1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86426
Data di Stampa: 20 Aprile 2025 alle 22:30 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: 1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH
Postato da: skody
Soggetto: 1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 15:16
Lo staff di Game&tech vi da il benvenuto al Primo torneo di YU-GI-OH online.
Premi per questo torneo:
1 Tour Guide From Underworld ogni 12 giocatori, nel caso in cui non si arrivi al 12 giocatore, verranno date 2 bustine per ogni partecipante aggiuntivo:
...
esempio 23 giocarori: 1 guida al primo, 22 bustine al secondo.
Sara possibile convertire il premio in euro.
FORMATO: AVANZATO
No Esclusive OCG - No Shonen Jump Americane non legali in Europa - No Carte non pubblicate
Per partecipare bisognerà:
Essere iscritti a Facebook;
Avere un account su ITALIAN YUGIOH Forum free o Hobby&Golf forum;
Avere la possibilità di accedere a dueling network attraverso un pc con connessione decente.
Le iscrizioni chiuderanno il 9/10/2011
Non c'e numero massimo di partecipanti, quello minimo è 12. Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro la data di chiusura prefissata, questa sarà prolungata.
Le iscrizioni, per essere validate dallo staff, devono pervenire per pm o su facebook, dove poi saranno pubblicate in modo tale che i giocatori possano contattarsi. Il costo del torneo
e di 10 euro da accreditare sulla seguente poste pay
4023600603201007 Stefano Memoli
Le iscrizioni dovranno così essere presentate:
- nick sul forum
- nome e cognome
- lista del mazzo
- provenienza del giocatore
REGOLE DI BASE
1. Gli accordi per le partite andranno presi ufficialmente ed obbligatoriamente negli appositi trade sui forum o su facebook. Le partite devono essere svolte entro 3 giorni dalla pubblicazion dei turni.
2. Il torneo dovrà essere svolto con lo stesso mazzo, non è possbile cambiarlo;
3. Il torneo si svolgera come un normale torneo, svizzera piu top in base ai partecipanti al meglio dei 3 game, compreso side.
4. Qualora un utente designato per una gara non rispondesse al thread entro 3 giorni vedrà la sua partita persa a tavolino la decisione è per rendere scorrevole il torneo. Stesso discorso non vale se il giocatore ha avvisato preventivamente del suo ritardo, in questo caso le partite verranno recuperate nel più breve tempo possibile, sempre all'interno dell'intervallo di tempo scelto.
5. Gli utenti devono mettersi d'accordo sui forum o facebook sempre pubblicamente.
6. Se il giocatore si presenterà in ritardo di oltre 30 minuti rispetto all'orario di inizio determinato, la partita verra persa a tavolino: la decisione è per evitare lamentele da parte dell'avversario che, puntuale, ha accettato la proposta d'orario venendo meno ad altri impegni.
7. Entro le 24 ore successive alla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare i risultati della sfida nel relativo topic.
Tale risultato dovrà essere confermato dall'altro giocatore entro le 24 ore successive all'orario del primo post. In mancanza di conferma, passate le 24 ore dall'orario del primo post, il risultato verrà automaticamente convalidato e non sono più ammessi reclami.
8. Nel caso di contrasti sul risultato i due giocatori dovranno discuterne in privato e comunicare sempre entro le 24 ore stabilite la risoluzione della disputa col risultato finale. Se entro 24 ore non arriverà il risultato della gara entrambi gli utenti saranno espulsi dal torneo. Chi si mostrerà polemico e insulterà il proprio avversario sarà prima ammonito e in seguito espulso dal torneo. Se gli insulti saranno prolungati, l'utente verrà anche bannato dal forum.
9. E altamente consigliato invitare ospiti in modo tale che possano supervisionare al regolare svolgimento del torneo, qualora fosse possibile lo staff di Game&Tech offrira ospiti Judge a visionare partite, sara sempre presente un arbitro in top. Per ruling si tiene conto di quello che dice wikia.
E' consigliato effettuare una "stamp" di DN al termine di ogni duello dove si potrà evincere chiaramente il vincitore per evitare alcune furbate degli avversari, la "stamp" dovrà essere conservata fino a risultato acquisito da noi.
10. Qualsiasi intenzione di ritiro o impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata immediatamente allo staff del torneo mediante pm o messaggio email. Qualsiasi abbandono del torneo privo di comunicazione valida sarà gestito con la sconfitta a tavolino di tutte le partite e l'impossibilità di ricevere il rimborso.
