Stampa la pagina | Close Window

Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84508
Data di Stampa: 18 Maggio 2024 alle 18:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?
Postato da: sunasd
Soggetto: Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:22
necessito di un po di info / feedback per cercare di migliorare l'area torneistica Milanese.

Ogni commento e discussione è ben accetta.

Se potete specificate quale sarebbe la carta / oggetto / buono ecc per il quale giochereste più volentieri.


GRAZIE A TUTTI !!!!


ilsunny



-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.



Risposte:
Postato da: sunasd
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:25
potete mettere piu voti, non spammate sui voti grazie fate max 2/3

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Fenice
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:27
Io voto per buste e box, perchè in fondo se devo comprarmi i pod o robe tecnologiche ci penso per bene prima, o cmq se lo vinco non è male , ma in primis box e buste, perchè daltronde è yugioh XD.
Per secondo avrei votato judge competenti, perchè sarebbe ora che in un torneo ci fosse un judge che sappia fare il judge e non il lavativo XD

-------------


Postato da: sunasd
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:37
that's me :D

cmq puoi multi-votare easy

dai fatevi sotto se volete tornei grossi

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Fenice
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:40
I torneo grossi si possono fare solo a milano,qua nelle marche più diciamo di venire ad un torneo più ci mandano a fanc*lo XD, forse è una lingua che in tanti usano e non la parliamo bene XD. Sarà XD.

-------------


Postato da: MacroMark
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:41
warning e pod fanno sempre gola come premi xD

-------------
http://www.ps3trophies.com/profile/Nefel82">

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Marzo 2011 alle 23:43
è un controsenso ma ho votato sia i 5/10€ di costo, sia il mettere PC/ipod ora spiego:

è strano che si trovino assieme lo capisco, ma un torneo con costo di iscrizione 15/20€ è veramente TANTO a prescindere dai premi. 5€ forse è poco, ma credo che 10€ sia "il giusto" da far spendere. poi tutto è in relazione ai premi ovviamente
ovviamente preferisco pc e vari, il motivo è semplice. mettiamo che vinco un torneo. con carte singole/buste/box ho la possibilità di trovare la carta che mi serve e basta. con una vittoria di un pc ho la possibilità, rivendendolo se non mi serve, di poter poi comprare la carta che mi serve+altro


vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti.
mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8

probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi...
nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 00:14
Postato originariamente da newmark

è un controsenso ma ho votato sia i 5/10€ di costo, sia il mettere PC/ipod ora spiego:

è strano che si trovino assieme lo capisco, ma un torneo con costo di iscrizione 15/20€ è veramente TANTO a prescindere dai premi. 5€ forse è poco, ma credo che 10€ sia "il giusto" da far spendere. poi tutto è in relazione ai premi ovviamente
ovviamente preferisco pc e vari, il motivo è semplice. mettiamo che vinco un torneo. con carte singole/buste/box ho la possibilità di trovare la carta che mi serve e basta. con una vittoria di un pc ho la possibilità, rivendendolo se non mi serve, di poter poi comprare la carta che mi serve+altro


vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti.
mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8

probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi...
nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio


Sei del mio stesso pensiero.
C'è molta differenza nello spendere dei soldi nel primo tuo esempio, che nell'altro. Poi cmq dipende molto dal momento che si fa il torneo, resta il fatto che yugioh è veramente un gioco da bambini giocato da adulti, ormai qua da noi non esiste praticamente più nessun under 14, solo 1-2 ragazzini, ma questo riguarda anche l'estate a momenti 0_o

-------------


Postato da: skody
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 00:54
sun e 1 topic inutile seocndome e chiedere se si preferisce la patata rossa gialla nera o marrone tutti avranno idee differenti e 1 to o il gestore di 1 bordello nn accontentera mai tutti xD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody


