/quello-che-volete deck"! 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:46
be una volta non c'era limite e vedevo fusion deck da 100 carte eh...
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:51
che nostalgia!
d'altra parte una volta non c'erano i sincro e le fusioni non costavano tanto; siamo andati a pecora col fusion quando sono usciti i cyber dragon purtroppo.
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 13:51
infatti compariva di side quel mostro li che toglieva 100 per ogni mostro nell extra xD
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 14:35
Postato originariamente da Drazhar
puoi anche non giocarli eh xD
a giudicare dai primi spoilerini sugli effetti direi che se ne puo fare a meno per ora ^^
cmq non ho capito: quando fai sta cavolo di exceed mtti in overlay i 3 mostri... ok... ma quando il mostro exceed se ne va? O.o restano li? vanno al cesso? bho xd | UPDATE
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 16:21
bene, ora gli exceded hanno un senso
speriamo che l'extra venga portato a 2 altrimeni tra fusioni, syncro e exceded lo spazio diventa davvero limitato ^^
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 16:25
Postato originariamente da E-Horus
speriamo che l'extra venga portato a 2 altrimeni tra fusioni, syncro e exceded lo spazio diventa davvero limitato ^^ | A 2?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 16:31
Postato originariamente da edicolante
speriamo che l'extra venga portato a 2 altrimeni tra fusioni, syncro e exceded lo spazio diventa davvero limitato ^^ | A 2? |
a 20, capiscimi quando scrivo
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 18:35
Postato originariamente da son goku
Io invece spero mantengano i 15 come limite.
Questo perchè se ne dovessero uscire di realmente forti, sarebbe corretto dover scegliere se giocare questi o i Sinchro.
Avere troppi mostri a disposizione nell'Extra significherebbe aumentare la possibilità di ribaltare partite perse con poche, pochissime carte. |
completamente daccordo
---------
cmq non ho ancora capito che fine fanno i le due overlay unit una volta che il mostro eccesso se ne va ^^
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 18:37
probabilmente vanno al cimitero
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 18:38
allora fanno piuttosto cagare...
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 19:07
Scusate, ma ragionate un attimo.
Se le Overlay units rimangono sotto e un effetto di un mostro Exceed consente di mandarne una al cimitero come costo, mi spiegate secondo quale logica contorta i mostri overlay dovrebbero andare al cimitero quando cali l'Exceed?
:/
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 19:21
In pratica tu evochi quel coso,i mostri che hai utilizzato li metti sotto all'exced e quando un effetto di dice di mandarli al cimi ce li mandi e guadagni qualcosa.
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 19:23
Postato originariamente da Swigun
Scusate, ma ragionate un attimo.
Se le Overlay units rimangono sotto e un effetto di un mostro Exceed consente di mandarne una al cimitero come costo, mi spiegate secondo quale logica contorta i mostri overlay dovrebbero andare al cimitero quando cali l'Exceed?
:/ |
stiamo parlando di cosa succede quando il mostro exeded se ne va dal terreno.
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 20:24
se quando se ne va dal terreno i mostri se ne vanno anche loro è praticamente come un sinchro... solo che non puo rebornarli fin che non crepa (o li mandi al cesso per quell'efftto scemo)
mi baso solo sul mostro eccesso spoilerato fino ad ora... però se è cosi è un -1 e basta 
|
Postato in data: 16 Febbraio 2011 alle 20:37
adesso possono essere dei -1 e qu' ti do ragione, ma dagli un po di tempo, la meccanica è molto buona
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 05:49
UPDATE - Scan carta Exceed ed effetto.
|
Postato da: sunasd
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 06:00
UPDATE xD
banned
xD
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 06:21
Postato originariamente da sunasd
UPDATE xD
banned
xD | Ti banno io, qui si parla degli Exceed
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 07:19
Postato originariamente da Cuorenero
UPDATE xD
banned
xD | Ti banno io, qui si parla degli Exceed  |
no al massimo quello che banna sono io XD
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 07:20
UPDATE xD
banned
xD | Ti banno io, qui si parla degli Exceed  |
no al massimo quello che banna sono io XD | Ma si si era un gioco di parole su banned (solo che dire Ti banned io era un po strano)
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 08:15
spettacolo la carta nera sisi
-------------
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 08:17
Postato originariamente da SubZero
spettacolo la carta nera sisi | E se hai notato non è solo nera ma è tipo spazio.