11. In caso di disconnessione dal match per problemi di connessione, si dovra procedere con uno screen che documenti la disconnessione dell'avversario.
Lo staff può cambiare in qualsiasi momento il regolamento per risolvere situazioni non preventivate
Per qualsiasi delucidazione non esitate a chiedere.
Vi ringraziamo anticipatamente per la partecipazione, cordiali saluti
Lo staff di GAME&TECHVisualizza altro
Le risposte alle vostre domande:
- i premi saranno spediti a casa
- in caso di disconnessione necessaria screen dell'utente rimasto connesso
- buste dell'ultima espansione o a richiesta di quelle disponibili
1 DIEGO BADINOTTI (nephren su IYGO e DN)
2 Gregorio Lo Muto (nick freesquii )
3 Lenti stefano (odino)
4 Edoardo Dorigo (the best94)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Risposte:
Postato da: Fenice
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 15:29
Mi preiscrivo Stè :)
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 15:42
Scusa se ci sono problemi di connessioni come fai a dire se si tratta di veri problemi o semplicemente ho tolto il cavo?
-------------
|
Postato da: kuroro
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 15:47
Le bustine sono di un'espansione a scelta?
|
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 15:57
ultima espansione
x la connessione mirko e richiesta 1 connessione decente chi ha problemi di connessione si isoli 30 minuti x la partita xD comubnque e semxe possibile fare lo screen della disconnessione dellutentea campione partite saranno visionate da judge cene sono 3/4
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 16:37
lo so ste...ma capita spesso che venga fuori LOST CONNECTIONS mentre giochi...e se non esce da solo, un utente che perde PUO farlo uscire...semplicemente staccando il cavo e tu non lo sapresti mai..capisci?
-------------
|
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 16:38
Postato originariamente da SubZero
lo so ste...ma capita spesso che venga fuori LOST CONNECTIONS mentre giochi...e se non esce da solo, un utente che perde PUO farlo uscire...semplicemente staccando il cavo e tu non lo sapresti mai..capisci? |
Ecco, in questo caso cosa fai ?
-------------
|
Postato da: Michele G &T
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 16:55
QUANTE VOLTE MENTRE state collegati giocando on line con qualsiasi gioco o console vi si sconnette la connessione?? mai in modo naturale lho fanno apposta quelli che stanno perdendoe una storia vrecchia a fifa se accade e sei stato te a far cadere la linea hai la partita persa .statisticamente capita in modo naturale una volta su 100 milioni.
quindi la soluzione c'è se cade la linea chiamaiamola cosi e sta perdendo avra la partita persa quindi se si vuole fare questa cosa e si sceglie questa soluzione chi e in buona fede a dalla sua parte la statistica chi e in mala fede lo prende nel c*lo xd
------------- Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 16:57
raga fate 1 screen se si puo risalire senno molte partite fidatevi saranno seguite da judge ke controllano le liste
|
Postato da: Piccione_94
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 17:15
io ci sono
------------- io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 18:40
ma sai che quasi quasi... :D
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 28 Settembre 2011 alle 19:45
Come funziona DN per siddare?
-------------
|
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 00:14
entrate e risucite
|
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 00:26
Postato da: Panda90
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 00:34
Madò che trassate... Side di 50 carte!
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 13:56
ci sono.
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 14:08
Postato originariamente da Panda90
Madò che trassate... Side di 50 carte! |
bè no vabbè, prima bisogna dare la lista. E cmq credo ci sia il deck ceck prima di ogni partita XD
-------------
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 14:09
Postato originariamente da Panda90
Madò che trassate... Side di 50 carte! |
infatti... teoricamente si potrebbe cominciare la partita con 55 carte e prima di cominciare ognuno rimuove le 15 carte del side coperte...
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 14:24
ragazzi e inutile che fate gli sgargiani queste cose le puoi fare anke in 1 torneo normale se nn ti becchi mai il controllo, se dovesse succeedere e viene beccato da 1 dei 4 judge viene squalificato punto.
