Stampa la pagina | Close Window

Nuovi Psichici

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85097
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Nuovi Psichici
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Nuovi Psichici
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 10:19
Il nuovo Synchro Psichico rimuove come costo od effetto?

Nel senso che succederebbe se lo evoco rimuovo e mi fanno bottomless?

oppure

Lo evoco attivo l'abilità, becco botola, l'effetto si risolve?

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 11:12
non succede nulla perché deve andare al cesso per triggerare ;9

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 15:28
Postato originariamente da Drazhar

non succede nulla perché deve andare al cesso per triggerare ;9
ok mettiamo torrenziale invece che bottomless

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 18:19
l'effetto è di rimuovere (non è un costo)

se torrenziale viene attivato sulla sua evocazione (attivando l'effetto in priorità) risolvendo al contrario:

torreniale spacca tutto (e trigghera l'effetto che va in una catena separata)
overmind rimuove
----
a questo punto risolve l'effetto di overmind che ressa lo psico.

credo che sia corretto in caso attendo smentite e precisazioni (ineressa anche a me! XD)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 19:05
A meno che non esca un ruling che dice che se non è scoperto in risoluzione l'effetto non si attiva(e mi sembra molto improbabile,l'avrebbero già fatto),allora chiami priorità come una qualsiasi carta.
Almeno fino a quando non entreranno in vigore le regole nuove,è un ignition spell speed 1,quindi sarà soggetto a quelle regole

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com