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 09:08
UPDATE - Revise Dragon & info
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 12:59
sembrano le vecchie carte dei digimon .-.
-------------
|
Postato da: Remio
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 13:05
oh my god! ma quanto sono belli e mi intrigano gli exceed? ogni volta che esce una tipologia nuova nel gioco sono sempre contento :D
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 13:15
Mah... cosa significa "rimuovere un mostro materiale"? Dove va a finire sto mostro? Se il mostro materiale ritorna in campo sti Exceed diventano sgravatelli semplicemente perchè entrano dal nulla e sono grossi.
Se il mostro va veramente rimosso.. ahah.. fanno ridere :S
Mi immagino già un bell'exceed di lv8 con un effetto esagerato e che richiede magari 3 mostri materiale :P
|
Postato da: rotolando
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 13:57
da quello che ho letto qui x fare un exceed di rank(e già questa potrebbe esse una c***ata)8 ci vogliono 2 mostri di livello 8...e visti anche gli effetti io a sti cosi je rido in faccia
------------- RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 14:01
Postato originariamente da rotolando
da quello che ho letto qui x fare un exceed di rank(e già questa potrebbe esse una c***ata)8 ci vogliono 2 mostri di livello 8...e visti anche gli effetti io a sti cosi je rido in faccia | Dubito che vedremo tanto presto i RANK 5 o superiore.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 14:22
Io sono davvero curioso di sapere se si possono usare segna-mostro per le exceed...
-------------
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 17 Febbraio 2011 alle 14:43
Un exceed da 7 lo cali con Gorz :0
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 06:20
UPDATE - Ruling Exceed Summon
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 06:43
madonna quanta tristezza sti cosi xDD
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 09:41
fatemi un cenno quando spiegano cosa succede quando il mostro viene distrutto con ancora le due overlay unit sopra ^^
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 09:44
In Generation Force si ritirano fuori supporti per i WATER (Big Jaws è un 1800 liv 3 ad esempio, ah si pesce )
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 11:56
Postato originariamente da ^Adon^
Un exceed da 7 lo cali con Gorz :0 | Tutto dipende se si possono usare segna-mostro, che non e' ancora stato confermato/smentito... Del resto mettere segna mostro dietro ad una carta non mi sembra proprio l'ideale, visto che tecnicamente si potrebbe usare come segna-mostro qualsiasi cosa.
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 18:58
le immagini stanno diventando più serie del solito o sbaglio?
