The most disastrous tournament ever aka national
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85452
Data di Stampa: 24 Aprile 2025 alle 06:29 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: The most disastrous tournament ever aka national
Postato da: Momo
Soggetto: The most disastrous tournament ever aka national
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:11
Boh, ma si, voglio essere deriso da tutto il forum.
Venerdì mattina faccio uno stupido esame di inglese, chiamato PET, che non serve a una emerita m*****a, ma vabbè... Fatto sta che esco distrutto e dopo 2 ore parto per Imola, accompagnato dal fido CI, aka Edio sul Planet. Si dorme il venerdì in un BeB bellissimo, con un gestore simpaticissimo e gentilissimo, al modico costo di 17 euro a persona. Molto meglio dell'hotel Corallo di Rimini, dove il rapporto qualità prezzo è VERGOGNOSO, poi ci credo che il turismo in Italia è in calo :S
Vabbè la mattina del sabato si arriva al suddetto albergo. E si va a nerdare nel palacongressi.
Porto GB, lista molto casuale, la faccio breve 0.4 drop, mi vergogno, sono nabbo, sono un beota, sfigo.
Mi consolo col fatto che tutti i novaresi hanno fatto schifo.
La sera del sabato si mangia in una pizzeria una pizza che fa cagare e costa anche tanto... Bella m***a.
Dopo si sta in hotel con Folle, Vinci, DarkMagician, Mirto figlio e padre, The Best94, dimenticato qualcuno?????? Boh, vabbè si nerda ancora un po' e mi monto Tengu Plant che almeno gira decentemente. All'1 vado a nanna perchè sono distrutto, visto che era dalle 5 che ero sveglio.
Il giorno dopo faccio un bel po' di scambi, conosco moltissima gente del forum, facciamo la foto, compro le Ultra Pro a 3 euro cad, quelle nuove più piccole e da 60 per pacchetto...
Poi??? Ah si, il ritorno una m***a, partenza alle 15.30 ritorno alle 0.30
Pro:
-quanto meno l'hotel era pagato, così come l'iscrizione, la perdita non è stata così elevata.
-scambiato molto
-conosciuto molte persone simpaticissime, i marchegiani su tutti XD
-tutto tranne il torneo
Contro:
-il torneo
-il fatto che un GB è arrivato secondo, con le POD di main, impostato quasi come il mio, ma io sfigo e sono nabbo e quindi suko...
-------------
|
Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:13
io ho fatto 7-1 DQ e tu saresti il nabbo?
bella momo,ci si rivede alla prossima! :D
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:18
dovevi portare antimeta sei nabbo
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:19
Postato originariamente da Cynellz
dovevi portare antimeta sei nabbo |
Lo so
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:24
Postato originariamente da Il Folle
io ho fatto 7-1 DQ e tu saresti il nabbo?
bella momo,ci si rivede alla prossima! :D |
Certo Folle, con piacere ! :D
Ah Ale, hai visto gli intrusi nella foto del nazio? rotfl
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:25
ovvio ci e massimo sempre pronti a mettersi in mezzo
-------------
|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:28
Postato originariamente da Cynellz
ovvio ci e massimo sempre pronti a mettersi in mezzo |
rotfl
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 17:17
E' stato un piacere anche per noi, è sempre bello poter conoscere gente simpatica
Alla prossima!
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: son goku
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 19:11
Io te l'avevo detto di non portare Gibbì !!!! XD
-------------
|
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 21:20
Postato originariamente da son goku
Io te l'avevo detto di non portare Gibbì !!!! XD |
Hai ragione
-------------
|
Postato da: LordVari
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 21:59
Ma qui le buste costano 2,40: come è possibile?
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato da: Edo ~
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 22:38
Io sabato sera ho mangiato benissimo,e il corallo non faceva così schifo,non ti accontenti mai D:
Comunque a chi interessa saperlo io faccio 1-3 ma a differenza del socio porto un mazzo proprio fag,Karakuri,ma torno a casa semi-happy con 2 Kristya,2 Smashing super,2 Bottomless super (prese a 10 cad) uno Scrap completo,2 Veiler ultra e altre robette..xD
Bhe contento di aver conosciuto tanta gente come il Folle e la sua combricola,tutto sommato è stata una bella esperienza,apparte il viaggio di ritorno che furono la bellezza di dieci ore di macchina ahahah xD
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 01:45
anche a me ha fatto piacere conoscervi,alla fine è questo lo scopo principale di ogni torneo di yugi,o almeno,io la vedo così,tanto non ho nulla da dover dimostrare ogni volta XDXD
-------------
|
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 14:01
Postato originariamente da Il Folle
anche a me ha fatto piacere conoscervi,alla fine è questo lo scopo principale di ogni torneo di yugi,o almeno,io la vedo così,tanto non ho nulla da dover dimostrare ogni volta XDXD |
Anche io la penso esattamente come te. :)
Certo, se poi arriva anche un buon risultato meglio ancora, ma in caso contrario amen, io gioco esclusivamente per divertirmi (e non lo dico perchè ho fatto 0-4, questa è la mia fisolofia, quelli che mi conoscono lo sanno)
-------------
|
Postato da: vinci
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 21:02
è stato un piacere anche x me xD
-------------
|
|