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 17:46
Verranno pubblicati date e orari dei match per noi pubblico?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 29 Settembre 2011 alle 17:53
edi sono i giocatori a mettersi d'accordo io nn conosco le date do 3 giorni x fare la partita poi loro si mettono daccordo come vogliono, ovviamente qualora comunicassero a me l'orario faro in modo di mettere a dfisposizione 1 judje
|
Postato in data: 03 Ottobre 2011 alle 20:12
solo 4 iscritti? vorrei iscrivermi, ma prima di farlo avrei voluto vederne almeno 12
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato in data: 03 Ottobre 2011 alle 21:08
Postato originariamente da Casti94
solo 4 iscritti? vorrei iscrivermi, ma prima di farlo avrei voluto vederne almeno 12 |
Se non si iscrive nessuno è normale che tutti la pensano come te, non credi ?
Che dici , prima ci iscriviamo poi vediamo, Scody potrebbe non aver aggiornato da altri forum.
-------------
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 13:39
skody hai i pm pieni...comunque ho ricaricato poco fa.
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 16:25
Postato originariamente da Fenice
solo 4 iscritti? vorrei iscrivermi, ma prima di farlo avrei voluto vederne almeno 12 |
Che dici , prima ci iscriviamo poi vediamo, Scody potrebbe non aver aggiornato da altri forum. |
Se non ti dispiace prima di versare 10 euro vorrei avere la garanzia di non dover aspettare un mese prima di cominciare.
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 16:31
Che dici , prima ci iscriviamo poi vediamo, Scody potrebbe non aver aggiornato da altri forum. |
Se non ti dispiace prima di versare 10 euro vorrei avere la garanzia di non dover aspettare un mese prima di cominciare. |
Mica intendevoche dovevi versare 10 euro, prima ti iscrivi qua, poi vedi quanti in totale scody ha come iscritti intendo :)
-------------
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 16:35
Se non ti dispiace prima di versare 10 euro vorrei avere la garanzia di non dover aspettare un mese prima di cominciare. |
Mica intendevoche dovevi versare 10 euro, prima ti iscrivi qua, poi vedi quanti in totale scody ha come iscritti intendo :) |
Ah credevo che quelli in lista avessero già versato i 10 euro. Se non è così allora mi iscrivo, preparo la lista e poi invio tutto. Poi quando siamo sopra i 12 iscritti, faccio il pagamento.
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 17:11
purtroppo ragazzi tutti vogliono garanzie e nessuno da certezze quindi stasera aggiorno, arriveremo a 12 il 9 al torneo di badinotti mi pagheranno una decina di persone
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 20:10
Postato originariamente da skody
purtroppo ragazzi tutti vogliono garanzie e nessuno da certezze |
non è una gran bella frase da sentirsi dire da un organizzatore di un torneo eh :D
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 20:22
da giocatore non e nemmeno bella la tua pago dopo... il torneo parte il 10 chi c'e ce perche poi si an solo 3 gg per fare il turno e se 1 perde e non paga io che fo? vabbe dai non fa niente se ci son i 12 parto senno rimborso a mie spese 1 euro ogni cristiano
|
Postato in data: 04 Ottobre 2011 alle 21:49
da giocatore non e nemmeno bella la tua pago dopo... il torneo parte il 10 chi c'e ce perche poi si an solo 3 gg per fare il turno e se 1 perde e non paga io che fo? vabbe dai non fa niente se ci son i 12 parto senno rimborso a mie spese 1 euro ogni cristiano |
Io non ho detto che pago dopo infatti, ho solo detto che prima di pagare vorrei aspettare che ci fossero altri 11 giocatori per non dover aspettare un mese prima che cominci il torneo.
|
Postato in data: 09 Ottobre 2011 alle 13:14
mi sono iscritto inviando un pm a skody, appena siamo 12 invio i soldi :)
|
Postato in data: 09 Ottobre 2011 alle 17:44
da giocatore non e nemmeno bella la tua pago dopo... il torneo parte il 10 chi c'e ce perche poi si an solo 3 gg per fare il turno e se 1 perde e non paga io che fo? vabbe dai non fa niente se ci son i 12 parto senno rimborso a mie spese 1 euro ogni cristiano |
RAGAZZI MA SE NON VI FIDATE DI NOI ALLORA LASCIAMO STARE .
P.S Nella vita ogni tanto bisogna avere fede. Non tutti sono li pronti a fottere il prossimo ci sono anche delle persone ONESTE che si sbattono per far qualcosa di POSITIVO pe ril prossimo. IN QUESTO CASO IO E SKO.
N.B E FIDATEVI c***ZZZZZ. proviamo almeno a farne uno se vediamo che e troppo incasinato farlo amen ci abbiamo provato.
