Psychokinesis
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84880
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 09:45 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Psychokinesis
Postato da: The Unknown
Soggetto: Psychokinesis
Postato in data: 10 Aprile 2011 alle 09:46
http://yugioh.wikia.com/wiki/Psychokinesis
il ruling dice:
If an effect is chained that removes the targeted card from the field, the damage is not inflicted.[1]
quindi se il bersaglio non è in campo non becco il danno.... MA:
se io attivo psicocinesi su una carta coperta e quella viene fatta in catena, viene mandata al cimitero prima della risoluzione dell'effetto di psicocinesi o dopo? se viene mandata prima non becco 1000, se dopo becco 1000....
------------- Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
|
Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 10 Aprile 2011 alle 14:01
Attivo Psicocinesi e targetto un mostro a faccia in giù, l'avversario fa Compulsory sul suo mostro. Non lo spacco e non prendo 1000 danni. Non mi sembra così complicato.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 10 Aprile 2011 alle 15:54
Postato originariamente da The Unknown
http://yugioh.wikia.com/wiki/Psychokinesis
il ruling dice:
If an effect is chained that removes the targeted card from the field, the damage is not inflicted.[1]
quindi se il bersaglio non è in campo non becco il danno.... MA:
se io attivo psicocinesi su una carta coperta e quella viene fatta in catena, viene mandata al cimitero prima della risoluzione dell'effetto di psicocinesi o dopo? se viene mandata prima non becco 1000, se dopo becco 1000....  |
Psychokinesis
Activate only while you control a face-up Psychic-Type monster. Destroy 1 card on the field and take 1000 damage. |
Presumo tu ti riferisca al caso in cui la Carta Magia e/o Trappola che hai designato come bersaglio dell'effetto di Psicocinesi viene attivata in Catena al suddetto effetto.
Le Carte Magia e Trappola restano sul Terreno finchè non risolve tutta la Catena, a meno che non vengano rimosse dal Terreno da uno specifico effetto.
In questo caso, la Carta "bersaglio" dell'effetto di Psicocinesi verrà distrutta dall'effetto di quest'ultima, quindi subirai 1000 punti di danno.
|
|