Stampa la pagina | Close Window

Ojamagia

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86490
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 02:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Ojamagia
Postato da: edicolante
Soggetto: Ojamagia
Postato in data: 10 Ottobre 2011 alle 17:07
Se attivo Ojamagia giocandola dalla mano, immediatamente va al cimitero e quindi risolve l'effetto. O no?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 10 Ottobre 2011 alle 18:29

Ojamagic
When this card is sent from the hand or the field to the Graveyard, add 1 each of "Ojama Green", "Ojama Yellow" and "Ojama Black" from your Deck to your hand.


No, Ojamagic non puņ essere attivata dalla mano (come una qualsiasi Spell Card) o dopo essere stata posizionata.


Postato da: edicolante
Postato in data: 10 Ottobre 2011 alle 21:32
Grazie. E grazie anche a rotolando che mi aveva anticipato la risposta via mp senza violare il regolamento sezione.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com