------------- Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
Postato in data: 10 Ottobre 2011 alle 20:08
Postato originariamente da Michele G &T
P.S Nella vita ogni tanto bisogna avere fede. Non tutti sono li pronti a fottere il prossimo ci sono anche delle persone ONESTE che si sbattono per far qualcosa di POSITIVO pe ril prossimo. IN QUESTO CASO IO E SKO.
N.B E FIDATEVI c***ZZZZZ. proviamo almeno a farne uno se vediamo che e troppo incasinato farlo amen ci abbiamo provato. |
infatti io sono convinto che sia una grandissima idea, ho mandato un pm a skody ma non sono ancora stato inserito negli iscritti...
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 15:37
N.B E FIDATEVI c***ZZZZZ. proviamo almeno a farne uno se vediamo che e troppo incasinato farlo amen ci abbiamo provato. |
Certo è che se non rispondete nemmeno ai pm per forza che la gente non si fida ;)
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 15:40
hai pagato?
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 20:30
hai pagato? |
Ti hanno pagato le decine di persone al torneo del 9 di badinotti? Hai corretto fenice quando mi ha detto che per prima cosa dovevo inviare un pm? Hai risposto al mio pm? Suvvia...
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 20:52
le cose erano indicate ti ho risposto qui chiarendo se poi ti iscrivi senza pagare x me l'iscrizione è nulla, cmq nn voglio alimentare polimiche come promesso rimborso le 7/8 persone che hanno pagato a mie spese e come al solito i giocatori di yugi si dimostrano i peggiori
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 21:36
le cose erano indicate ti ho risposto qui chiarendo se poi ti iscrivi senza pagare x me l'iscrizione è nulla, cmq nn voglio alimentare polimiche come promesso rimborso le 7/8 persone che hanno pagato a mie spese e come al solito i giocatori di yugi si dimostrano i peggiori |
Eccerto mi hai risposto qui perchè ho sollecitato il fatto di aver inviato un pm tempo addietro. Perchè i giocatori di yugi sono i peggiori? Non mi pare di aver fatto nessun torto a nessuno, ho solo espresso i fatti come sono andati, hai qualche obiezione? Sono addolorato dal fatto che non sia stato organizzato con maggior efficacia questo torneo, perchè poteva davvero iniziare una bella catena di tornei online, davvero un gran peccato...
|
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 22:57
le cose erano indicate ti ho risposto qui chiarendo se poi ti iscrivi senza pagare x me l'iscrizione è nulla, cmq nn voglio alimentare polimiche come promesso rimborso le 7/8 persone che hanno pagato a mie spese e come al solito i giocatori di yugi si dimostrano i peggiori |
Eccerto mi hai risposto qui perchè ho sollecitato il fatto di aver inviato un pm tempo addietro. Perchè i giocatori di yugi sono i peggiori? Non mi pare di aver fatto nessun torto a nessuno, ho solo espresso i fatti come sono andati, hai qualche obiezione? Sono addolorato dal fatto che non sia stato organizzato con maggior efficacia questo torneo, perchè poteva davvero iniziare una bella catena di tornei online, davvero un gran peccato... |
OVVIAMENTE skody non c'è l'ha con i giocatori che hanno pagato anticipatamente fidandosi di noi, a questi dobbiamo solo ringraziare .e con loro ci scusiamo . per il resto ci siamo accorti che nn e ancora il momento la gente deve prima assimilare una cosa cosi quando sarete pronti come lo sono stati le 7/8 persone che si sono messi nelle nostre mani "diciamo cosi" . avrete la nostra collaborazione .
Un saluto a tutti
|
Postato da: kibou
Postato in data: 11 Ottobre 2011 alle 23:04
... però loro stanno nella "sala grande". A buon intenditor... ;)
Ad ogni modo quoto, è sempre così. :)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 07:15
Postato originariamente da kibou
... però loro stanno nella "sala grande". A buon intenditor... ;)
Ad ogni modo quoto, è sempre così. :) |
lol eccerto XD
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 07:17
Eccerto mi hai risposto qui perchè ho sollecitato il fatto di aver inviato un pm tempo addietro. Perchè i giocatori di yugi sono i peggiori? Non mi pare di aver fatto nessun torto a nessuno, ho solo espresso i fatti come sono andati, hai qualche obiezione? Sono addolorato dal fatto che non sia stato organizzato con maggior efficacia questo torneo, perchè poteva davvero iniziare una bella catena di tornei online, davvero un gran peccato... |
purtroppo deovi citare 2 grandi frasi
"non ch'è peggior sordi di chi non vuol sentire"
"non ti curar di loro, ma guarda e passa"
se tutti ragionassero come hai ragionato tu a questo giro è ovvio che non sene faranno mai
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 11:58
Io ancora non ho capito se si deve fare o no sto torneo, e quanti ne saremo ora a farlo XD.
