wind-up |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: wind-up Postato: 24 Gennaio 2012 alle 15:28 |
|
Grazie, si ho anche altre domande. Per esempio, in catena a shark l'oppo può fare tifone o altre carte simili, in quel caso mago sarebbe chain 3, giusto? Se io ho rabbit sul terreno, evoco mago e dichiaro priorità attivando l'effetto di rabbit, l'oppo ha torrenziale, quali sono gli scenari possibili? L'effetto del mago devo ovviamente attivarlo subito e quindi sarebbe come anello 2, ma io non devo cedere all'avversario di attivare carte ed effetti? |
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2012 alle 16:24 | |
|
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2012 alle 19:13 | |
Perchè la factory non può triggerare nella stessa catena,perde il timing in quanto deve finire di risolvere quella catena.Diciamo che si mette in stand-by in attesa di aprirne un'altra,come fa dandy quando viene scartato da 1x1
|
||
Casti94
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2012 alle 20:50 | |
Invece credo che succede sempre, factory non si incatena all'effetto del wind-up ma apre una nuova catena dopo che l'effetto del wind-up si è risolto. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2012 alle 21:41 | |
Rettifico,ha ragione Casti94 sul fatto che mago e factory aprano nuove catene e non si mettono come anello 2 sulla catena che inizia l'effetto di un mostro wind up!
Quindi,se attivo l'effetto di un mostro wind up e controllo mago e factory,prima devo far finire di risolvere quell'effetto,poi si apre una nuova catena in cui metti mago anello 1 factory anello 2 o viceversa |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2012 alle 23:03 | |
quindi... io ho mago e factory, evoco soldato e lo pompo... risolvo il suo effetto e poi creo una nuova catena per mago e factory... quindi posso aggiungere squalo, evocare topo di mago e poi special lo squalo appena preso? se ho factory e attivo l'effetto di un wind-up... l'oppo mi fà carro, ira divina o simile... la factory parte?? io l'effetto l'ho cmq attivato.... factory è simil vortice? sto mazzo crea nn poche difficoltà.... |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2012 alle 13:37 | |
finita di risolvere la catena del soldato, si apre la catena che ha mago come anello 1 e factory anello 2
factory prende squalo,mago evoca il mostro e adesso posso mettere come anello 1 shark sul mostro evocato adesso è più facile,comunque sempre che rimane il concetto che factory e mago essendo entrambi opzionali li metti in catena come vuoi nella nuova catena |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |