Royal Oppression
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85220
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 08:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Royal Oppression
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Royal Oppression
Postato in data: 12 Maggio 2011 alle 06:17
Se Royal Oppression nega il terzo effetto di Light & Darkness Dragon, essendo distrutto si riattiva l'effetto? (tipo Grand Master per intenderci).
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: kibou
Postato in data: 12 Maggio 2011 alle 08:37
In teoria quando attivi il terzo effetto lo fai perché il mostro viene distrutto e mandato al cimitero. E una carta che si trova nel cimitero si trova lì perché è già stata distrutta, quindi non credo che si possa distruggere di nuovo! :)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 12 Maggio 2011 alle 08:58
Postato originariamente da kibou
In teoria quando attivi il terzo effetto lo fai perché il mostro viene distrutto e mandato al cimitero. E una carta che si trova nel cimitero si trova lì perché è già stata distrutta, quindi non credo che si possa distruggere di nuovo! :) | Mi ha fatto venire in mente che LDD dice distrutta e mandata al cimitero. Prob può essere distrutta quando è al cimitero ma essendoci già non si attiva l'effetto.
Si sono convinto anch'io che non si attiva. Grazie
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 12 Maggio 2011 alle 10:55
Se oppression viene chainata al terzo effetto di ladd,l'intero effetto viene negato e le tue carte non verranno distrutte.
Essendo ladd distrutto da oppression mentre è al cimitero,il suo effetto ovviamente non si "riattiva",quindi confermo quanto detto da kibou
-------------
|
|