Stampa la pagina | Close Window

WOW REALM CHAMPIONSHIP TWO HEAD OGRE - SEALED FORM

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: Tornei e concorsi World of Warcraft
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84575
Data di Stampa: 19 Maggio 2025 alle 19:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: WOW REALM CHAMPIONSHIP TWO HEAD OGRE - SEALED FORM
Postato da: sca
Soggetto: WOW REALM CHAMPIONSHIP TWO HEAD OGRE - SEALED FORM
Postato in data: 12 Marzo 2011 alle 19:06


lo Staff LPPCollecting è lieto di proporvi:
WOW REALM CHAMPIONSHIP
TWO HEAD OGRE - SEALED FORMAT

Domenica 20 Marzo 2011
Torneo pomeridiano di World of Warcraft

Inizio torneo alle ore 14:00
Costo iscrizione € 25,00
L' iscrizione comprende 6 buste di WORLDBREAKER ed una confezione di proteggicard da 100 bustine
Il torneo e' in formato sealed giocato a coppie!
Tabella premi secondo disposizioni Cryptozoic.
Inoltre in premio le promo foil battleground Gennaio 2011.

WOW REALM CHAMPIONSHIP TWO HEAD OGRE - CORE FORMAT

REGOLAMENTO

I componenti della coppia ricevono 6 buste a testa e con il contenuto di entrambe devono costruire 2 mazzi di minimo 30 carte l' uno

Gli Eroi utilizzati possono essere gli stessi , avere fazioni diverse o classi diverse .

Ci possono essere più di 4 copie della stessa carta tra i due mazzi .

Il team deve avere un capitano .
In caso di discussione o disputa parla il capitano a nome del team .

Al tavolo ci si siede seguendo il seguente schema :
giocatori dello stesso team fianco a fianco.
Il giocatore non capitano del team 1 inizia la partita
e si prosegue in senso orario

1A 1B                            
=====
2D 2C                               

(a scanso di equivoci)

Team 1 (inizia):
            
Giocatore A                        
Giocatore B
                        
Team 2 :

Giocatore C    
Giocatore D

Questa sarebbe la sequenza di gioco :

    (Team 1) B
    (Team 2) C
    (Team 2) D
    (Team 1) A
    (Team 1) B
   
e così via ...

Ci si può consultare e vedere le carte in mano al proprio compagno .
Non si possono usare risorse del proprio compagno per pagare i costi delle proprie carte .
E' possibile proteggere con il proprio protettore da un attacco rivolto verso il proprio compagno .

Un esempio importante sul concetto di UNICITA'
Unicità : riguarda solo le carte che controlli :
E' possibile quindi che 2 giocatori dello stesso team controllino contemporaneamente
2 alleati unici con lo stesso nome ,
è possibile inoltre che 2 giocatori dello stesso team controllino contemporaneamente
2 armi a due mani con lo stesso nome .

Dicesi Team ...
Tutto ciò che fa riferimento al PROPRIO GRUPPO riguarda le carte che si controllano .
Tutto ciò che fa riferimento a carte amiche riguarda il proprio gruppo e quello del compagno .
Tutto ciò che fa riferimento ad 1 avversario bersaglio riguarda solo 1 dei due avversari .
Tutto ciò che fa riferimento ad ogni avversario riguarda tutto il team avversario .

Si gioca tutto in un unico turno da 60 minuti .
In caso di fine tempo vince il Team con più Eroi in vita .
Se tutti e 4 gli Eroi fossero ancora vivi o se lo fosse 1 Eroe per team
si contano i danni .

Per motivi di spazio non ci dilunghiamo oltre con esempi e roulings specifici
tuttavia per richieste su situazioni di gioco particolari regole e quantaltro
restiamo a disposizione

MEGAPROMOZIONE Rilanciamo WOW: Tutto a meno!

LPPCOLLECTING
Via F. Caglio, 6 Arcore (MB)
Tel. 039-617134 oppure 339-6804873
sca@lppcollecting.it
SCA!!!
LPPCollecting Staff

-------------
sca



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com