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 13:45
francè è stato annullato...
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 14:12
purtroppo deovi citare 2 grandi frasi
"non ch'è peggior sordi di chi non vuol sentire"
"non ti curar di loro, ma guarda e passa"
se tutti ragionassero come hai ragionato tu a questo giro è ovvio che non sene faranno mai |
Prima cosa, visto che il torneo non è stato fatto credo proprio che tutti hanno ragionato come ho fatto io, magari ci sarà un motivo, non credi? Seconda cosa, sai da dove hai preso la seconda citazione? E' il cantico dell'antinferno, dove sono situati gli ignavi, coloro che non si sono schierati da nessuna parte; ha un senso citarla, visto che sono l'unico che sta ancora cercando spiegazioni perchè sono addolorato che un torneo del genere non sia stato fatto? E il sordo mi pare che sia tu, visto che io ancora spero che questo torneo si possa ancora organizzare.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 14:12
Postato originariamente da the best94
francè è stato annullato... |
Scusami ma, tu avevi già pagato vero?
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 14:37
Se dici a me, no. Io sono il primo ad esserci preiscritto qua, ma , 1° non sono stto inserito nella lista preiscritti(anche sensa pagamento), 2° visto che dovevo essere preiscritto, non ho neanche ricevuto l'email per dove fare la ricarica postepay.
Il punto è che io non ho sollecitato perchè non sarei sicuro di farlo il torneo, anche se mi piacerebbe, (perchè non mi piace il fatto del side deck, e le problematiche riguardanti lo svolgimento,che qualcuno potrebbe taroccare), però in fondo se ci fosse stata una lista preiscritti più abbondante mi serebbe venuta più voglia. E avrei preso più in considerazione la cosa.
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 14:50
Postato originariamente da the best94
francè è stato annullato... |
Scusami ma, tu avevi già pagato vero? |
si
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 15:23
Se dici a me, no. Io sono il primo ad esserci preiscritto qua, ma , 1° non sono stto inserito nella lista preiscritti(anche sensa pagamento), 2° visto che dovevo essere preiscritto, non ho neanche ricevuto l'email per dove fare la ricarica postepay.
Il punto è che io non ho sollecitato perchè non sarei sicuro di farlo il torneo, anche se mi piacerebbe, (perchè non mi piace il fatto del side deck, e le problematiche riguardanti lo svolgimento,che qualcuno potrebbe taroccare), però in fondo se ci fosse stata una lista preiscritti più abbondante mi serebbe venuta più voglia. E avrei preso più in considerazione la cosa. |
Quoto. Scrivere i preiscritti sarebbe stato meglio, poi raggiunto un buon numero si sarebbe sollecitato il pagamento da parte di essi, prima di cominciare.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 15:43
Col senno di poi siamo tutti bravi . il fatto e che se ammettavanmo solo le preiscrizioni . diciamo 30 persone senza far pagare ok? poi sai quanto tempo ci vuole rintracciare le persone tra messaggi e email . al contrario far pagare prima e diverso se 20 persone che hanno pagato cercano una persona ci si mette meno tempo, al contrario una persona deve sollecitare trenta persone ci si mette moolto piu tempo dovete calcolare che una cosa del genere la si organizza nel tempo libero. quindi far pagare prima e anche una tecnica per ottimizzare i tempi .
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 15:59
Col senno di poi siamo tutti bravi . il fatto e che se ammettavanmo solo le preiscrizioni . diciamo 30 persone senza far pagare ok? poi sai quanto tempo ci vuole rintracciare le persone tra messaggi e email . al contrario far pagare prima e diverso se 20 persone che hanno pagato cercano una persona ci si mette meno tempo, al contrario una persona deve sollecitare trenta persone ci si mette moolto piu tempo dovete calcolare che una cosa del genere la si organizza nel tempo libero. quindi far pagare prima e anche una tecnica per ottimizzare i tempi . |
Noi parliamo per supposizioni, come avete fate voi di sicuro non ha avuto successo, è un dato di fatto. Dovreste essere aperti a nuove opzioni, se volete veramente tentare di organizzare un torneo del genere.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 16:34
visto che io e skody non volevamo farlo in verita' era solo uno scherzo perche siccome nn abbiamo un cz da fare ,e al livello di organizzare tornei non ne sappiamo abbastanza .siamo aperti a nuove opizioni dai consigliateci voi sul da farsi .vediamo se sta volta ci riusciamo .
