Stampa la pagina | Close Window

Loop infinito

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84851
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 03:06
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Loop infinito
Postato da: edicolante
Soggetto: Loop infinito
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 11:30
Leggendo un report in un'altro topic mi sono posto una domanda.

Sul mio terreno ci sono Epuratore della Radianza, Tigre Reale Wanghu e Assorbi Anime; evoco Navicella Spia D.D. e si crea in end phase un loop che mi incrementa i LP all'infinito: ho vinto oppure si tratta di un'azione illegale di gioco?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 11:37
Illegale, viene evocata una volta sola la DD scout.


Postato da: edicolante
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 11:47
Davvero? Mi sembra strano...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 11:52
Non credo la D.D. scout venga evocata una volta sola visto che non ne viene negato il ritorno come nel caso di oppression.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 12:19
|OT|Ho scritto una cagata|OT|
"D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 12:20
Si ma come fai ad interromperlo?
Cioè Navicella non dovrebbe obbligatoriamente tornare?

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 12:22
Postato originariamente da Arkana

è un loop infinito illegale quando non ha nessuno scopo. In questo caso lo scopo c'è, dichiari un certo numero di volte che vuoi fargli eseguire il loop e poi lo interromi. Non vieni automaticamente dichiarato vincitore ma quando sei ad un numero che tende ad infinito di LP l'oppo dovrebbe concedere.


a meno che tu non finisca le carte del deck prima di lui, in questo caso perdi tu prima, anche se hai lp tendenti all'infinito

-------------


Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 12:50
Difatti ho detto dovrebbe concedere, in alcuni casi (Exodia, Countdown, Crush) si può tranquillamente continuare a giocare la partita.
Cmq ho scritto una boiata sopra, in questo caso non c'è nessun loop:
"D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: edicolante
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 16:11
Grazie, ho capito.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com