Hieroglyph Dragon
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87135
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 20:45 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Hieroglyph Dragon
Postato da: Enea
Soggetto: Hieroglyph Dragon
Postato in data: 26 Gennaio 2012 alle 22:53
In side ci sono le opzionali.
Si possono sostiuire 1 nephtys e 1 shu per allegerire il deck.
Zen è li random.
-------------
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 00:26
lightpulsar, per fare il rank 6? Pescata Avanzamento?
PS: di side metti qualcosa contro Ninja, che se ti cala White Dragon con Safe concedi... .-.
-------------
|
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 00:35
Le ho trovate entrambe un pò troppo lente,la prima leggermente gialla in certi momenti anche per via dei pochi target,a volte è propio un legno in mano.
Advance draw si sulla carta è buona ma cè rejuvination che è 180 volte + sinergica(il lv.8 o redmd preferisco tenerli per ennead e chiudere il più delle volte.)
Vero , ma non guardare qin side sono solo le carte che ho usato per i test.
-------------
|
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 12:28
Io sinceramente toglierei tutte le trappole per 3 decreti e 3 veiler... molto azzardato ma sensato... Al limite mettere trappole di side contro Inzektor, se proprio non si riesce a reggere il confronto.
-------------
|
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 13:56
Rilancio: renderlo un otk o 2tk (il 2 per il fatto che se proprio non chiudi, fai un sacco di male e finisci con un vantaggio sproporzionato, tenendo quindi le rejuvanation) togliendo le trappole? (ma magari mettendo 2 o 3 veiler per non essere proprio alla merché avversaria se parte lui)?
A conti fatti, se cali il rank 8 ben poco ci manca all'otk.
PS nell'extra non vedo il neo galaxy... dimenticanza? xD
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 15:04
Luster dragon 2 per fare il rank 6?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 15:25
Ci ho giocato contro su DN e il tizio ci giocava DBOB anzichè i gialloni con 0 d'atk, poi il Galaxy-Eyes di main e baratti.
Sto mazzo è un treno D:
Il problema è che se non vinci di primo è difficile che recuperi.
-------------
|
Postato in data: 27 Gennaio 2012 alle 18:52
Panda non giocherà geiv,su galaxy e trade in sono abbastanza d'accordo infatti stò pensando di fare una lista così.
Angemon ho provato il x1 ma ho preferito toglierlo e mettere 2 shu.
Aldragon sembrerebbe un deck da giocare senza trap ma invece no si destabilizza troppo sarà che non ho trovato una buona versione ma l'OTK non è così frequente(credo solo il 65/70%) e...neo galaxy non l'hanno ancora messo se no ci stà dentro fisso
-------------
|
Postato in data: 28 Gennaio 2012 alle 13:38
Super Dreadnought Cannon Express Gustaph Max? Ci fai otk paurosi
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 28 Gennaio 2012 alle 18:40
Finché lasciano quel testo agli hieroglyph direi che 2 Luster Dragon 2 li metterei senza tanti dubbi...
-------------
|
Postato in data: 28 Gennaio 2012 alle 19:49
Uno basta. E sì, devo dire che è decisamente essenziale.
|
Postato in data: 28 Gennaio 2012 alle 21:42
Troppo giallume, max 1 visto che ci sono già 1/2 shu e 3 tefnut.
-------------
|
|