Grazie Sunny che ci hai dato la banlist il 15
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87249
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 10:05 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Grazie Sunny che ci hai dato la banlist il 15
Postato da: sunasd
Soggetto: Grazie Sunny che ci hai dato la banlist il 15
Postato in data: 18 Febbraio 2012 alle 16:37
topic di apprezzamento della mia persona.
menzione d'onore per il folle che è stato l'unico a ragionare con me in modo serio e rigoroso.
applausi grazie.
hobbyandgolf primo forum al mondo ad avere la banned e a non crederci.
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 18 Febbraio 2012 alle 16:44
Uhm... la tua richiesta é sensata e corretta.
Anche se non ho seguito la discussione sulle Banned List, menzione d'onore a Sunasd per essere stato tra i primi ad aver reso pubblica la Banned List OCG.
Restiamo comunque in attesa della Banned List TCG.
|
Postato in data: 18 Febbraio 2012 alle 16:45
ahahahhaha trollol volevo un ammonimento speciale tra le mie nomee, MOD potete mettermi "ammonito per eccessiva saggezza" xD ?
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato da: angemon
Postato in data: 18 Febbraio 2012 alle 16:53
Ma giusto per sapere, dove l'hai presa?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 18 Febbraio 2012 alle 17:05
:) su un blog jap che linkai a ilfolle, e ragionando sulla tengu abbiamo deciso che era vera.
|
|