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 16:46
visto che io e skody non volevamo farlo in verita' era solo uno scherzo perche siccome nn abbiamo un cz da fare ,e al livello di organizzare tornei non ne sappiamo abbastanza .siamo aperti a nuove opizioni dai consigliateci voi sul da farsi .vediamo se sta volta ci riusciamo . |
Io mi chiedo cosa mi metto a discutere (discussione costruttiva oltretutto) con gente che ti risponde in questo modo.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 17:38
visto che io e skody non volevamo farlo in verita' era solo uno scherzo perche siccome nn abbiamo un cz da fare ,e al livello di organizzare tornei non ne sappiamo abbastanza .siamo aperti a nuove opizioni dai consigliateci voi sul da farsi .vediamo se sta volta ci riusciamo . |
Io mi chiedo cosa mi metto a discutere (discussione costruttiva oltretutto) con gente che ti risponde in questo modo. |
Certo che con voi e difficile . fate le vostre legittime critiche ma non vi piacciono le risposte che vi vengono date , hai detto che dobbiamo essere più aperti a nuove opzioni ti ho chiesto di proporre .
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 18:07
Io mi chiedo cosa mi metto a discutere (discussione costruttiva oltretutto) con gente che ti risponde in questo modo. |
Certo che con voi e difficile . fate le vostre legittime critiche ma non vi piacciono le risposte che vi vengono date , hai detto che dobbiamo essere più aperti a nuove opzioni ti ho chiesto di proporre . |
A me pare il contrario, ho già scritto la mia proposta, che era semplicemente un migliore adattamento al sistema di iscrizioni. Ma qui mi pare che voi non sappiate leggere, indi è meglio concludere qua la discussione poichè non avrà nessun esito positivo. Solo parole buttate al vento.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 19:19
Si si hai ragione finiamola qui ,io da te ho letto solo critiche e non suggerimenti comunque sul serio basta .ciao a tutti senza rancore .
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 19:46
michi capisce 1 c***o come quell'altro f**a, è preiscritto chi paga chi non paga si attacca a sapete cosa, siccome nn vi piacciono le tur, continuate a fare i vostri torneini del c***o al negozietto e vincete buste anzike tur
a tralaltro era scritto sul topic pure il codice fiscale e ti ho anke mandato il pm france quindi evitiamo
mod kiudete
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 19:54
Si si hai ragione finiamola qui ,io da te ho letto solo critiche e non suggerimenti comunque sul serio basta .ciao a tutti senza rancore . |
Ogni suggerimento rispetto a qualcosa fatto in maniera differente diventa come ogni cosa una critica, costruttiva per essere. Non accettate critiche? Peggio per voi. Senza rancore, ciao.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 19:55
michi capisce 1 c***o come quell'altro f**a, è preiscritto chi paga chi non paga si attacca a sapete cosa, siccome nn vi piacciono le tur, continuate a fare i vostri torneini del c***o al negozietto e vincete buste anzike tur
a tralaltro era scritto sul topic pure il codice fiscale e ti ho anke mandato il pm france quindi evitiamo
mod kiudete |
Non sapete fare altro che insultare qualcuno senza motivo? Io ho sempre spiegato tutto ciò che ho scritto, tu hai solo detto a me e a fenice che non capiamo un c***o come tutti i giocatori di yugi, ma come ti permetti? Poi se non ti dispiace, visto che siete VOI quelli che ci GUADAGNANO e LUCRANO su queste cose siete VOI che dovete dare delle GARANZIE a quelli che si iscrivono. Il discorso sul fatto che ci piacciano o no le tour non ha il minimo senso, visto che non ce le state regalando, grazie. Ciao
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:07
io mi permetto di dire cose vere uno che dice e ma come fai a controllare se 1 non cambia side? SVEJA SUCCEDE NELLA VITA REALE FIGURATI SE NON PUO CAPITARE SUL PC NONOSTANTE I CONTROLLI
scusa ma prima vedo quanti siamo poi pago! SI POI CI VOJONO ALTRI 4 GIORNI PER RACCOGLIERE I PAGAMENTI
ma vi rendete conto? incredibile e fidati che i giocatori so stupidi preferiscono carte ai computer
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:21
io mi permetto di dire cose vere uno che dice e ma come fai a controllare se 1 non cambia side? SVEJA SUCCEDE NELLA VITA REALE FIGURATI SE NON PUO CAPITARE SUL PC NONOSTANTE I CONTROLLI
