Tengu
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85988
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 15:55 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Tengu
Postato da: blackwing_player
Soggetto: Tengu
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:01
se lo spacco in battaglia parte da coperto?
se lo faccio tornare in mano parte?
se lo rimetto nel deck parte?
se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte?
Grazie in anticipo ;)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:06
Postato originariamente da blackwing_player
se lo spacco in battaglia parte da coperto? |
Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva.
Postato originariamente da blackwing_player
se lo faccio tornare in mano parte? |
Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no
Postato originariamente da blackwing_player
se lo rimetto nel deck parte?
se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? |
No in entrambi i casi
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: blackwing_player
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:07
ok grazie ;)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 21:20
Postato originariamente da Killvearn
Postato originariamente da blackwing_player
se lo spacco in battaglia parte da coperto? |
Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva.
Postato originariamente da blackwing_player
se lo faccio tornare in mano parte? |
Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no
Postato originariamente da blackwing_player
se lo rimetto nel deck parte?
se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? |
No in entrambi i casi
|
scusate l'intervento.......
ma xchè se lo rimetto nel deck nn dovrebbe partire??? dice quando lascia il terreno.......
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: blackwing_player
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:20
credo perchè non si possa attivare l'effetto di un mostro che sta nel mazzo
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Postato da: Gemini Jack
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:22
per curiosità, c'è una carta ke si gioca e ke può far tornare tengu nel deck?
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:31
esplosioni di ali della fenice o raiza
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: Gemini Jack
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:35
a me sembra ke tengu si risolva, l'effetto dice: quando questa carta viene rimossa dal terreno evoca un tengu resuscitatato dal tuo deck, quindi credo ke si risolva.
|
Postato da: blackwing_player
Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:37
secondo me non parte, lo ha detto pure kill, e lo sapevo già, era solo x chiarezza dato che mi è capitato.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 00:40
This effect does not activate if Reborn Tengu is returned from the field to the Deck. [1
questo poichè il deck è considerato un "dimenticatoio",quindi l'effetto di tengu non potrà attivarsi da quella "zona".
non rispondete mai in ruling,sono ammesse solo domande!
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 11:20
Ricordo a tutti che questa è la sezione Rulings, non è consentito rispondere ai non autorizzati (men che meno fare conversazione).
Chiudo questo topic in quanto l'argomento è stato esaurito.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|