uscite wolfberk e chicken
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88902
Data di Stampa: 09 Aprile 2025 alle 11:52 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: uscite wolfberk e chicken
Postato da: Rufy84
Soggetto: uscite wolfberk e chicken
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 12:46
qualcuno sa quando e come usciranno Enthusiastic Beast Wolfberk e Fire fist Chicken?
In Giappone sono usciti nella V Jump 8, normalmente le carte di questo set come escono da noi? Structure, special edition, nelle espansioni...?
-------------
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 12:54
Di solito escono un po' ovunque, ma soprattutto nelle espansioni... Mi sembra probabile che saranno in Lord of the Tachyon Galaxy...
-------------
|
Postato da: Momo
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 13:03
Il pollo e il lupo sono molto grossi
-------------
|
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 13:04
Postato originariamente da Momo
Il pollo è bello grosso con i fire fist |
già, ora come ora è dignitoso come mazzo, ma col pollo diventa proprio forte
-------------
|
Postato da: Momo
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 13:09
Ho letto anche l'altro che non conoscevo e ho editato il post perchè pure quello sa il fatto suo.
Lo hai già provato con solo le carte di questa espasione? Come ti sembra?
-------------
|
Postato in data: 26 Gennaio 2013 alle 14:02
Postato originariamente da Momo
Ho letto anche l'altro che non conoscevo e ho editato il post perchè pure quello sa il fatto suo.
Lo hai già provato con solo le carte di questa espasione? Come ti sembra? |
si ho provato con solo le carte di questa espansione ma poche partite, non mi sembra male, con una sola carta (tenki) puoi già fare un ottimo vantaggio: ti cerchi bear, usi l'effetto di bear per spaccare la magia e distruggere un mostro, poi se attacca e distrugge un mostro ti cerchi un'altra m/t, per esempio tensu, fai altra evocazione dalla mano, per esempio il drago, cerchi altra tenki che ti mette in mano altro mostro, per effetto di drago spacchi tenki e tensu e ressi mostro: con 2 carte (sei partito con tenki e drago in mano) hai distrutto un mostro avversario, messo in campo 3 mostri e aggiunto 1 in mano; cioè + 3. Dopo puoi exceedare e mettere giù la tigre o altro.
Figuriamoci con lupo e pollo.
-------------
|
Postato in data: 27 Gennaio 2013 alle 12:32
ho visto che tenki si può attivare una sola volta per turno, quindi quello scritto sopra non si può fare :P
-------------
|
|