Stampa la pagina | Close Window

tengu dei dubbi

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85098
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 01:38
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: tengu dei dubbi
Postato da: toondragoal
Soggetto: tengu dei dubbi
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 10:29
ma tengu,.

bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac

altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?


-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150



Risposte:
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 11:08
Postato originariamente da toondragoal

ma tengu,.

bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac

altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?
Se negato è ovvio che non parte perché non ci arriva proprio al terreno (quindi non parte neanche con oppression).

Con compulsory/brionac parte, basta che non sia coperto.

In pratica NON parte solo in due casi:

se coperto
se ritorna nel deck

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 11:11
se coperto e rimosso dal terreno... precisiamo! ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 14:34
e' identico ad az,anzi,ha chiarito anche i dubbi di traduzione dei ruling di az che avevamo

-------------


Postato da: SubZero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 14:39
Postato originariamente da toondragoal

ma tengu,.

bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac

altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?

Toon se mi fai tutti esempi di casi in cui NON arriva manco sul terreno è normale che non parta no?
Se e coperto e viene rimosso come fai ad attivare l effetto se NON sai che carta rimuovi?
Con compulsory abbandona il gioco, quindi parte idem brionac...mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...?

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 15:00
bkss
purtroppo è così,a questo punto si potrebbe estendere quel ruling anche ad az

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 15:26
Postato originariamente da SubZero


mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...?
Perché il ruling dice che se fatto tornare nel deck non parte.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 18:21
è un bel bkss sennò era ... troppo forte? :S

cmq vorrei un ulteriore chiarimento (definitivo stavolta su AZ)

se faccio book su AZ e poi buco nero parte??? xD
(a questo punto mi pare di aver capito: NO! ho capito male?


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 19:03
Non parte,questo è il ruling ufficiale dunque.
L'unica eccezione del genere rimane fortune lady light che per qualche strana ragione parte anche se rimbalzata da coperta.

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 17:31
Postato originariamente da SubZero


Con compulsory abbandona il gioco, quindi parte idem brionac...mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...?
Vale lo stesso per l'autorimuoversi di DMOC e di evocare la terza fase di Yubel con Yubel fase 2.
Evidentemente tornare nell'extra e' diverso di tornare nel deck...
(oppure la Konami ha voluto potenziare AZ a caso).

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 18:05
Postato originariamente da Aldragon


Konami ha voluto potenziare AZ a caso


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 17:52
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon


a caso


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com