Stampa la pagina | Close Window

Dandylion

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84325
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 13:46
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dandylion
Postato da: play31
Soggetto: Dandylion
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 20:35
se lo faccio tornare nel cimitero con burial parte il suo effetto?

-------------



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 20:37
No,burial non manda nulla al cimitero.

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 20:59
Postato originariamente da play31

se lo faccio tornare nel cimitero con burial parte il suo effetto?



Ehm... presumo tu stia parlando di Burial from the Different Dimension, quindi no.

Foolish Burial...


Dandylion
When this card is sent to the Graveyard, Special Summon 2 "Fluff Tokens" (Plant-Type/WIND/Level 1/ATK 0/DEF 0) in Defense Position. These Tokens cannot be Tributed for a Tribute Summon during the turn they are Special Summoned.


Si.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 21:01
Certo che parlo di bfdd,altrimenti il suo dubbio è alla base di una delle combo del mazzo,alla foolish non avevo proprio pensato XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Febbraio 2011 alle 21:02
Postato originariamente da play31

se lo faccio tornare

Poi lo vuole far tornare,quindi è bfdd sicuro XD

-------------


Postato da: play31
Postato in data: 21 Febbraio 2011 alle 20:24
si intendevo la Burial from ecc...

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com