Stampa la pagina | Close Window

Aiuto mazzo per domenica

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84426
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 01:00
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Aiuto mazzo per domenica
Postato da: Delinquent Duo
Soggetto: Aiuto mazzo per domenica
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 19:42
Domenica ho la finale del Games Academy Challenge, saremo in 16 e si vince una Xbox. Dato che mi piacerebbe vincere, mi servirebbe aiuto per capire quale mazzo è meglio giocare considerando che tra i 16 partecipanti i mazzi più giocati saranno Frog Monarch, Mek e Gravekeeper. Altri mazzi che potrebbero esserci ma di cui non sono sicuro sono Pianta, X-Saber, Scrap e LL e NON ci saranno Samurai.

Premettendo il mio cardpool non è illimitato e che di conseguenza non posso giocare ne Samurai ne X-Saber ne Pot of Duality, avevo pensato ad un Mek con una lista del genere:

Mostri: 18
2 Green Gadget
2 Red Gadget
2 Yellow Gadget
3 Machina Fortress
3 Machina Gearframe
1 Machina Force
2 Spirit Reaper
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Blackwing - Gale the WHirlwind
1 Breaker the Magical Warrior

Magie: 10
3 Smashing Ground
1 Book of Moon
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Limiter Removal
2 Mystical Space Typhoon
1 Nobleman of Crossout

Trappole: 12
3 Dimensional Prison
1 Trap Stun
2 Bottomless Trap Hole
2 Solemn Warning
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force
1 Solemn Judgment
1 Royal Oppression

Nobiluomo però non mi convince per niente e credo che preferirei averlo di side piuttosto che di main.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, anche non sul mazzo che ho postato io ma su qualsiasi altro mazzo che potrei giocare. :)

Risposte:
Postato da: Titan
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 19:52
Se hai le carte montati un doppel chaos lo sto provando ed è immenso

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro

Postato da: zombie96
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 19:54
Postato originariamente da Delinquent Duo

Domenica ho la finale del Games Academy Challenge, saremo in 16 e si vince una Xbox. Dato che mi piacerebbe vincere, mi servirebbe aiuto per capire quale mazzo è meglio giocare considerando che tra i 16 partecipanti i mazzi più giocati saranno Frog Monarch, Mek e Gravekeeper. Altri mazzi che potrebbero esserci ma di cui non sono sicuro sono Pianta, X-Saber, Scrap e LL e NON ci saranno Samurai.

Premettendo il mio cardpool non è illimitato e che di conseguenza non posso giocare ne Samurai ne X-Saber ne Pot of Duality, avevo pensato ad un Mek con una lista del genere:

2 Green Gadget
2 Red Gadget
2 Yellow Gadget
3 Machina Fortress
3 Machina Gearframe
1 Machina Force+++++++1
2 Spirit Reaper-----------2
1 Gorz the Emissary of Darkness-------1
1 Blackwing - Gale the WHirlwind-----1
1 Breaker the Magical Warrior-------1
+2 Scrap Recycler
+2 Machina Peacekeeper (fidati è molto sottovalutato)

3 Smashing Ground
1 Book of Moon
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Limiter Removal
2 Mystical Space Typhoon
1 Nobleman of Crossout-------1
+1 Giant Trunade

3 Dimensional Prison
1 Trap Stun---------------1
2 Bottomless Trap Hole
2 Solemn Warning
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force
1 Solemn Judgment
1 Royal Oppression-----------1 (side)
+1 Seven Tools of the Bandit
+1 Compulsory o qualcosa di parino

Nobiluomo però non mi convince per niente e credo che preferirei averlo di side piuttosto che di main.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, anche non sul mazzo che ho postato io ma su qualsiasi altro mazzo che potrei giocare. :)

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD

Postato da: Mitz95
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 19:55
Postato originariamente da Delinquent Duo

2 Green Gadget
2 Red Gadget
2 Yellow Gadget
3 Machina Fortress
3 Machina Gearframe
1 Machina Force
2 Spirit Reaper
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Blackwing - Gale the WHirlwind
1 Breaker the Magical Warrior -1
+1 TK

3 Smashing Ground
1 Book of Moon
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Limiter Removal
2 Mystical Space Typhoon
1 Nobleman of Crossout

3 Dimensional Prison
1 Trap Stun
2 Bottomless Trap Hole
2 Solemn Warning
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force
1 Solemn Judgment
1 Royal Oppression

-------------

Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 20:11
Doppel non lo prendo in considerazione perchè i mazzi che perdono da Necrovalle li vorrei evitare...

Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 21:12
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84427&PID=1227403#1227403%20 - Questo un po adattato al tuo Metagame?
Portando questo andresti sull'effetto sorpresa, anche se le carte di Side gli altri ne avrebbero ugualmente, e non credo poche xD

Sennò del Mek che hai postato non mi piacciono molto Breaker e Stun, in particolare quest'ultima che sostituirei con 7Tools, che aggira gli Warning e SJ, che sono tra le carte che fanno più male al mazzo.

Ovviamente con quel metagame di Side metti 3x Zombie World, immenso sia VS FM, sia VS GK, sia VS CyD della Side altrui.

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com