Six Techissimo!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86312
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 07:41 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Six Techissimo!
Postato da: angemon
Soggetto: Six Techissimo!
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 19:22
Ecco una build davvero tech ed alternativa di six da montare ovviamente dopo photon shockwave e gira anche da paura. Commenti, fix?
Mostri: 24
2x Shogun Shien
2x Grandmaster
3x Rescue rabbit
3x Ciambellano
3x Kizan
3x Kageki
3x Kagemusha
2x Mano
2x Anziano
1x Zanji
Magie: 17
3x Dojo
3x Ascetismo
3x Uniti
1x Portale
1x Buco
1x Reborn
1x Rota
1x Segnale
1x Pot
1x Tifone
1x Tempesta
Sono 41 carte, vorrei mettere il secondo tifone ma non saprei che levare, anche se comunque dato lo shogun, lo shi en e le naturie non dovrei soffrire troppo le trappole. A proposito di trappole, ho deciso di non giocarne per rendere il tutto più veloce. È abbastanza stabile, su 10 partite mi è capitata una sola mano ingiocabile (3 ascetismi, dojo e 2 grandmaster, ma quella è una mano fasulla che capita solo su DN). L'irou l'ho messo perché in caso lo faccio su Kizan se non ho più target di kagemusha/trono. Con i rescue che fanno fare rank 3 facile (anche se il più delle volte ci faccio syncro 5/8) ci si potrebbe mettere anche un enishi, per poi ressare il six di leviair. Dunque, qualche fix?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Risposte:
Postato da: Remio
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:21
scusa, forse sto fuso io, ma con rabbit non puoi evocare solo mostri senza effetto? cosa ci evochi tra tt quella roba?
p.s. cos'è trono?
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:27
ciambellano è giallo
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:28
il ciambelANO xdè 3 STELLE, poi il trono non sò manco io cosa sia XD, secondo mostri gialli XD.
-------------
|
Errore mio, trono è anziano.
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato originariamente da angemon
Errore mio, trono è anziano. |
Scusa, giochi 3 rabbit e 3 ciambellani ? pochi targhet
-------------
|
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:35
Sembrerebbe così infatti, ma alla fine dai playtest ho visto che prima sale il rescue e meglio è, e che comunque più di uno a partita non ho il tempo di farlo, dato che poi sono talmente apparecchiato da non avere nemmeno spazio per due mostri. Potrei al limite portarlo a due, scendendo così a 40 carte.
|
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:40
Postato originariamente da angemon
Sembrerebbe così infatti, ma alla fine dai playtest ho visto che prima sale il rescue e meglio è, e che comunque più di uno a partita non ho il tempo di farlo, dato che poi sono talmente apparecchiato da non avere nemmeno spazio per due mostri. Potrei al limite portarlo a due, scendendo così a 40 carte. |
Francamente potresti avere anche la possibilità di pescare 2 mostri gialli in mano XD, quindi poi i 3 rabbit che ci fai ? XD Quindi è meglio o levarli o inserirci più targhet XD vedi tu, consiglio mio spassionato.
Cmq sia secondo me six non ha bisogno di rabbiit, però chissà in futuro.
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 22:37
LOL il trono!
in effetti l'anziano sta seduto su una specie di trono 
-------------
|
|