Stampa la pagina | Close Window

negare

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85472
Data di Stampa: 08 Giugno 2025 alle 10:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: negare
Postato da: Repetz94
Soggetto: negare
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 14:30
se io calo caius e l'oppo fa warning/solenne il target lo devo dare?
e con reborn?
e con rifone?
e con rota?



grazie mille

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556



Risposte:
Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 14:40
Postato originariamente da Repetz94

se io calo caius e l'oppo fa warning/solenne il target lo devo dare?
e con reborn?
e con rifone?
e con rota?



grazie mille

Scusami eh.
Ma quando evochi un Monarca qualsiasi, puoi attivare l'effetto quando il mostro viene evocato. Se l'evocazione viene negata, come fai ad attivare quella parte di effetto che prevede di targettare?

Con le magie è diverso, bisogna dichiarare un target perché è una condizione di attivazione, se non hai un target non puoi attivare. :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Repetz94
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 14:44
il dubbio mi è venuto appunto leggendo del warning su reborn che bisogna targettare...di caius lo sapevo ma leggendo sta cosa mi è venuto il dubbio...


In pratica:

con i mostri se neghi l'evocazione del mostro non targetti nemmeno perchè non entra, con le magie o le trappole il target lo devi dare perchè ci vuole un target per attivarle?

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:09
Postato originariamente da Repetz94


In pratica:

con i mostri se neghi l'evocazione del mostro non targetti nemmeno perchè non entra, con le magie o le trappole il target lo devi dare perchè ci vuole un target per attivarle?

Precisamente! :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Repetz94
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 17:04
ok grazie mille si può chiudere =)

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 17:09
Aggiungo una cosa. Rota così come brigata e simili NON traghettano. Scegli il mostro in risoluzione.


-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com