Report di mer*a: Smetto. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: Report di mer*a: Smetto. Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:28 |
||
normalissimo,direi! |
|||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:55 | ||
Al costo di sembrare petulante mi ripeto xD... scegline 1, se hai relativamente poca esperienza, giocare 2 mazzi dalle meccaniche completamente differenti non aiuta. L'abilità di un giocatore è determinata dalla conoscenza del proprio mazzo e di come gestire con esso varie situazioni e match-up e ciò è possibile impararlo solo con lo "studio" e la pratica. E' ovvio che il fattore "c" fa la sua parte... ma da solo ,spesso, non basta a vincere le partite.
|
|||
Black Wing Player ®
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:49 | ||
Si infatti ora divento bravo con bw e scrap e per almeno 3 mesi non DEVO farmi un altro mazzo xd |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:39 | ||
bravo =D ... comunque ti consiglio di scegliere un mazzo e per un periodo di giocare solo con quello... visto che causa scuola non hai molto tempo per playtesting il portare mazzi diversi ai vari tornai sicuramente non ti aiuta a migliorare lo stile di gioco ^^. |
|||
Black Wing Player ®
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:20 | ||
Saresti? Cmq era un mek normalissimo con 2 tk, 1 fader, 1 gorz, 1 pashull e le solidarietà di side..cmq ero molto demoralizzato sabato! Non smetto! |
|||
|||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 00:28 | ||
Smetto iughi!!!ONEONE11!11! sono troppo bravo ma ce l'hanno con me D:
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 00:24 | ||
ci vuole sia una grossa dose di c*lo che un minimo di skill e stile di gioco. ma questa è un'ovvietà! e vale per tutti i TCG... ( o giochi di carte in generale) ci sono giochi dove serve un po piu di ragionamento, altri dove serve piu c*lo... ma di certo passare a magic non è la scelta giusta. avresti cmq un sacco di spese (specialemnte per iniziare in modo serio e non a random), saresti comunque influenzato dal c*lo (quindi stesse arriabbiature, per flood di terre ad esempio), e dovresti rapportarti con un gioco tecnicamente piu complesso (quindi se gia fai cappelle qui, figuriamoci in magic, dove gli errori NON si recuperano con una sculata). |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
fex 99
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 00:11 | ||
ma smettila che a frontini hai portato un mazzo MUZZO e hai sculato...
se giochi serio e cn la testa ok,altrimenti.... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 20:33 | ||
.-. poi non lamentarti quando vedi che perdi ugualmente e per gli stessi motivi eh... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:09 | ||
E ti demoralizzi per così poco?
Ricordo al Pharaoh 2007 (mi pare) che mi sono qualificato con Oppression-Beat (primo in Italia a maindeckare tripla Oppression) e feci 6-1 tipo. Alla finale, a Bologna, avevo anche gli Asura di main e prevedevo tanti L&DD: avevo ragione. Infatti in 5 turni di svizzera, con 200 giocatori, forse più, ho beccato 5 BURN (9 in totale al torneo) e 0 (leggi ZERO) L&DD (42 in totale al torneo): 1-4 drop! XD |
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:32 | ||
Infatti, anche al torneo di ieri di ieri non mi è andata benissimo ma continuerò, al limite mi tengo come mazzo bw\scrap e non spendo soldi x farne altri ;D |
|||
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:22 | ||
Io continuo a giocare per la passione nel montare i mazzi e per tutti gli amici che ti fai anche in giro per l'Italia,alla fine(secondo me eh,infatti non sono un pro player XD)è questa la cosa che conta.
|
|||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:21 | ||
si ara alla Shonen ovviamente
|
|||
é tempo di combattere!
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:18 | ||
Si chiama sf**a, dai non ti abbattere, sicuramente arriverà il torneo in cui anche se fai ca...e vinci!
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:04 | ||
Sono partito senza delta crow\icari\tifoni...lui del legame gravittazionale, e l'unico brionarc me l'ha fottuto di golem :) |
|||
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:01 | ||
Se devo proprio essere sincero non ci vedo nulla di male. E' un deck basato sul topdeck!!!!! Poi neanche avesse pescato chissà cosa, è una carta che gioca in 3x e ci sta pescarla anche al top deck. E comunque se pescava un archifiend era la stessissima cosa ^^ Più che altro il discorso principale è, come hai fatto ad essere ownato da un burn tu che giochi BW ???????? XD |
|||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:41 | ||
sarà retorica ma il fattore c ci sarà sempre....non credo che uno sia bersagliato dalla rogna in eterno capita un periodo negativo...meglio ora che lo shonen dai ^^
|
|||
é tempo di combattere!
