Stampa la pagina | Close Window

Mostri che si equippano mostri

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86984
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 09:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Mostri che si equippano mostri
Postato da: Aldragon
Soggetto: Mostri che si equippano mostri
Postato in data: 25 Dicembre 2011 alle 01:38
Se evoco un mostro che ha un effetto di equipaggiarsi un mostro avversario, attivo il suo effetto in priorità e l'avversario incatena BTH... Che succede al mostro bersagliato? Resta lì o va al cimitero?

-------------



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 29 Dicembre 2011 alle 14:15
Accidenti, quante risposte, uno alla volta, per favore!

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 29 Dicembre 2011 alle 15:13
secondo me resta li, perchè non puo piu risolversi l'effetto una volta che il mostro ha lasciato il terreno.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 29 Dicembre 2011 alle 20:12
Stando al ruling di plasma il mostro se ne va al cimitero ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 29 Dicembre 2011 alle 21:01
Postato originariamente da DarkMagician75

Stando al ruling di plasma il mostro se ne va al cimitero ...
Mi sembrava vagamente di ricordare che funzionasse così... Bè, ottimo!

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com