HO VINTO! Report National
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85447
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 13:36 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: HO VINTO! Report National
Postato da: newmark
Soggetto: HO VINTO! Report National
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 13:29
Partenza prevista per le 5 e mezza di venerdì mattina da biella, con altri 3 u.u
ovviamente arrivo in ritardo, quindi la partenza è 1 ora dopo...
Pioggia a Biella, e guido io, evvai! E' la prima volta che mi capita di viaggiare per 4 ore di fila, il viaggio tutto sommato passa tranquillo nonostante la pioggia ed è new record: primo viaggio lungo in autostrada per newmark *____*
Si arriva per pranzo, recupero swiggy e un suo amico in stazione, poi si va a pranzare. la prima giornata è dedicata al mare. mi abbronzo *-* succhio a pallavolo e vinco a basket D:
il maledetto swigun fa il nerd che odia il sole .__.
Si continua nella serata con cenone con mirko vale swiggy kill panda fenice darkmagician e il megagruppone. amore e sesso a prima vista con folle appena ci raggiunge
( ovviamente in tutto questo gli altri biellesi se ne stanno a casa per oscuri motivi)
Giretto rapido in ricerca di un hotel con tavoli dove testare. vince il mitico Pigalle. Devasto tutti D: ( eccetto folle che testa per swiggy e praticamente ce la giochiano al chi inizia vince)
Nanna
DAY1:
Rivedo tutti i nerd del foro che non citerò altrimenti ne scorderei qualcuno che potrebbe offendersi. gioco gk, volevo semplicemente "migliorare" lo squallido 0-x dell'anno scorso side completamente x mirror match e six.
Mazzo giocato: Angangah
dico di far lo stesso a swig, sub e altri. c'è chi riesce e chi no
partiamo direttamente con il report:
1° turno: Plant - Folle
Oddio ma perchè il dottor follenti? DDDD:
beh match up favorevole... lanciamo e parto pure io
necro mostro 4 carte gialle. attivo necro setto mostro setto carta inutile.
parte lui fortissimo con mostri tifone synchro ammanna 0-1
vabbè capita, seconda:
necro mostro parino 3 carte gialle. ennò .__.
me la gioco, duro forse un turno in più, ma la partita finisce quando cala scrap
0-1
2° turno: Saber
Prima combattuta, ma si scorda di attivare fautroll. capisco che la partita è in discesa e la porto a casa. la seconda sta troppo sulla difensiva e chiudo io
1-1
3° turno: Plant
succhio, non ricordo come ma avevo mani oscene
1-2
bene, alla terza persa si droppa e si torna al mare.
4° turno: gb
controllo la prima, poi mi recupera e andiamo al topdeck: pesca meglio e vince. la seconda è in vantaggio lui, fonde x gyza e si becca bth+tifone che spacca trap grossa. da li basta un assalitore a mandarlo in crisi. la terza non pesca nulla e anche se avrei voluto perderla, non posso non vincerla
2-2
5° turno: gb
parte lui vince lui, parto io vinco io, parte lui andiamo entrambi al topdeck: pesco tifone. pesca darius. pesco royal tribute. pesca prova. pesco warning. concedo.
2-3
obbligo swiggy a droppare e si torna in hotel per puzzare meno( colo wiwi) cena, poi diventa mezzanotte. e qui parte il finimondo.
tutti tornano in hotel decido quindi di andarmi a far un giro con zen e luki. camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo... troppo D:
torno in hotel distrutto. nanna
DAY2:
la mattina mi alzo presto per portare swiggy in stazione, partiva la mattina :(
litigo con gli altri bellesi perchè esiste la regola del "tu sei sceso in macchina con noi quindi devi stare con noi non con gli altri che conosci"
mezzo inc***ato andiamo in fiera in macchina e... BOOOM D: boccio. alè fiancata distrutta contro un muretto, ci mancava questa... madre ovviamente mi sclera dietro, cosa che dicono non aiuti molto
al day2 gioco un nazionale interno personalizzato di 10turni+top new vs ice
vinco
vinco
vinco
perdo
vinco
vinco
vinco
vinco
vinco
vinco
9-1 passo top32
vinco passo top16
vinco passo top8
vinco passo top4
decide di entrare shark e perdo
top4 va bene buon risultato
attendiamo un biellese che deve finire il torneo, per poco non passa nei top128 :(
si torna quindi a casa. partiamo alle 16, arrivo a biella alle 3 e mezza di notte. 9 ore e mezza di autostrada, robe mai viste. MAI viaggiare quando c'è un ponte, MAI PIU'!
Appena riesco uppo qualche foto
Nell'attesa, vi lascio con questa

-------------
|
Risposte:
Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 13:43
Il day 2 è stato a dir poco da sbellicarsi dalle risate .
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:03
Bella la scan dell'Angangah! XD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:06
sei un nabbo, dovevi rimanere a casa XD
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:09
Postato originariamente da mattygt
sei un nabbo, dovevi rimanere a casa XD |
già :(
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:09
Postato originariamente da kibou
Bella la scan dell'Angangah! XD | ora tutti si chiederanno che è eusto angangah giocato circa da 6/7 persone al nazionale! diventerò famoso con quel mazzo 
-------------
|
Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:22
Postato originariamente da newmark
Postato originariamente da kibou
Bella la scan dell'Angangah! XD | ora tutti si chiederanno che è eusto angangah giocato circa da 6/7 persone al nazionale! diventerò famoso con quel mazzo  |
Ti giuro che me lo sono chiesto quando l'ho visto
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:03
ora mi tocca andare sui forum e leggermi i commenti di qualcuno che l'ha notato e si chieda che sia sto angangah
-------------
|
Postato da: Momo
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:07
Ti quoto in pieno, io a Novara so tornato alle 0.30 partendo alle 15.30 o.O Contando che ho tagliato a Alessandria e non ho fatto la barriera milanese !
Manco se mi mettono direttamente in top2 ci vengo l'anno prossimo se sara' in un ponte
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:22
basta star giù 1 giorno( o più) dopo il nazio. si sfrutta quel giorno tipo x andare a mirabilandia o starsene al mare così non c'è problema della coda
-------------
|
|