Spora, Bulbo, Zephiros e...
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85166
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 07:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Spora, Bulbo, Zephiros e...
Postato da: edicolante
Soggetto: Spora, Bulbo, Zephiros e...
Postato in data: 07 Maggio 2011 alle 07:59
Vorrei una lista di tutte le carte (come Spora e Bulbo) delle quali l'effetto può essere attivato una sola volta per duello, e vorrei sapere da che punto del testo si evince che se uno dei due contendenti ha usato l'effetto, l'altro non può più usarlo un'altra volta nella stessa partita; non mi è ben chiaro il tutto, insomma.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 07 Maggio 2011 alle 09:01
A dire il vero, sulle carte Spora e Bulbo Luminoso è ben specificato che l'effetto lo può usare ogni giocatore una volta per duello. Il dubbio semmai nasce con carte come Behemot Bifronte, dove non è specificato nulla. Ma dato che neanche i rulings specificano niente in merito, credo che la limitazione "una volta per duello" sia riferita anche qui ad ogni giocatore. Non ci sono altre carte in cui è specificato che l'effetto si può usare una sola volta per duello.
Edit: Mi era sfuggito Zephiros, anche lui rientra nella casistica di cui sopra
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 07 Maggio 2011 alle 09:15
Twin-Headed Behemoth
Blackwing - Zephyrus the Elite
Unknown Synchron
Blackwing - Hillen the Tengu-wind
Spore
Grow-up Bulb
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Maggio 2011 alle 11:00
behemot e bulbo/spora/zefiro si comportano alla stessa maniera,ogni giocatore può usufruire del loro effetto solo 1 volta per duello ^^
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 08 Maggio 2011 alle 09:22
Ogni giocatore cioè entrambi, oppure solo il primo dei due che l'attiva?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 08 Maggio 2011 alle 10:07
|