ò_ò
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
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Data di Stampa: 21 Aprile 2025 alle 12:46 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: ò_ò
Postato da: Panda90
Soggetto: ò_ò
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:10
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Car_D - Oddio...
Grossetto il ragazzo...
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Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:13
carta molto equilibrata, serviva
non puoi evocarlo special in nessun modo,quindi niente disk commander
ottima opening card a turno 1, è come se fosse una pot of greed che non ti fa evocare normal o special nel turno in cui la fai
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Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:17
Si molto ecquilibrata, sicuramente la faranno sicret.
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Postato da: Momo
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:43
Mica tanto equilibrita, è comunque un +1 netto
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Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:48
Postato originariamente da Momo
Mica tanto equilibrita, è comunque un +1 netto |
Si certo equilibrata per dire XD, però intanto ti togli l'evocazione o altro, cmq sia penso si giocherà in un chain burn, o in un antimeta, non trovo altri mazzi, per logica
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 20:53
Postato originariamente da Momo
Mica tanto equilibrita, è comunque un +1 netto |
è equilibrata perchè ha delle restrizioni molto grosse,non puoi nemmeno settare le carte che peschi con il suo effetto
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Postato da: king zombie
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 21:42
finalmente un fottuto peschino generico equilibrato.
il problema è che è veramente grossa di start
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Postato da: newmark
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 21:55
mi spiegate come fa un +1 netto a essere EQUILIBRATO?
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Postato da: Panda90
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 21:55
Basta settare prima ciò che serve o avere Gorz in mano. Tanto non è come Cold Wave che deve essere la prima azione... :/
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Postato da: mattygt
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 22:09
ma che immagine di m***a è?
bel +1 comunque, niente da dire!
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 22:21
Postato originariamente da newmark
mi spiegate come fa un +1 netto a essere EQUILIBRATO? |
perchè ti fa saltare un turno di action, non è mica pod e non è mica una magia
fosse stata un magia:
pesca 2, non puoi evocare special sto turno, vai in end...allora era sgravata
così è ottima,ma non da lamentarsi ^^
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Postato da: newmark
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 22:37
nel giro di 2 ore è passata dall'essere equilibrata all'essere ottima? XD
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Postato da: liquid
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 23:00
aspetta un po' e qualcuno inizierà a dire cge ammazza il meta e quindi smette di giocare
------------- credo nella preveggenza du sunasd
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 23:01
Postato originariamente da newmark
nel giro di 2 ore è passata dall'essere equilibrata all'essere ottima? XD |
ottima equilibrata utile al gioco,come vuoi chiamarla XD
basta che non è sgravata uccidi meta smetto!! xD
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Postato da: newmark
Postato in data: 06 Febbraio 2012 alle 23:36
letteralmente tra ottima ed equilibrata per me c'è un abisso
non si può semplicemente dire che è ottima e basta? e che magari di primo turno è anche sgrava...
senza esagerare con uccidi il meta xD
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Postato da: skody
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 02:38
m***a
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
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Postato da: sunasd
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 05:11
Postato originariamente da skody
m***a |
mi piace
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
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Postato da: Cuorenero
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 06:24
Carina in un gadget-offering :)
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 08:17
Mi piace ma non saprei in quanti mazzi la si può giocare. Sicuramente equilibrata, fare +1 e finire il turno non è una cosa che tutti i mazzi possono permettersi.
------------- Bring Back Vs System
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Postato da: Cuorenero
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 11:31
Postato originariamente da sunasd
Postato originariamente da skody
m***a |
mi piace | Molto ambiguo
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 17:59
Grossa, non considerate che prima posso calare special, poi evocare lei e pescare 2
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: Panda90
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 18:09
Postato originariamente da Repetz94
Grossa, non considerate che prima posso calare special, poi evocare lei e pescare 2 |
Non lo consideriamo perché non si può... xD
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Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 18:10
ottima in tutti i control
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 07 Febbraio 2012 alle 19:52
epic fail xD
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: angemon
Postato in data: 09 Febbraio 2012 alle 19:38
Fantastica nel chain burn :D
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
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Postato da: kaworu
Postato in data: 29 Febbraio 2012 alle 21:15
Riesumo per annunciare che nell'ultimo torneo in Giappone su 12 mazzi 7 lo giocavano in triplice (un paio duplice) copia... habemus nea PoD!