-------------
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 19:18
sbagli! xP
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 19:25
Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD
-------------
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 19:26
è quello che sto cercando di capire O.o
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 19:27
lo scopriremo solo vivendo XD
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 20:54
Solo io vedo una "certa" somiglianza?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 21:19
è la prima cosa che ho pensato,poi ho visto che non aveva 1600 e ho detto mi sarò sbagliato xD
|
Postato in data: 18 Febbraio 2011 alle 23:04
Momento nostalgia :(
XD
-------------
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 19 Febbraio 2011 alle 21:41
Postato originariamente da pavoneleonardo
Spero tanto che il limite di 15 aumenti, sennò la vedo grigia... |
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. Sta di fatto che una volta si usavano Fusion deck enormi anche per la Metamorfosi, ma c'è da dire che non creava una fonte di risorse come per i Syncro, anche se a mio avviso per un gioco a sc*lo come yugi, ma soprattutto per un gioco avere più varietà di carte in un deck di supporto possa aumentare il divertimento nelle partite, suvvia yugioh è un gioco per divertirsi non per lamentarsi sul fatto che per l'aumento di un extra deck si possano subire ribaltoni.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 14:26
Postato originariamente da SetoKaiba84D
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. Sta di fatto che una volta si usavano Fusion deck enormi anche per la Metamorfosi, ma c'è da dire che non creava una fonte di risorse come per i Syncro, anche se a mio avviso per un gioco a sc*lo come yugi, ma soprattutto per un gioco avere più varietà di carte in un deck di supporto possa aumentare il divertimento nelle partite, suvvia yugioh è un gioco per divertirsi non per lamentarsi sul fatto che per l'aumento di un extra deck si possano subire ribaltoni. |
Vantaggi degli Exceed: non richiedono tuner, hanno supporti che riguardano i materiali Exceed (per ora ad esempio è stata annunciata una magia che chiede di mandare al cimitero un materiale Exceed per distruggere una carta sul terreno: secondo me è molto buona), fanno porcate con Calice del Saggio.
Vantaggi dei Synchro: per ora sono molto più forti.
Quindi secondo me il limite dell'extra potrebbe benissimo restare a 15, in modo che la build dell'extra richieda molto più ragionamento in base a ciò che è più facile e conveniente evocare.
-------------
|
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 17:57
Postato originariamente da Aldragon
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. Sta di fatto che una volta si usavano Fusion deck enormi anche per la Metamorfosi, ma c'è da dire che non creava una fonte di risorse come per i Syncro, anche se a mio avviso per un gioco a sc*lo come yugi, ma soprattutto per un gioco avere più varietà di carte in un deck di supporto possa aumentare il divertimento nelle partite, suvvia yugioh è un gioco per divertirsi non per lamentarsi sul fatto che per l'aumento di un extra deck si possano subire ribaltoni. |
Vantaggi degli Exceed: non richiedono tuner, hanno supporti che riguardano i materiali Exceed (per ora ad esempio è stata annunciata una magia che chiede di mandare al cimitero un materiale Exceed per distruggere una carta sul terreno: secondo me è molto buona), fanno porcate con Calice del Saggio.
Quindi secondo me il limite dell'extra potrebbe benissimo restare a 15, in modo che la build dell'extra richieda molto più ragionamento in base a ciò che è più facile e conveniente evocare. |
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. |
Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona.
|
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 18:30
...spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. | Finché c'è il fumetto state sicuri che di <synchro ne vedremo ancora.
|
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 19:12
...spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. | Finché c'è il fumetto state sicuri che di <synchro ne vedremo ancora. |
Si come le fusioni con GX, una sparsa ogni tanto , ma invece di inventare una miriade di cose nuove, non sarebbe meglio sviluppare tutte quelle tipologie "vecchie" che hanno creato, e magari perchè no creare magari meno espansioni ma con più carte utili, lo so è chiedere troppo per YGO.
---
Una cosa che mi viene da pensare è come si comparta un Exceed se lo volessi utilizzare come materiale per una syncro evocazione, immagino devo considerare il loro rank di evocazione anche come il loro livello.
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 05:49
...spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. | Finché c'è il fumetto state sicuri che di <synchro ne vedremo ancora. |
Si come le fusioni con GX, una sparsa ogni tanto , ma invece di inventare una miriade di cose nuove, non sarebbe meglio sviluppare tutte quelle tipologie "vecchie" che hanno creato, e magari perchè no creare magari meno espansioni ma con più carte utili, lo so è chiedere troppo per YGO.
---
Una cosa che mi viene da pensare è come si comparta un Exceed se lo volessi utilizzare come materiale per una syncro evocazione, immagino devo considerare il loro rank di evocazione anche come il loro livello. | Se avessero continuato con l'anime di 5d's non si poneva il problema, ma dato che devono promuovere la nuova serie...