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 09:55 | ||
un paio di anni fa, quando il six samurai era il SIX SAMURAI, partiamo in gruppo per partecipare ai regionali. al quarto turno ero all'ultimo tavolo con le palle a terra e apro l'ormai leggendario "fiore samurai": yaichi, solenne, yaichi, solenne, yaichi, tifone. Poi in sequenza tempesta, sei samurai uniti, sei samurai uniti e poi sono morto....
mi convinco che il senso dela giornata è portare a casa un impavido 0-5 invece l'ltima la vinco a tavolino.... e dopo annio di sf**a epica sono anora qui! tra laltro tieni conoto che NON ho ancora impoarato a giocare, ma mi diverto e ci sono gli amici! |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 08:40 | ||
No ma va, mi taglio solo le vene XD No scherzo, ora ho scoperto che sono una bestia con rpd, sto facendo +11\12 a strafottere |
|||
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 08:38 | ||
madonna....e se ti ownano pure a call of duty k fai? ti suicidi? xD
ci sono periodi e periodi x giocare...puoi sempre smettere e ricominciare quando ci saranno carte k ti piacciono di + (come sto facendo io) |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 07:33 | ||
2 mesi fà e non sapevo come si usasse in yvd...si cmq gioco a far tornei seri da "poco" (sarà 3\4 mesi) senza fare playtesting al collezionismo con altri xk non ho molto tempo = scuola...cmq ho premesso che non sono così tanto pr0 a giocare, come prevedere che uno mi fà 2 lava golem =____=
Grazie a tutti, ma lui ha colpite nel segno. 100 punti. Cmq vedo, faccio il ycs e se riscontro che sò un pippa a giocare e neanche così fortunato smetto, magari un mek lo tengo xo ^^ |
|||
|||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 02:48 | ||
più che sf**a e altro...
da quanto giochi?... perchè 1 mese fa al torneo di mosk non sapei come si usava la side...più che preoccuparti di sculate e altro...se hai iniziato da poco questa è la gavetta...molte di quelle che ti sembrano sculate avversari esono in realtà mosse normali o addirittura errori tuoi... non voglio dire che non sai giocare...ma il fatto che tu non sapessi usare la side...beh...indica che non giochi da poi tanto :D non ti abbattere...gioca ogni volta che puoi (non ogni giorno..é_é...però gia 2-3 volte a settimana è utile come cosa...) almeno certe mosse/meccanisimi li assimili e diventano automatici u.u... Modificato da MazzùPr0 - 31 Ottobre 2010 alle 02:50 |
|||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:49 | ||
Si questo è vero XD, Però bisogna anche dire che sarà veramente un periodo sfortunato visto i suoi risultati, anche visto contro chi ha fatto . |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:39 | ||
beh, però tu sai ke gioki contro burn e metti giù sempre i mostri x farti fare lava golem? O kiudi in quel turno, oppure ne tieni in campo 1 solo. Anke perkè + evoki, + danno t fa con eventuali "l hai voluto tu"...un pò d testa bisogna mettercela
|
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:09 | ||
Un periodo nero capita a tutti, 3 anni fa c'è stato un periodo di 2 mesi dove il mio miglior risultato era 1-3 e spesso quel 1 era di bay, quindi vedi tu , poi ci sono periodi dove sei Cristo in persona e fai tipo 10 vittorie di fila ai tornei.
Personalmente ora sto tra la media , ma se ti sculano in faccia sò cosa può succedere e fidati non è mai bello , Il mio consiglio è di non flipparti troppo e cercare di vederla sempre dal lato " Peace and love " , ciao ^^ |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:37 | ||
ovvio,ma smettere propio
al limite dici che ti sei stancato e vuoi fare altro |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:32 | ||
Le cose sono....anzi,la cosa è 1:
Basta frignare perchè quello scula,io sfigo,quello trassa ecc..! Se ti sta bene di giocare ad un game che va a c*lo ok,altrimenti cambia gioco!Dedicati agli scacchi Cristo! Posso capire che sia frustrante perdere molte volte in poco tempo,però c***o,può essere pure che qualcosa non va nel tipo di gioco,nel mazzo o semplicemente è un periodaccio.Su. |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:29 | ||
no follenti,
1) smetti te vah 2) siamo punto a capo, smette un gioco di figurine brutto e comincia un gioco di figurine con le terre(=brutto) |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:27 | ||
Sarò schietto con te:smetti,è la cosa migliore.
|
|||
Pommi
Kuriboh Iscritto dal : 28 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 64 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:24 | ||
yugi e cosi,non e che ci puoi fare molto.io col quik lo scorso torneo 5-0,oggi 2-3,guarda un po te XD
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |