Stampa la pagina | Close Window

Dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85117
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 09:14
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio
Postato da: kuroro
Soggetto: Dubbio
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 14:03
il mio avversario ha in campo rana degli alberi e al cimitero il fishborg e io settato book of moon. lui scarta una carta come costo del fishborg se io a questo punto attivo book of moon sulla rana, il fishborg entra sul terreno?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 14:19
si fishborg entra il mostro acqua deve essere scoperto in attivazione non in risoluzione ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kuroro
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 16:30
ok, grazie



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com