Stampa la pagina | Close Window

Pianta burattinaia

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84476
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 16:03
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Pianta burattinaia
Postato da: -Luka-
Soggetto: Pianta burattinaia
Postato in data: 06 Marzo 2011 alle 14:57
volevo sax se l'effetto può essere attivato nel turno di entrambi i giocatori, o soltanto nel tuo turno...

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Marzo 2011 alle 18:47
solamente nel tuo turno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 12:42
come solo nel mio turno? ma che m***a che è allora! cioè non posso fermare il mio avversario che mi evoca tutti sti c***o di six con la piantina? quindi posso solo sperare di sopravvivere e poi rubargli un mostro nel mio turno??

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 13:09
Postato originariamente da |Dice-Lord|

come solo nel mio turno? ma che m***a che è allora! cioè non posso fermare il mio avversario che mi evoca tutti sti c***o di six con la piantina? quindi posso solo sperare di sopravvivere e poi rubargli un mostro nel mio turno??

Puoi attivare l'effetto del DAD nel turno dell'avversario? Stessa cosa :)


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 13:52
bè però si può attivare veiler..pensavo fosse uguale.. mi sbagliavo, meno male che non ho ancora fatto tornei con quel side.. fine.

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 17:37
Postato originariamente da |Dice-Lord|

come solo nel mio turno? ma che m***a che è allora! cioè non posso fermare il mio avversario che mi evoca tutti sti c***o di six con la piantina? quindi posso solo sperare di sopravvivere e poi rubargli un mostro nel mio turno??


ehm...gli prendi lo shi en,puoi usarne l effetto,lo puoi tributare o sincronizzare...t sembra poco? a me gira benissimo la pianta

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 18:57
Postato originariamente da |Dice-Lord|

come solo nel mio turno? ma che m***a che è allora!


e si... giocare 3 brain control non annullabili da shien è proprio una m***a!...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Rufy84
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 19:49
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da |Dice-Lord|

come solo nel mio turno? ma che m***a che è allora!


e si... giocare 3 brain control non annullabili da shien è proprio una m***a!...


senza costo e che, all occorrenza, bittano...lol io le ho siddate anche contro GK e ho vinto bittando di 1000 x 2 turni XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 19:50
Essì,abbiamo capito che puppet plant è sgrava,su XD

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 19:54
non tutti :P

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 20:19
ma se potevo rubare anche nel turno dell'avversario era piu forte.. cosi si è brain, però se chiude prima hai perso comunque!

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 20:27
si ok... è solo forte come brain che è bannato... certo che se brain fosse stato rapido era ancora piu forte... e magari se anzichè pagare 800 infliggeva 800 all'avversario era ancora piu forte... e se in piu rimuoveva dal gioco tutte le carte controllate dall'avversario era ancora piu forte...

però era "solo": paga 800 prendi un mostro face up fino alla end.
puppet contro saurai è piu forte di una carta BANNATA :)
stop! ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 11:50
Postato originariamente da |Dice-Lord|

bè però si può attivare veiler..pensavo fosse uguale.. mi sbagliavo, meno male che non ho ancora fatto tornei con quel side.. fine.
Un effetto di mostro e' attivabile nel turno avversario se e solo se e' scritto nel suo effetto.
C'e' scritto su Veiler? SI'
C'e' scritto su Corvo DD? SI'
C'e' scritto su Puppet Plant? NO


-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 13:07
ok,ok, ho capito, grazie delle info, non mi uccidete!

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com