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 02:43
non ci voleva nostradamus per intuirlo ^^
ci voleva la cecità per negarlo! xD
ma chi lo sa, forse per il meta occidentale risulterà troppo lento :/
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: edicolante
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 07:48
- da noi sarà sicuramente secret
- si giocherà pressochè ovunque in 3x fino a quando non verrà ristampata
- costerà come la PoD fino a quando non verrà ristampata
E' un +1 netto che però ti costringe a saltare la battle phase e ti impedisce di evocare altro. Molto equilibrata, nel senso che puoi usarla ovunque. A topdeck è meno forte della PoD, comunque. Ora che Torrenziale è a 2 può anche servire a ripulire il terreno. Farà vendere la prossima espansione...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 08:03
Ritiro quello che ho detto, mi sembrava troppo lenta ma quel +1 si da sentire tantissimo. Credo che entrerà in 3x fissa nei miei mazzi.
------------- Bring Back Vs System
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 12:37
Postato originariamente da kaworu
Riesumo per annunciare che nell'ultimo torneo in Giappone su 12 mazzi 7 lo giocavano in triplice (un paio duplice) copia... habemus nea PoD! | Ma in che mazzi? Puoi linkare?
Boh, io non la splasherei proprio ovunque: e' un +1 che ti costa tutte le evocazioni di turno e ti fa saltare la battle... .-.
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Postato da: kaworu
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 14:16
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da kaworu
Riesumo per annunciare che nell'ultimo torneo in Giappone su 12 mazzi 7 lo giocavano in triplice (un paio duplice) copia... habemus nea PoD! | Ma in che mazzi? Puoi linkare?
Boh, io non la splasherei proprio ovunque: e' un +1 che ti costa tutte le evocazioni di turno e ti fa saltare la battle... .-. |
http://ocgworld.twoday.net/stories/march-2012-312012-banned-list-decks/ - Hieroglyph e Inzektor.
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 14:31
non credo gli attuali mazzi meta, rabbit/ wu e inzektor per capirci, se uscisse adesso lo giocherebbero
la sua grande forza in occidente sarebbe quella che al costo di perdere un turno io parto con 7 carte e sopratutto con molte più possibilità di aver pescato maxx c o gorz per ricominciare con assoluto vantaggio
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Postato da: Panda90
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 14:41
Nell'Inzektor fai call su Dragonfly, scombi, poi senza attaccare fai card car ed ottieni un ulteriore +1... io dico che si giocherà anceh quì..
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 15:26
non puoi evocare mostri speciale se fa il suo effetto
quindi, al massimo in main 1 puoi settare qualcosa e poi evocare sto coso, pescare 2 e tirare passo
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Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 15:44
Trovarà sicuramente il suo posto nel meta, alla più brutta si giocherà 3x nel Burn xD
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Postato da: Panda90
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 15:48
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto.
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 15:54
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla
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Postato da: Brukido84
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 16:21
nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD
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Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 18:14
Postato originariamente da Brukido84
nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD |
non cè da ridere.. hanno ucciso il gioco
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
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Postato da: kaworu
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 18:22
Postato originariamente da Brukido84
nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD |
Quindi senza volerlo ho fornito preziosi dati alla Konami su quale figurella rendere secret prossimamente? XD
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Postato da: Panda90
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 20:03
Postato originariamente da Il Folle
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla |
Centipede non evoca, tutora xD
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Postato da: Brukido84
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 20:07
Postato originariamente da |Dice-Lord|
Postato originariamente da Brukido84
nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD |
non cè da ridere.. hanno ucciso il gioco |
punti di vista :)
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 20:08
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Il Folle
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla |
Centipede non evoca, tutora xD |
mi pareva volessi ressare la farfalla xD
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Marzo 2012 alle 20:29
Postato originariamente da Il Folle
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Il Folle
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla |
Centipede non evoca, tutora xD |
mi pareva volessi ressare la farfalla xD | Che in realtà è una libellula XD
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Postato da: Killvearn
Postato in data: 02 Marzo 2012 alle 09:38
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Il Folle
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Il Folle
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla |
Centipede non evoca, tutora xD |
mi pareva volessi ressare la farfalla xD | Che in realtà è una libellula XD |
No, perché dato che ora vanno di moda le farfalline, quella è una farfalla!