UPDATE - Rank non è livello.
|
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 09:55
Quindi secondo me il limite dell'extra potrebbe benissimo restare a 15, in modo che la build dell'extra richieda molto più ragionamento in base a ciò che è più facile e conveniente evocare. |
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. |
Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. |
Io non mi diverto a vedere l'opponent che continua a farmi scendere mostri su mostri così dal nulla. E prima sinchra e poi Exceed e poi ri-sinchra. Soprattutto non mi diverto se l'opponent non si è inventato il mazzo ma l'ha bellamente copiato.
Io dico una cosa, lasciamo tutto così come è prima di ritrovarci a far lamentele perchè ci sono troppi mostri nell'extra.
Se ti piacciono gli exceed giochi quelli se non ti piacciono giochi i Sinchro o metà e metà.
Probabilmente dovendo scegliere fra sinchro o exceed la gente si darà una sveglilata e forse comincerà a ragionare sui suoi mazzi.
-------------
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 11:36
oppure gli exceed fanno sempre + cagare ogni minuto che passa e giocano tutti i synchro come al solito
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 12:15
Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. | Oh, be'.... se si copiano i mazzi non e' un gran problema copiare gli extra... Tra l'altro vedo sempre piu' anche extra copiati...
Le fusioni non servono praticamente mai, e anche con l'era dei synchro nessun mazzo ne giocava piu' di 3 (massimo massimo 4 se gioca istant fusion).
Insomma, gli exceed da quanto ne sappiamo si evocano in modo troppo semplice... Quindi e' meglio LIMITARE il numero di scelte su cosa evocare, cosa che con i synchro da soli praticamente non c'e' mai stata. Questa almeno e' la mia opinione, e cio' che penso che pensera' la Konami.
-------------
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 19:21
Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. | Oh, be'.... se si copiano i mazzi non e' un gran problema copiare gli extra... Tra l'altro vedo sempre piu' anche extra copiati...
Le fusioni non servono praticamente mai, e anche con l'era dei synchro nessun mazzo ne giocava piu' di 3 (massimo massimo 4 se gioca istant fusion).
Insomma, gli exceed da quanto ne sappiamo si evocano in modo troppo semplice... Quindi e' meglio LIMITARE il numero di scelte su cosa evocare, cosa che con i synchro da soli praticamente non c'e' mai stata. Questa almeno e' la mia opinione, e cio' che penso che pensera' la Konami. |
Beh di mazzi che giocano poche fusioni a parte quelle per la fusione istantanea ce ne sono anche se pochi e cmq due o tre al massimo, vedi Gladial con Gyza ed Hera, banned permettendo i due Chimeratech sono giocabili, i vari deck drago con almeno 1 FGD, il verme ha il suo mostro per la futura, l'AZ e the shining ... più possibili deck che sfruttano prisma.
Ripeto il tuo discorso non è sbagliato ma secondo me la Konami pur di spingere la gente a comprare i nuovi "Mostri Neri", magari non subito, ma se non dovessero vendere, potrebbero o aumentare l'extra, o crearne di più forti o addirittura entrambe le cose. Poi alla fine sarà il tempo a dirlo, io cmq sia mi divertirò come sempre a crearmi i miei deck e fare le mie scelte.
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 19:21
Insomma, gli exceed da quanto ne sappiamo si evocano in modo troppo semplice... Quindi e' meglio LIMITARE il numero di scelte su cosa evocare, cosa che con i synchro da soli praticamente non c'e' mai stata. Questa almeno e' la mia opinione, e cio' che penso che pensera' la Konami. | Puo darsi che siano semplici da evocare ma a differenza dei synchro non avendo livello non puoi ne riutilizzarlo per una synchro ne per un'altra exceed.
Penso che già questo sia un grande limitazione.
Cmq sono gli exceed base nello starter, dei synchro dello starter c'era solo colossale di decente. L'exceed guerriero 2500 non è male.