Postato da: Zigmund
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 01:33
Praticamente tutte le opzioni sono importanti...
- Il costo non deve essere eccessivo (10 euro è giusto perchè bisogna considerare anche il viaggio, mangiare fuori, etc)
- I premi devono essere adeguati al costo d'iscrizione ma soprattutto EQUAMENTE suddivisi..Tornei con in palio POD al primo e al secondo uno Special Edition GLAS sono ridicoli..
- Non importa con cosa si viene premiati..Alla fine tutto è convertibile..Una ricarica da 10, una Pod o un I-Pod, per quanto mi riguarda, si trasforma sempre nella stessa cosa.
- I premi devono essere garantiti o comunque proporzionali all'affluenza.
- I Judge, l'organizzazione, la sala etc sono tutti fattori che spesso vengono sottovalutati ma che sono molto importanti per la riuscita di un torneo.

Opinione mia, se non siete d'accordo...Chupa.xD

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 01:46
Una cosa è certa:
per chi viene da fuori(e non solo) superare i 10 euro è altamente eccessivo.Quella è la cifra massima se all'iscrizione non prendo niente(o prendo solo un turbo pack)
te lo dico anche da TO



-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 07:55
imho la cosa più importante è che costi tra i 5 e i 12/13 euro, non di più.

Poi in secondo luogo direi i premi per la top16. Anche con solo una bustina vinta, il player medio che è venuto solo per divertirsi (io compreso) è soddisfatto, e invece il pro player che voleva vincere il primo premio quantomeno non va a casa a mani vuote.


Però vabbè, il costo più o meno è sempre quello, non va quasi mai oltre i 12 euro, quindi voto "premi per la top16".

Ah poi una cosa importantissima: il magnare. XD Chi viene da fuori è sempre affamatissimo, quindi un panino economico ma che sazia is the way.

-------------



Postato da: LordVari
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 08:35
Io direi che se il numero di persone è abbastanza alto e c'è gente che si è sbattuta per venire e poi magari non è in giornata, mi sembra che cmq debba essere premiata... nel senso... se in torneo c'è la top 8, io darei un premio a tutti garantito fino alla top 16 (se il costo è di 10 euro, tipo un portamazzo o delle buste protettive)... certo poi i premi della top 8 sarebbero minori considerando le spese che si sono fatte per premiare dal nono al sedicesimo, ma così sarebbe meglio...

->Questo è un ragionamento da n00b, vorrei specificare :)

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Kiraaaaa
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 09:35
sicuramente il costo è fondamentale, massimo 10, di più solo se i premi sono molto importanti, in cui anche la gente che ha un lungo viaggio da fare è invogliata. premi almeno alla top8 se si è in buon numero, giusto per non tornare a casa a mai vuote ES: fai X-0 e ti schiappano in faccia in top8


Postato da: Fenice
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 10:27
Secondo me per una buona riuscita di un torneo, prima cosa principale sono i giocatori, se non si riesce ad avere più di 25 giocatori, i premi poi saranno da spartirsi tra la top 8 secondo me. Poi bisogna contare il fattore negozio, se il negozio deve pagare l'arbitro oppure vuole guadagnarci sopra ugualmente ec, sono tutti fattori da non sottovalutare ad ogni torneo.
A milano sicuramente se si organizza tornei con in palio 1 pod o più certamente si spera si muoveranno in tanti e con 10 euro di iscrizione ci metti su buoni premi :). Però è tutto raportato a quanti giicatori, perchè se con 50 partecipanti metti solo 1 pod al 1° 12 pacchetti al secondo e 1 box al secondo, 8 bustine al terzo e al 4° e ai restanti della top 8 metti 4 bustine a testa, il guadagno del negoziante non è tanto. Se l'organizzatore del torneo è un fornitore sicuramente ci guadagna tanto, se l'organizzatore è un normale commerciante, il suo guadagno è rapportanto a quanto pagherà lui per prendere i box e la pod. XD

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 10:57
Fosse per me voterei tutto quel che concerne i premi.

