Stampa la pagina | Close Window

Tiaramisù Queen

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88839
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 11:56
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Tiaramisù Queen
Postato da: son goku
Soggetto: Tiaramisù Queen
Postato in data: 10 Gennaio 2013 alle 19:02
Posso scegliere come bersaglio, da far tornare dal cimitero al deck, anche il mostro materiale che stacco?



Risposte:
Postato da: Panda90
Postato in data: 10 Gennaio 2013 alle 19:12
Sì, ma per attivarla devi avere almeno un bersaglio valido già prima di staccare il materiale. (vedi ruling Lumina)

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 10 Gennaio 2013 alle 19:17
Ah ok ecco mi era sfuggita sta cosa
Grazie mille


Postato da: Panda90
Postato in data: 10 Gennaio 2013 alle 19:17
Di nulla, figurati.

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 10 Gennaio 2013 alle 20:35
c***o allora cambia tutto.

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Gennaio 2013 alle 19:22
Notare che se avete il terreno attivo e un altro Xyz, se dopo aver attivato l'effetto dell'altro Xyz attivate quello della Tiramisù, quest'ultima fa +4. È per questo che questo mazzo sarebbe piuttosto forte con Ultima Offerta a 3 XD

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 08:46
non l'ho capita....

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: son goku
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 10:33
Io penso che intenda i 2 mostri che ti fai tornare in mano e le due carte che fai tornare nel deck all'avversario. Altrimenti non l'ho capita neanche io.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 11:16
Postato originariamente da son goku

Io penso che intenda i 2 mostri che ti fai tornare in mano e le due carte che fai tornare nel deck all'avversario. Altrimenti non l'ho capita neanche io.
Già... fino a prova contraria 2+2 fa 4. xD
Se invece si riferisce a Ultima Offerta, ricordo che c'è uno Stratos dei Magidolce...

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 11:49
Si ma cosa centra l'avere un altro Xyz ?


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 12:07
infatti....

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 13:21
Perché con il Terreno è un po' difficile avere dei Magidolce al cimitero?

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 12 Gennaio 2013 alle 13:23
ho capito tutto (By macciocapatonda..)

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: son goku
Postato in data: 19 Gennaio 2013 alle 12:34
Approfitto del topic sui Madolche per chiedere

Ma un mostro madolche torna nel deck anche se solennato ? ho un dubbio qui


Postato da: PegasusJ
Postato in data: 21 Gennaio 2013 alle 11:48
Si, anche se solennati, se ci fai caso è cambiato il testo tra REDU e ABYR da "When this card you control" a "When this card in your possession".





-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81317 - Referenze: 5



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com