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Marzo 2012 alle 11:28
la libellula di Belen xD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 02 Marzo 2012 alle 13:40
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Marzo 2012 alle 13:58
secondo me è buona in situazioni di stallo o nel primo turno, in mazzi dove avere mostro subito a terra non è essenziale,ma è magari essenziale cercare piu carte per eventuali combo esplosive... o semplicemente in un control dove è piu comodo partire con 5 dietro anche senza mostro davanti :)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: Panda90
Postato in data: 02 Marzo 2012 alle 14:15
Postato originariamente da Aldragon
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!  |
Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
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Postato da: sunasd
Postato in data: 03 Marzo 2012 alle 09:25
Postato originariamente da Drazhar
la libellula di Belen xD |
spegnetelo
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Marzo 2012 alle 09:49
Postato originariamente da sunasd
Postato originariamente da Drazhar
la libellula di Belen xD |
spegnetelo | lol implodi! xD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 15:57
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Aldragon
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!  |
Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno. | Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-.
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Postato da: Casti94
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 17:19
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Aldragon
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!  |
Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno. | Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-. |
Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 17:52
Postato originariamente da Casti94
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Aldragon
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!  |
Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno. | Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-. |
Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni | Hai quotato il messaggio sbagliato o non sai cosa sia Inzektor Gruf? .-.
Anyway, vorrei anche proprio chiedere ai giappici secondo quale deficit mentale giocano Card Car nello Hieroglyph, e non Super Rejuvanation...
-------------
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Postato da: Casti94
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 18:05
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Casti94
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Panda90
Postato originariamente da Aldragon
Anyway
Postato originariamente da Panda90
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto. | Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!  |
Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno. | Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-. |
Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni | Hai quotato il messaggio sbagliato o non sai cosa sia Inzektor Gruf? .-.
Anyway, vorrei anche proprio chiedere ai giappici secondo quale deficit mentale giocano Card Car nello Hieroglyph, e non Super Rejuvanation... |
So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima.
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 18:43
Postato originariamente da Casti94
So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima. | Il mio discorso era diverso, stavo dicendo che se non riesci a fare +5 perché l'avversario ha meno carte, ti "limiti" a distruggergliele tutte, e poi fare rank 5, che almeno sulla carta mi pare più utile di un +1 in mano sfruttabile dal turno seguente (a meno che tra le due pescate non ci sia Veiler o Maxx C).
Lo scenario a cui avevo risposto era dopo un Call su Centipede in End avversaria: Poniamo i casi in cui l'oppo abbia esattamente 2 carte, 1 o 0 (tutte inutilizzabili su Centipede):
2 carte:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco dragonfly, spacco l'altra, evoco centipede, equippo gruf e stacco per prendere Dragonfly oppure equippo Giga-Mantis se c'è, faccio Rank 3 -> utilizzando 0 carte ho distrutto 2 carte avversarie, ho un rank 3, un 1600 e un dragonfly in mano (oppure un 2400 sul terreno e niente dragonfly in mano) (+4) e posso attaccare diretto
2) Equippo hornet, spacco 1, aggiungo dragonfly, evoco Card Car, pesco 2 -> utilizzando una carta ho un dragonfly in mano, distrutto una carta avversaria, ho due carte in mano, un 1600 sul terreno (+2) nessuna possibilità di attaccare
1 carta:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede, equippo gruf, stacco, aggiungo Dragonfly, faccio Rank 5:
Con 0 carte ho un 1600 sul terreno, distrutto la carta avversaria, un Rank 5 e un Dragonfly in mano (+3) e la possibilità di attaccare
2) Identico al 2) precedente.
0 carte:
1) A Centipede equippo Gruf, stacco, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede e equippo Giga-Mantis o un Gruf che stacco per prendere Dragonfly, Faccio Rank 5, volendo anche di 3 mostri: con 0 carte ho un 1600, un dragonfly in mano, un Rank 5 sul terreno (+2) più possibilità di attaccare
2) A Centipede equippo gruf o giga-mantis, nel primo caso stacco per aggiungere dragonfly, evoco Card Car: con 1 carta ho un 1600 sul terreno, un dragonfly in mano e 2 carte pescate (+2) e nessuna possibilità di attaccare.