Secondo me l'importante di un torneo è che il prezzo di iscrizione sia adeguato al premio messo in palio. Tenendo anche conto del guadagno dell'organizzatore, ovviamente.
Dico questo perchè qui da noi ci sono du negozi.

Uno, e credo sia anche fin troppo onesto, mette a disposizione una bustina per ogni partecipante iscritto al costo di 7 euro + CP. Di media quindi siamo attorno alle 15 bustine da dividere per la top.

L'altro invece al costo di 7 euro + cp da come premi 3 bustine DP da dividere fra i primi due. Quindi una al secondo e due al primo.


-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 11:08
prezzo 5-10
premi adeguati per tutta la top 8
judge competenti

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Momo
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 11:35
Postato originariamente da son goku

Fosse per me voterei tutto quel che concerne i premi.

Secondo me l'importante di un torneo è che il prezzo di iscrizione sia adeguato al premio messo in palio. Tenendo anche conto del guadagno dell'organizzatore, ovviamente.
Dico questo perchè qui da noi ci sono du negozi.

Uno, e credo sia anche fin troppo onesto, mette a disposizione una bustina per ogni partecipante iscritto al costo di 7 euro + CP. Di media quindi siamo attorno alle 15 bustine da dividere per la top.

L'altro invece al costo di 7 euro + cp da come premi 3 bustine DP da dividere fra i primi due. Quindi una al secondo e due al primo.


Vabbè ma non tiriamo sempre fuori il microcosmo di Novara XD

-------------



Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 12:30
Allora, ho votato innanzitutto i Judge competenti, perchè la cosa più brutta è perdere perchè un Judge imbecille ti fa perdere con un ruling imbecille (faccio esempio: finale a Lucca, il Judge non fa fare Warning sull'effetto di Boggart e fa fare Veiler nel proprio turno...)

In secondo luogo ho votato per 10€ come prezzo iscrizione (a meno che non ci siano delle buste quando ci si iscrive, vedi Shonen) che è il prezzo migliore per permettere buoni premi e per evitare che colui che non vince ci perda troppo.

I premi vanno alla top 8/16 a seconda del numero di persone, mentre i premi secondo me non sono molto determinanti, in quanto se a me serve PoD e vinco un PC/quallocheè lo vendo e prendo la PoD...
Ovviamente non è che per questo i premi debbano essere scadenti, solo che tra buono/carta costosa/prodotto tecnologico non c'è molta differenza secondo me (anche se più che la carta costosa preferirei un buono, che alla + brutta uso per prendere la carta costosa xD)

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 13:39
Io dico:
-Judge competenti
-Prezzo tra 5 e 10
-Carte appetibili, riscambiabili o rivendibili.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: sunasd
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 15:02
bella grazie

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: angemon
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 16:58
5/10 e premi per tutta la top 8

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Mitz95
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 19:06
Postato originariamente da the best94

Io dico:
-Judge competenti
-Prezzo tra 5 e 10
-Carte appetibili, riscambiabili o rivendibili.


Idem.
Ho votato la stessa cosa!

-------------









Postato da: SYD 96
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 19:18
Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)

-------------


Postato da: liquid
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 19:45
naturalmente l'entità dei premi dipende direttamente dal numero degli iscritti. personalmente credo che la cosa migliore sia mettere in paglio box e bustine per mettere in circolazione le carte.
purtroppo non giochiamo a magic altrimenti avrei proposto contante grondate come premio!

-------------
credo nella preveggenza du sunasd


Postato da: sunasd
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 00:20
Postato originariamente da SYD 96

Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)


si ma tu sei un nabbo ovvio che preferisci top 16 xD



-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Stainer
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:13
iscrizione max 12€ premi per i top8 con roba grossa al primo (potrebbe essere sia roba tecnologica sia tante tante buste sia carte costose)


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:15
ma e stato appurato che i giocatori di figurine in media preferiscono ricevere figurine in premio e non premi tecnologici xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:26
Postato originariamente da newmark

vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti.
mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8

probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi...
nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio

Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.