Sarà interessante vedere gli effetti legati alle 'overlay unit'.
|
Postato da: Make
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 19:33
Puo darsi che siano semplici da evocare ma a differenza dei synchro non avendo livello non puoi ne riutilizzarlo per una synchro ne per un'altra exceed.
Penso che già questo sia un grande limitazione. |
potrebbero venir considerati come 0 per le evocazioni synchro
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 19:51
non credo,ritengo piuttosto che non si possano proprio syncronizzare
-------------
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 20:16
UPDATE - L'effetto di No. 39 Aspiring Emperor Hope è opzionale.
|
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 20:18
UPDATE - Rank non è livello. |
Ecco come immaginavo quindi quasi sicuramente non saranno utilizzabili come materiale syncro.
Postato originariamente da son goku
Io non mi diverto a vedere l'opponent che continua a farmi scendere mostri su mostri così dal nulla. E prima sinchra e poi Exceed e poi ri-sinchra. Soprattutto non mi diverto se l'opponent non si è inventato il mazzo ma l'ha bellamente copiato.
Io dico una cosa, lasciamo tutto così come è prima di ritrovarci a far lamentele perchè ci sono troppi mostri nell'extra.
Se ti piacciono gli exceed giochi quelli se non ti piacciono giochi i Sinchro o metà e metà.
Probabilmente dovendo scegliere fra sinchro o exceed la gente si darà una sveglilata e forse comincerà a ragionare sui suoi mazzi. |
Purtroppo il 90% della gente segue la massa e copia, e si perde il bello nel crearsi il mazzo ma tutti vogliono solo vincere .
Se l'oppo evoca a ripetizione anche tu lo fai, il bello di un gioco è quello, l'extra illimitato, dall'avvento dei syncro, non ha senso di esserlo, ma neanche che il limite non venga aggiornato a qualche carta in più se con il passare del tempo servirà, e come già scritto sopra alla fine, comunque vadano le cose mi divertirò cmq prendendo le cose in maniera positiva e divertente, alla fine è un gioco.
Postato originariamente da Make
potrebbero venir considerati come 0 per le evocazioni synchro |
Livello 0 sarebbe un'altra novità, mostri lv 0 non esistono, è come dire che sono inutili per le syncro, oppure serve a fare un syncro easy che richieda 2 non tuner, cmq staremo a vedere.
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 06:11
potrebbero venir considerati come 0 per le evocazioni synchro |
Livello 0 sarebbe un'altra novità, mostri lv 0 non esistono, è come dire che sono inutili per le syncro, oppure serve a fare un syncro easy che richieda 2 non tuner, cmq staremo a vedere. | Il ruling del livelli non è cambiato. I livelli vanno dall'1 al 12. 0 non è contemplato. Gli Exceed non hanno livello, punto. Quindi niente Synchro o Exceed con gli Exceed.
UPDATE
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 11:01
e ancora non ci dicono che succede se fo un compulsory su revise fatto con sangan e dandy :(
|
Postato da: Make
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 11:30
i livelli posson superare il 12 (greed quasar)
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 11:36
I livelli vanno dall'1 al 12.
|
Ne avevamo gia' parlato su un altro topic... .-.
i livelli posson superare il 12 (greed quasar) |
Eh, appunto... Al massimo sono le fortune lady che non possono superare il 12, ma perche' e' il loro specifico effetto che lo dice...
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 11:38
comunque sia il mostro con il livello piu alto al momento dell'evocazione è 12 ^^
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 11:58
comunque sia il mostro con il livello piu alto al momento dell'evocazione è 12 ^^ | C'e' un mostro che si chiama 12 ?! O.o
Anyway, tornando IT, fino a prima degli exceed, non esistevano mostri senza livello... Bisogna ricordare che le regole possono essere infrante in qualunque momento. XD In ogni modo, continuo a dubitare fortemente che gli exceed possano essere considerati di livello 0 per le synchro, anche per il fatto che ad esempio se si evoca tramite evocazione rituale un mostro, tra i suoi materiali non si possono mettere mostri "piu' dei necessari".