Tutte le volte con Card Car si sta sotto o uguale di vantaggio carte, ma tutte le volte con svantaggio estremo di controllo terreno (preferisco un Rank 5 di un 1600), e non si può attaccare diretto.
Il succo del discorso sta più che altro su quanta paura si ha di Fiendish o di Veiler...
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Postato da: Casti94
Postato in data: 11 Marzo 2012 alle 18:54
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Casti94
So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima. | Il mio discorso era diverso, stavo dicendo che se non riesci a fare +5 perché l'avversario ha meno carte, ti "limiti" a distruggergliele tutte, e poi fare rank 5, che almeno sulla carta mi pare più utile di un +1 in mano sfruttabile dal turno seguente (a meno che tra le due pescate non ci sia Veiler o Maxx C).
Lo scenario a cui avevo risposto era dopo un Call su Centipede in End avversaria: Poniamo i casi in cui l'oppo abbia esattamente 2 carte, 1 o 0 (tutte inutilizzabili su Centipede):
2 carte:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco dragonfly, spacco l'altra, evoco centipede, equippo gruf e stacco per prendere Dragonfly oppure equippo Giga-Mantis se c'è, faccio Rank 3 -> utilizzando 0 carte ho distrutto 2 carte avversarie, ho un rank 3, un 1600 e un dragonfly in mano (oppure un 2400 sul terreno e niente dragonfly in mano) (+4) e posso attaccare diretto
2) Equippo hornet, spacco 1, aggiungo dragonfly, evoco Card Car, pesco 2 -> utilizzando una carta ho un dragonfly in mano, distrutto una carta avversaria, ho due carte in mano, un 1600 sul terreno (+2) nessuna possibilità di attaccare
1 carta:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede, equippo gruf, stacco, aggiungo Dragonfly, faccio Rank 5:
Con 0 carte ho un 1600 sul terreno, distrutto la carta avversaria, un Rank 5 e un Dragonfly in mano (+3) e la possibilità di attaccare
2) Identico al 2) precedente.
0 carte:
1) A Centipede equippo Gruf, stacco, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede e equippo Giga-Mantis o un Gruf che stacco per prendere Dragonfly, Faccio Rank 5, volendo anche di 3 mostri: con 0 carte ho un 1600, un dragonfly in mano, un Rank 5 sul terreno (+2) più possibilità di attaccare
2) A Centipede equippo gruf o giga-mantis, nel primo caso stacco per aggiungere dragonfly, evoco Card Car: con 1 carta ho un 1600 sul terreno, un dragonfly in mano e 2 carte pescate (+2) e nessuna possibilità di attaccare.
Tutte le volte con Card Car si sta sotto o uguale di vantaggio carte, ma tutte le volte con svantaggio estremo di controllo terreno (preferisco un Rank 5 di un 1600), e non si può attaccare diretto.
Il succo del discorso sta più che altro su quanta paura si ha di Fiendish o di Veiler... |
Ma è chiaro che se hai la possibilità di spaccare o scombare con grulf non evochi card-car D! Ma metti che il centipede ti viene negato con fiendish oppure che non hai sempre hornet + grulf come nella tua mano descritta. I tuoi sono scenari probabili, anch'io sono convinto che grulf potenzierà enormemente l'inzektor perchè in questo modo l'avversario rimanendo a campo scoperto non ti proibisce di scombare, ma dall'altro canto con la nuova pot of greed tu avrai sempre la possibilità di fare +1, di pescare gli eventuali hornet e grulf e nel caso subissi una fiendish di girarci attorno e di fare comunque vantaggio.
Ciò che non condivido è la tua ironia sulla car-card d (forte car-card d ). Vedrai quanto sarà giocata e soprattutto quanto quella carta sposterà il gioco.
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Marzo 2012 alle 15:04
Io gli unici pregi che vedo a Card Car e' da usare nei primi turni se non si pescano carte per fare combo, ma sinceramente a questo punto preferisco PoD... Mi permette di evocare in normale e di attaccare, e anche se non e' un +1, da' persino maggiori chances di pescare UNA carta necessaria.
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