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Turbo Samurai

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85128
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 03:23
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Topic: Turbo Samurai
Postato da: carlodrummer
Soggetto: Turbo Samurai
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:11
mi potete postare la versione + forte secondo voi del mazzo ? Io ne sto giocando una versione che secondo me può essere migliorata.. però non saprei perchè sono indietrissimo con le carte nuove..!

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http://www.youtube.com/watch?v=TjmHsIm21F8">
Clikka sulla firma x vedere musica buona :D



Risposte:
Postato da: toondragoal
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:21
Monsters: 12
3 Kagemusha of the Six Samurai
3 Legendary Six Samurai - Kizan
3 Legendary Six Samurai - Kageki
2 Grandmaster of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
1 The Six Samurai - Yaichi



Spells: 17
1 Gateway of the Six
1 Dark Hole
3 Upstart Goblin
3 Six Samurai United
3 Shien's Smoke Signal
2 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Giant Trunade
1 Book of Moon
1 Reinforcement of the Army



Traps: 12
2 Solemn Warning
3 Double-Edged Sword Technique
2 Musakani Magatama
1 Mirror Force
1 Solemn Judgment
1 Seven Tools of the Bandit
1 Royal Oppression



Extra Deck: 15
1 Chimeratech Fortress Dragon
1 Mist Wurm
1 Stardust Dragon
1 Colossal Fighter
1 Scrap Dragon
1 Ancient Fairy Dragon
1 Black Rose Dragon
1 Scrap Archfiend
2 Legendary Six Samurai - Shi En
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Gaia Knight, The Force of Earth
1 Naturia Barkion
1 Ally of Justice Catastor
1 Magical Android



Side Deck: 15
2 Bottomless Trap Hole
1 Forbidden Chalice
2 Puppet Plant
2 Nobleman of Crossout
2 Dimensional Fissure
1 Dark Hole
1 Cyber Dragon
1 Smashing Ground
2 Chain Disappearance
1 Kinetic Soldier

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- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:33
sono 13 mostri e 11 trap ;) tot 41 carte cioè troppe!
specialmente non ha senso giocare 3 riccastri con 41 carte... xD

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Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:45
bella sabato giochi?

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http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: toondragoal
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:47
Postato originariamente da Drazhar

sono 13 mostri e 11 trap ;) tot 41 carte cioè troppe!
specialmente non ha senso giocare 3 riccastri con 41 carte... xD


nai giocato six,,se il tipo da cui ho fatto copia incolla nn sa contare nn è colpa mia

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Postato da: carlodrummer
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 12:52
Postato originariamente da P a i k k i o _

bella sabato giochi?


che c'è sabato ? torneo ?

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 13:12
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Drazhar

sono 13 mostri e 11 trap ;) tot 41 carte cioè troppe!
specialmente non ha senso giocare 3 riccastri con 41 carte... xD


nai giocato six,,se il tipo da cui ho fatto copia incolla nn sa contare nn è colpa mia


che avessi fatto copia incolla si era capito... sta di fatto che c'è scritto 12 mostri e sono 13... 12 trap e sono 11 per un totale di 41 carte che è un errore di build colossale! :S

cmq al posto di yaichi metterei la morpha che ti fa recuperare il vantaggio mano ;)

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Postato da: liquid
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 13:55
ma i dojo?

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credo nella preveggenza du sunasd


Postato da: carlodrummer
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:07
boh i dojo secondo me non sono il max, sono abbastanza lenti, al max ce ne potrebbe stare 1

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Postato da: SubZero
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:18
Dojo lascialo perdere, devi cambiare totalmente la strategia del mazzo

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Postato da: liquid
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 19:48
ma perchè i dojo sono muffa?

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credo nella preveggenza du sunasd


Postato da: mattygt
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 22:31
io li proverei.. max 2 però..

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 22:52
Postato originariamente da liquid

ma perchè i dojo sono muffa?

perchè diventano solo altre carte-pezzo-di-combo che sono totalmente superflue quando la combo la fai gia con x tutori e x peschini!

semplicemente dojo SAREEBBE da mettere se ci metti le scimmie... ma onestamente cosa puoi togliere da un mazzo combo gia completo?

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