report torneo cinque POD |
Rispondi |
Autore | ||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo cinque POD Postato: 21 Dicembre 2010 alle 03:44 |
|
parto di casa alle 8 meno 5 per andare a trecate a prendere la mia ragazza e poi filo in stazione dove simmy ci sta attendendo con TREPIDAZIONE.
Facciamo i biglietti schivando agilmente due o tre spaccaBOTTIGLIAmmazzaFAMIGLIA e vediamo arrivare gin. Prendiamo il treno dopo aver fissato un giocoliere che aspettava il treno O_o e a quel punto simmy decide,pur avendo già stampato una lista,di cambiare deck...perchè sì. Arriviamo pseudopuntuali e troviamo con gioia una coda enorme.Ci troviamo con songoku e amici randm da novara (e dintorni) decido di prendere le tp all'iscrizione e sbusto Sirocco super :troll: Lo sostituisco ad uno common del mazzo (si sono povero) e comincia il torneo. 1 vs SUBZERO(che palle..su 100 player becco già un mio amico) alanera la prima la vinco anche se molto combattuta,la seconda siddo mono starlight scambiata 5 minuti prma del torneo e la pesco.Nego un icaro guadagnando uno sturdust e vinco. 1-0 2 vs...ancora non l'ho capito. la prima parto di bth,klaut,kalut,kalut,Book,zolga...resisto qualche turno facendo kalt su kalut X_X ma poi soccombo sotto un raiza la seconda me la gioco bene,lui una in mano io giù maestro goyo mirror bth.pesca debris-dandy-rosa nera-2 token-spora-goyo. come se non bastasse mi vedo rimuovere raiza e chaos sorcer per evocare dark simorg ! omfgfagadfgfdafgadgfafgbnsi!!!!!! 1-1 3 vs quickdraw la prima parto con un bel nobiluomo su un riko,lui ponendomi la domanda retorica "ma lo giochi di main?!?111!!oneone!!" ne rimuove 3. poi si tappa di token dandy e non gli rientra drill warrior riuscendo a fare -2 e soccombendo sotto sirocco-bora su un token. la seconda mi evoca luce consacrata e setta una.pesco e mi gira decreto.Inizio a maledire la madonna poi mi guardo la mano e vedo il mono wattscoiattolo siddato e mi accorgo che è luce *-* pesco-tifone :troll: 2-1 3 vs Xsaber la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000. la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end. rimischio la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto 3-1 4 vs ALANERA la prima parto bene,gli assenso un delta crow sui denti da -2 (un po avventato..poteva immaginarlo in effetti) e vinco. la seconda parte lui,mi fa pod..evoco mi fa warning,reborn-solenne vince la terza me la gioco bene.evito di lasciargli mostri scoperti per evitarmi delta crow e riesco ad assestargliene uno io,un icaro al turno dopo mi consegna la vittoria. Il mio avversario mi chiede se giocassi pod/warning e sulla mia risposta negativa ci resta assai male 4-1 5 vs ALANERA la prima mi parte di pod,peschino,frulla un po.inizia a farmi warning,warning..e si becca un economico 7 attrezzi su un solenne e riesco a vincere di kalut la seconda parto di sirocco-sirocco-sirocco-reborn-delta crow :troll: vinco. 5-1 sono ottavo. Inizio a essere teso. i miei amici sono tutti fuori e inizio a girare attorno a un tavolo per stendere i nervi. top vs necrovalle la prima mi fa comandante-necro-evoca un bel 2000 e mi fa tributo reale su dad-blizzard-kalut. ottimo. perdo. la seconda evoco shura setto tifone.mi attacca e faccio a catena tifone su necrovalle.prendo di shura e vinco. la terza parto bene,lui 200 rimasti io 2100 con giù maestro e 1 settata. lui una settata e necrovalle.pesca-Buco nero. il suo settato era un reclutatore-prende il 1600 che con necrovalle diventa 2100 giusti.perdo. vinco un drago scrap gemello. torniamo a casa in auto PRO -ho rivisto cari amici tra cui adon che saluto di cuore. -top16 senza pod/warning -scrap twin -non c'era ramella CONTRO -ero li per vincere un bulbo da regalare alla mia ragazza e farle finire il mazzo.per una posizione.. -non avevo sid contro necrovalle O_o.. Modificato da D-Hero xtm - 21 Dicembre 2010 alle 03:50 |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:18 | |
WTF? |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:23 | |
We Trotta ciao :) Complimenti per il risultato ;) senza pod e warning vale doppio poi :P
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 12:09 | |
va che schiappone XD grande!
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:39 | |
ti odio. |
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:45 | |
Uao che pro |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:59 | |
rinnovo i complimenti per il result ;)
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:06 | |
... a saperlo sarei venuto anch'io!! XDXD complimenti a xtm cmq ;) |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:22 | |
Ancora complimenti ;)
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |