Stampa la pagina | Close Window

Fabled

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84521
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:33
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Fabled
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Fabled
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 12:11
Lurrie entra se scartato con ONE for ONE o distruggi mano?

Grazie

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Marzo 2011 alle 18:11
Sì,Lurrie entrerà e non perderà il timing.
Prima fai risolvere one for one,poi si apre la catena che lo evoca specialmente sul terreno.


-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 05:58
Postato originariamente da Il Folle

Sì,Lurrie entrerà e non perderà il timing.
Prima fai risolvere one for one,poi si apre la catena che lo evoca specialmente sul terreno.
Chidevo perché entrambi dicono manda.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 11:09
Postato originariamente da Cuorenero

Lurrie entra se scartato con ONE for ONE o distruggi mano?

Grazie



Fabled Lurrie
When this card is discarded from your hand to the Graveyard, Special Summon it.



One for One
Send 1 Monster Card from your hand to the Graveyard. Special Summon 1 Level 1 monster from your hand or Deck.



Hand Destruction
Each player sends 2 cards from their hand to the Graveyard and draws 2 cards.


Sia Hand Destruction che One for One non scartano alcuna carta ("discard") bensì mandano ("send(s)") una o più carte dalla mano al Cimitero.

Pertanto, l'effetto di Fabled Lurrie non si attiverà dal momento che richiede di essere scartato dalla mano al Cimitero.

I mostri Fabled sono differenti dai mostri Dark World, ciò non toglie che necessitano di essere "scartati" dalla mano al Cimitero e non "mandati".


Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Marzo 2011 alle 15:09
Giusto,one for one "manda" al cimitero,credevo che avesse come costo quello di "scartare" un mostro dalla mano,non mi ricordavo il testo.

Infatti,mi ha fuorviato il ruling di Lurrie:

"■If "The Fabled Cerburrel", "Fabled Lurrie", "Fabled Krus", "The Fabled Catsith", or "The Fabled Ganashia" is discarded from the hand to the Graveyard as a cost, then its effect does not miss the timing, and will activate after the current Chain fully resolves.[2]

Quindi,parte in ogni caso se scartato dalla mano,mentre one for one non manda ^^
Grazie per avermelo fatto notare

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 10 Marzo 2011 alle 06:33
Ah ecco, mi sembrava strano

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com