Decreto Reale
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84362
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 03:32 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Decreto Reale
Postato da: Casti94
Soggetto: Decreto Reale
Postato in data: 23 Febbraio 2011 alle 15:07
Giocatore A ha decreto reale attivo.
Giocatore B ha tifone e bottomless settati. Giocatore A evoca un mostro da 1500+, può B fare bottomless e poi tifone in catena evitando che bottomless venga negato o il tifone va attivato in una catena differente?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Febbraio 2011 alle 15:15
puoi fare in questo modo,la catena risolve al contrario,tifone porta via decreto e bottomless rimuove il mostro
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 23 Febbraio 2011 alle 17:22
Mi stai quindi dicendo che si può cominciare una catena con una trappola nonstante ci sia decreto attivo?
Avevo già sentito questa cosa ma avevo sempre rifiutato di crederci 
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 23 Febbraio 2011 alle 17:47
Postato originariamente da son goku
Mi stai quindi dicendo che si può cominciare una catena con una trappola nonstante ci sia decreto attivo?
Avevo già sentito questa cosa ma avevo sempre rifiutato di crederci  |
Beh perché no, Decreto nega gli effetti, mica le attivazioni
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Febbraio 2011 alle 19:48
Postato originariamente da son goku
Mi stai quindi dicendo che si può cominciare una catena con una trappola nonstante ci sia decreto attivo?
Avevo già sentito questa cosa ma avevo sempre rifiutato di crederci  |
certo,mica decreto è come jinzo O.O
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 24 Febbraio 2011 alle 11:22
Postato originariamente da son goku
Mi stai quindi dicendo che si può cominciare una catena con una trappola nonstante ci sia decreto attivo?
Avevo già sentito questa cosa ma avevo sempre rifiutato di crederci  | Tu puoi attivare tutte le trappole che vuoi con Decreto attivo... E se hanno un costo, devi pagarlo pure.
-------------
|
|