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 12:11
● An Exceed Monster's Rank is not its Level. Exceed Monsters do not have a Level. Therefore, any effects that would refer to the Level of a monster cannot be applied to an Exceed Monster under any circumstances.
non mi pare sia una cosa cosi trascendentale ^^
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 13:42
e ancora non ci dicono che succede se fo un compulsory su revise fatto con sangan e dandy :( | Vanno al cimitero ma senza che si attivino gli effetti e non ho ancora capito perché... sto ancora cercando spiegazioni (e dopo lo aggiungo).
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 13:44
ma che senso ha scusa?
sono mandati al cimitero,e l'exceed torna nell'extra no?
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 13:47
e ancora non ci dicono che succede se fo un compulsory su revise fatto con sangan e dandy :( | Vanno al cimitero ma senza che si attivino gli effetti e non ho ancora capito perché... sto ancora cercando spiegazioni (e dopo lo aggiungo). |
ma aspetta dov'è scritta sta cosa? O.o ho letto l'update ma non l'ho trovata
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 18:07
Postato originariamente da Il Folle
Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD | this + quando muoiono...???
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 20:45
Postato originariamente da ChaosNemesis
Postato originariamente da Il Folle
Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD | this + quando muoiono...??? |
quello ancora non si sa,o almeno io non ho trovato nulla al riguardo
quello che soè quello che è stato postato da cuorenero,ovvero che se attivi gli effetti degli exceed mandandone i materiali al cimitero,eventuali effetti non partono
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 20:52
questa è una grande boiata,stravolgi le regole del gioco così
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 21:42
appunto ma scusate:
● REMOVING an Exceed Material Monster stacked beneath an Exceed Monster means to pick it up and send it to the Graveyard.
● An Exceed Material Monster being removed from an Exceed Monster in such a manner does not officially count as that monster being sent to the Graveyard. (Sangan will not trigger)
|
questa è una contradizione o sbaglio? viene mandato al cimitero ma non conta come essere mandato al cimitero... WTF???????
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 21:46
Ripeto,se applicano questa regola è una vergogna
-------------
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 21:51
be ma l'avranno fatto per evitare che uno eccede sangan con dandy e fa +1 in mano e +2 in campo xD
resta il fatto che è una contradizione in termini... non puoi dire: "viene mandato al cimitero" e la riga dopo: " non conta come mandato al cimitero" 
|
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 21:53
oh,c'è un motivo per cui si chiamano eccesso XD
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 22 Febbraio 2011 alle 22:03
be ma l'avranno fatto per evitare che uno eccede sangan con dandy e fa +1 in mano e +2 in campo xD
resta il fatto che è una contradizione in termini... non puoi dire: "viene mandato al cimitero" e la riga dopo: " non conta come mandato al cimitero"  |
Nessuna contraddizione Drazh!
Dice semplicemente che l'azione che fai per attivare l'effetto è prendere il mostricino di sotto e gettarlo al cesso MA questo non viene considerato il classico "mandato al cimitero" che c'è sugli effetti delle carte, è easy. :)
Come dire, posso toccarti una spalla ma non per questo ti sto facendo un massaggio! xD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 04 Marzo 2011 alle 07:08
UPDATE
|
Postato in data: 04 Marzo 2011 alle 08:18
il disigma è grosso, il nuovo plazma + carastor
|
Postato in data: 04 Marzo 2011 alle 18:29
il disigma è grosso, il nuovo plazma + carastor |
Almeno necessita di un lv 4 in più .
|
Postato in data: 04 Marzo 2011 alle 21:39
Però si sono dimenticati di fargli fare la pastasciutta.... u.u
Ok, è confermato che Spaccacielo Fantasma diventerà esageratamente sgravo. Lo evochi in normal quando l'avversario ha due mostri e ottieni questo coso gigantesco! O_o
-------------
|
|