Ed ecco spiegato perché da Miky la gente non va. Tutti si cagano sotto del livello di gioco. :)


Ad ogni modo per me sono due i fattori FONDAMENTALI:
1- Costo massimo 10€: c'è gente che viene da fuori e deve pagare da mangiare e il viaggio
2- Judge competenti: non c'è niente di peggio che vedersi sottrarre una vittoria per un errore di un judge. Oltretutto ci vorrebbe un po' di umiltà e la capacità di ammettere i propri errori, qualora siano stati commessi. :)

Per il premi non mi esprimo, dopotutto si spende 10€ per giocare a figurine, mi basta che siano EQUI alla spesa sostenuta. Poi se sono carte o prodotti tecnologici o altro, non c'è grande differenza.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:33
Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:46
vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:49
Postato originariamente da Drazhar

vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD

No hai ragione! Ma se nessuno va più ai tornei perché c'è troppa gente forte, il gioco muore domani! xD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:59
lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 12:08
Non è del tutto pertinente alla domanda dell'OP, tuttavia, sono del parere che un fattore importante sia anche l'ambiente di gioco.

A nessuno interessa avere giocatori "simpatici", "gentili" e "cordiali" (nonchè "educati" e... mi fermo qui ) ad un torneo? ^^'

Francamente, sia come giocatore che come Judge, trovo che siano... quasi più importanti dei premi, alle volte.


Per quanto concerne le aspettative dei giocatori, ovviamente, la maggior parte delle persone vuole spendere poco (alcuni direbbero "il giusto") e vincere molto (premi di un certo valore, le persone più "mature" apprezzano molto anche "prodotti" non legati al gioco, ma in generale molti vogliono un qualcosa che gli permetta di realizzare un profitto).

La maggior parte delle persone vuole anche Judge competenti (perchè altrimenti è - spesso - colpa del Judge se non vincono...).

Infine, dal momento che non tutti sono sicuri di se, molti vorrebbero anche "premi di rilievo" per tutta la Top 8.


Postato da: son goku
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 12:40
Postato originariamente da Rufy84

lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)


E' che, purtroppo, spesso accade che non vinca il deck più competitivo ma solamente quello più lento a giocare. I botti sono una spina nel fianco per tanti, soprattutto dove non ci sono Judge competenti a sanzionare gli slow player.

-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 12:58
più Pilu pe tutti! ecco cosa mi aspetto da un torneo.. scherzi a parte ho votato premi tecnologici(che poi si possono sempre rivendere)

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 15:28
Postato originariamente da D-Player

Non è del tutto pertinente alla domanda dell'OP, tuttavia, sono del parere che un fattore importante sia anche l'ambiente di gioco.

A nessuno interessa avere giocatori "simpatici", "gentili" e "cordiali" (nonchè "educati" e... mi fermo qui ) ad un torneo? ^^'

Francamente, sia come giocatore che come Judge, trovo che siano... quasi più importanti dei premi, alle volte.


La tua constatazione è personale e anche condivisibile,infatti è l'ambiente che cerchiamo di creare ogni volta nei tornei nelle marche,non vedo comportamenti scorretti dei giocatori da almeno 1 anno e mezzo.

Tuttavia,molte volte i giocatori affamati di vittoria e prestigio tendono a dimenticare l'importanza a livello di cordialità di questo gioco.
Dalla mia situazione la vedo con ottimismo,anche se so con certezza che nei tornei grandi c'è sempre lo S. di turno.