scusa ma prima vedo quanti siamo poi pago! SI POI CI VOJONO ALTRI 4 GIORNI PER RACCOGLIERE I PAGAMENTI
ma vi rendete conto? incredibile e fidati che i giocatori so stupidi preferiscono carte ai computer |
Impara l'italiano, non ho capito niente di quello che hai scritto.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:26
tranqu nn pretendo ke tu capisca
|
Postato da: -MIRTO-
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:29
Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:47
Postato originariamente da -MIRTO-
Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa |
Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:49
tranqu nn pretendo ke tu capisca |
E allora puoi anche evitare di scrivere
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 20:58
Io cmq ho avuto quel dubbio li (side ecc) perchè da comune mortale non ho mai fatto tornei Online, e il dubbio che cmq sia (anche se l'organizzatore è la persona più fidata che io conosca)possa succedere qualsiasi cosa , problemi pc, e fregnate varie, poi non ho voglia di star li a risolvere la cosa. Tutto qua.
Arrabbiarsi è bene, però in generale non vedere molti preiscritti nella lista non è che fa venire poi tanta voglia di giocare. Questo a me succede spesso SE DEVO FARE UN TORNEO .
Poi è ovvio che se uno si preiscrive è meglio, io difatti sono stato il primo a postare, però , come da me scritto in precedenza, prima di fare ricarica postepay, volevo essere sicuro dello svolgimento, IO MI DAVO PER CRETO DI FARLO ANCHE SE C'è IL DUBBIO DEL POSSIBLE TRASSO , però a quanto pare neanche conta dire PARTECIPO SE SI RAGGIUNGE ALMENO 10 O 12 PARTECIPANTI . Non sono stato messo neanche sulla lista preiscritti, anche se traparentesi ci si poteva scrivere, non pagato.
-------------
|
Postato da: -MIRTO-
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 21:11
Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa |
Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo |
beh direi mi sa che non hai capito proprio niente della vita comunque resta nel tuo brodo critica critica divertiti!
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 21:20
Io cmq ho avuto quel dubbio li (side ecc) perchè da comune mortale non ho mai fatto tornei Online, e il dubbio che cmq sia (anche se l'organizzatore è la persona più fidata che io conosca)possa succedere qualsiasi cosa , problemi pc, e fregnate varie, poi non ho voglia di star li a risolvere la cosa. Tutto qua.
Arrabbiarsi è bene, però in generale non vedere molti preiscritti nella lista non è che fa venire poi tanta voglia di giocare. Questo a me succede spesso SE DEVO FARE UN TORNEO .
Poi è ovvio che se uno si preiscrive è meglio, io difatti sono stato il primo a postare, però , come da me scritto in precedenza, prima di fare ricarica postepay, volevo essere sicuro dello svolgimento, IO MI DAVO PER CRETO DI FARLO ANCHE SE C'è IL DUBBIO DEL POSSIBLE TRASSO , però a quanto pare neanche conta dire PARTECIPO SE SI RAGGIUNGE ALMENO 10 O 12 PARTECIPANTI . Non sono stato messo neanche sulla lista preiscritti, anche se traparentesi ci si poteva scrivere, non pagato.
|
nn inizio 1 torneo con 30 euro in poste pay che dopo la prima sucata ness1 riacarica capisc? nn fa nulla ci abb provato e andata male ciao alla prox
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 21:22
Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo |
beh direi mi sa che non hai capito proprio niente della vita comunque resta nel tuo brodo critica critica divertiti! |
Non capisco il senso del tuo messaggio nè cosa centri il senso della vita. Sono in un forum, posso fare critiche costruttive, o no? C'è libertà di parola se non sbaglio.
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 21:24
|
nn inizio 1 torneo con 30 euro in poste pay che dopo la prima sucata ness1 riacarica capisc? nn fa nulla ci abb provato e andata male ciao alla prox |
Ma scusa Stè, che discorso è non inizio un torneo con 30 euro in postepay, cioè nessuno ti da detto che ci devi cominciare, io mi riferivo al fatto che se tu dici di avere preiscritti almeno falli vedere li sul topic, non lasciare i3-4 iscritti che vedo anche ora, probabilmente qualcunaltro, si sarebbe potuto inserire all'ultimo momento sia per voglia o per altro.