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 18:43
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da SYD 96

Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)


si ma tu sei un nabbo ovvio che preferisci top 16 xD



Fosse per me anche top tutti andrebbe bene comunque è ovvio dipende dalla grandezza del torneo, se si fosse in 20 persone non pretenderei premi per la top 16 ^^



-------------


Postato da: sunasd
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 04:54
Postato originariamente da Drazhar

vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD



o bestemmia xD

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Fenice
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 10:33
Ma infatti uno dei grandi motivi per giocare a questo gioco, oltre al gioco in se, dovrebe essere anche l'ambiente che si ritrova, ritrovare amici che non si vedono da tanto , farsi 2 chiacchere, farsi 2 partite, menare il Folle ai grandi tornei , queste sono cose che rende yugioh un bel gioco .
Poi è normale siamo esseri umani la pensiamo tutti diversamente, ma per il bene del gico, ma anche del torneo, si dovrebbe sempre trovare il modo per fare un buon torneo e i premi sono la prima cosa che 1 va a pensare, ma un conto trovare pochi premi ad un local un conto trovarne tanti ad un torneo con almeno 20 persone. Nei 2 casi ci si dovrebbe sempre divertire per primi XD.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 10:51
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)


vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 14:54
Io a un grande torneo voglio il folle come premio

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 17:11
Postato originariamente da Cynellz

Io a un grande torneo voglio il folle come premio

Dubito ci saranno abbastanza partecipanti per far cominciare il torneo...

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 17:22
Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 17:49
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:




LAWYER! [cit.] (e chi vuol capire capisca)

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Exploited
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 17:56
Io sinceramente sono più simolato a venire a giocare se c'è in palio roba f**a tipo computer o viaggio a parigi, proprio perchè mi da la motivazione per far bene (e una giustificazione per i soldi spesi tra benza/iscrizione/cibo)

-------------
Mr Drago


Postato da: Fenice
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 17:58
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:




LAWYER! [cit.] (e chi vuol capire capisca)


Sarebbe ?

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 18:00
Il luogo in cui giocare per vincere il folle.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 18:15
L'ho capita vedendo il nome dell'immagine

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 18:23
In ultima analisi: premi per tutta la top8, costo fra 5 e 10 e bei premi (indifferentemente se tecnologici, carte o bustine basta che siano rivendibili).
Devo dire che effettivamente mi ci rispecchio anch'io però aggiungerei una buona organizzazione che riesca a stare nei tempi previsti dalla tabella di marcia.
Sono l'unico che da più importanza a questo che non ai judge?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: sunasd
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 22:59
se il judge sono io non si sgarra :D

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 23:28
Postato originariamente da sunasd

se il judge sono io non si sgarra :D

Sborone,ma ci sta detto da te xD



-------------


Postato da: Piccione_94
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 02:19
vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!

-------------
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco



Postato da: sunasd
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 05:18
Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!



bene, piccione, preparati ad essere umiliato dalla comunità di figurine alla tua prima apparizione ad un torneo.

don't do drugs kids.
(give your drugs to me instead)

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 07:28
Non capisco cosa ti abbia preso piccione!

mah! qualcuno mi illuminerà via mail suppongo.....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Fenice
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 09:54
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)


vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi



Io ho sempre pensato che giocare è il punto chiave del gioco XD, nel senso che se pensi che non giocare ai tornei grandi perchè ci sono i pro e quindi potresti perdere , non è un comportamento salutare per il gioco ma è un ragionamento solo per le tue finanze XD.
Se da me ci fossero tornei tutti i sabati con almeno 40,50 persone, quindi con una grande percentualità di incontrare i pro, credo che mi considererei fortunato,e giocherei sempre, cosa che tu non ti chiedi.
Sono del parere anche io che prima di tutto bisogna controllare il portafoglio per fare i tornei, perchè se il poco che hai non ti basta è un conto, ma se ai i giusti soldi o poco più e non partecipi perchè hai paura dei pro, è solo una tua scelta , condivisibile o no, è una tua scelta, io personalmente non la condivido in pieno, però è a volte fattibile.
Siamo essere umani ogniuno la vede come vuole , ma bisogna sempre cercare di trovare una risposta significativa a una domanda, e se uno spara li a caso è inutile che esponga.
Spero che il gioco continui, ma effettivamente la vedo dura se tanti pensano che giocare poco ai tornei grandi solo perchè ci sono i pro, allora è meglio smettere subito.


-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 11:29
Postato originariamente da Piccione_94


Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!

rotfl, nonostante immagino che tu ti sia impegnato tanto a trovare le parole per questo post, mi spiace non sei ancora arrivato al livello di itachi the best

Postato originariamente da Fenice

Io ho sempre pensato che giocare è il punto chiave del gioco XD, nel senso che se pensi che non giocare ai tornei grandi perchè ci sono i pro e quindi potresti perdere , non è un comportamento salutare per il gioco ma è un ragionamento solo per le tue finanze XD.
Se da me ci fossero tornei tutti i sabati con almeno 40,50 persone, quindi con una grande percentualità di incontrare i pro, credo che mi considererei fortunato,e giocherei sempre, cosa che tu non ti chiedi.
Sono del parere anche io che prima di tutto bisogna controllare il portafoglio per fare i tornei, perchè se il poco che hai non ti basta è un conto, ma se ai i giusti soldi o poco più e non partecipi perchè hai paura dei pro, è solo una tua scelta , condivisibile o no, è una tua scelta, io personalmente non la condivido in pieno, però è a volte fattibile.
Siamo essere umani ogniuno la vede come vuole , ma bisogna sempre cercare di trovare una risposta significativa a una domanda, e se uno spara li a caso è inutile che esponga.
Spero che il gioco continui, ma effettivamente la vedo dura se tanti pensano che giocare poco ai tornei grandi solo perchè ci sono i pro, allora è meglio smettere subito.

vedo 2 tipi di "gioco", il gioco appunto dove puoi giocare con amici e i tornei dove invece il "gioco" centra poco, visto che chi fa tornei vuole vincere, non giocare.
poi ho anche detto che comunque vado anche in giro a far tornei "grossi" ogni tanto quindi i tornei con i "pro" li faccio...
vedo solo che a biella gioco sempre, il livello è penoso e sonoil primo a dirlo; probabilmente se abitassi a milano avrei già smesso da 2 annetti perchè non avrei mai fatto tanti tornei. effettivamente è solo un modo x amministrare le finanze. 10€ per un torneo sono pochi, ma se c'è 1 torneo a settimana fanno già 40€ risparmiati a mese

-------------


Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 12:02
Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!


Hai dimenticato di dire che esistono le pantere anglicane truzze in Tailandia e che le mucche fanno le uova quando si eccitano!

vabbeh per il resto good job!!!




ps: evviva la libia!!!

-------------
FODASSSSSSSS!!!


Postato da: Exploited
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 12:49
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!


Hai dimenticato di dire che esistono le pantere anglicane truzze in Tailandia e che le mucche fanno le uova quando si eccitano!

vabbeh per il resto good job!!!




ps: evviva la libia!!!

evviva la libia, coi moicani e i mulini a vento!!!

-------------
Mr Drago


Postato da: Mitz95
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 12:52
Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!


Scommetto 100euro che quel post nn l'ha scritto Piccione!

-------------









Postato da: SubZero
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:00
non lo ha scritto piccione, quando arrivera vedremo chi e stato ;)

-------------


Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:08
piccione picccione piccione vogliamo il piccione !!!
Shalalalalala lalalalalalala!

Non male il Milan cmq, sub togli quella firma va che ti insulti da solo! xD

-------------
FODASSSSSSSS!!!


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:17
Postato originariamente da DarkBanisher

piccione picccione piccione vogliamo il piccione !!!
Shalalalalala lalalalalalala!

Non male il Milan cmq, sub togli quella firma va che ti insulti da solo! xD


questa me la dovete spiegare hahaha!!!
quando e che sei andato a casa di piccione bro???

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:18
drakbanisher e exploited sospesi fino a nuovo avviso per aver scritto quel messaggio usando l'account di piccione.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Mitz95
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:18
Non ci vuole tanto ad intuirlo!

-------------









Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Marzo 2011 alle 13:20
tutti gli altri sono pregati di non dar corda e non proseguire questo discorso... anzi chiudo il topic tanto sunny ha gia avuto ciò che voleva

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com