Poi è ovvio che prima di iniziare il torneo i soldi ci devono essere tutti, il tuo discorso di inserire i soldi prima in postepay fial, però non fila altro, non può essere che non si sa il numero di partecipanti a questa data raggiunta. Un mimo ci deve essere , anche scritto non mi rioferisco però ai 4 iscritti, mi riferisco al minimo 10-12.
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 22:47
il minimo pagante era quello + altri ke nn ho cmq inserito xke nn si arrivava a 12, vabbe raga mi dispiace k sia andata nel cessso questiniziativa che siccome sentivo molti ke facevano solo tornei del c***o mentr a milano tou a gogo volevamo far provare a vincere la tur anke altrove, amen
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 22:51
il minimo pagante era quello + altri ke nn ho cmq inserito xke nn si arrivava a 12, vabbe raga mi dispiace k sia andata nel cessso questiniziativa che siccome sentivo molti ke facevano solo tornei del c***o mentr a milano tou a gogo volevamo far provare a vincere la tur anke altrove, amen |
Vabene Stè, ok che Milano sarà pure la capitale del gioco, però qua non è che semo sprovveduti, tiu ringrazio per l'iniziativa , però forse è il momento che si è preso per il torneo che sarà sbagliato, perchè se voi fate tour a gogo , de iscritti a sto torneo manco na cippa.
-------------
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 22:55
infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD
|
Postato in data: 12 Ottobre 2011 alle 23:51
Mi spiace anche a me, speriamo nel prossimo :), cmq se ne può parlare si.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Ottobre 2011 alle 11:54
infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD |
se posso dire la mia, questa "stupiditá" é gia dimostrata da tempo.
non é la prima volta che miki vede sfumare un torneo con le migliori premesse. non é la prima volta che vedo la gente tirarsi indietro perché non vede abbastanza partecipazione! xD
"non gioco perché non so se c'é gente che gioca"... o "prima guardo chi c'é poi mi iscrivo". ragionamenti privi di fiducia e di spirito di gioco.
si pensa subito alle trassate (che sono molto piú presenti in real) si pensa subito ad ogni postilla negativa anziché cercare di divertirsi e, perché no, portarsi a casa un premio interessante.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 13 Ottobre 2011 alle 16:55
Postato originariamente da Drazhar
infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD |
se posso dire la mia, questa "stupiditá" é gia dimostrata da tempo.
non é la prima volta che miki vede sfumare un torneo con le migliori premesse. non é la prima volta che vedo la gente tirarsi indietro perché non vede abbastanza partecipazione! xD
"non gioco perché non so se c'é gente che gioca"... o "prima guardo chi c'é poi mi iscrivo". ragionamenti privi di fiducia e di spirito di gioco.
si pensa subito alle trassate (che sono molto piú presenti in real) si pensa subito ad ogni postilla negativa anziché cercare di divertirsi e, perché no, portarsi a casa un premio interessante. |
Dico quest'ultima cosa e poi basta . fate passare la voglia ,siamo stati accusati di non saper leggere di non accettare le critiche .e come se fosse la cosa piu' brutta del mondo come se chi lo fa e un demonio LUCRARE E GUADAGNARCI. IO POSSO SOLO DIRE SI VEDE CHE NN MI CONOSCI stai parlando con chi a messo e a dato ps3 in tornei da 8 persone e ds a tornei di 6 persone, notebook con 10 persone. organizzato un torneo da 200 persone dove ho incassato 2000,00 e ho speso 2000,00 per organizzarlo . quindi avete propio sbagliato persona. a da 4 settimane che faccio tornei con tour in palio .aspetto 40 giocatori e ne vengono 17 e la metto lo stesso in palio. non lucrandoci e non guadagnandoci .perche?? perche ci sono dei giocatori di questo gioco che mi sono semplicemente simpatici e me ne fotto del guadagno . . e di fatti si vede volevamo fare un torneo online perche mi ero fissato di sta cosa e bastavano 12 persone per dare una tour e un box . ci guadagnavamo tanto vero? ciao a tutti
p.s chiedo scusa ai mod per lo spazio rubato .
|
|