nuova regola sneak peek |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: nuova regola sneak peek Postato: 08 Febbraio 2010 alle 10:01 |
|
Allora i negozianti di siena non sono gli unici coglioni d'Italia, vedo che hanno buona compagnia
cioè ma si può? se continua così la storia io sneak non ne farò mai più. |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:55 | |
uh già...visto che è l'unica carta buona... da noi 1 su 4 box |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:29 | |
io ieri ho vinto ho preso 1 bustina invece di: 24 bustine e tappettino(da rivendere ovvimanete)
sono contentissimo -_-. Meno male che non l'ho pagato io il torneo, altrimenti erano 20 euro buttati nel bidone |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 08:56 | |
da noi ne sono usciti due... ovviamente sbustati da due bambini...
uno dei due ha sbustato: due ultra,una super e un fader ultimate |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 07:34 | |
Il peggiore Sneak della storia.
Le nuove direttive Konami sono una grande fesseria. In occasione del precedente Sneak Peek a Parma eravamo in 26 su 24 posti disponibili (e due hanno comunque partecipato pur sapendo che erano finite le promo). Ieri eravamo 14. Ovviamente tutti i giocatori più esperti a fronte di una "lotteria" hanno preferito starsene a casa. Già di per sè lo Sneak è un torneo a random, ma almeno se sei pro riesci a far girare anche le carte a caso. Se non resta neppure questo, allora… Come se non bastasse, su 2x(5+1) bustine (io e mio figlio) abbiamo trovato solo 2 super (ma cos'è, hanno diminuito la ratio delle holo?). Premi: 1 bustina per partecipante. 1 tappetino a sorte. 1 maglietta a sorte. In più 2 o 3 bustine (di quelle "avanzate" dato che eravamo in pochi) per i primi due. L'unica nota positiva è che il tappetino l'ho vinto io (anche se poi me l'ha sequestrato subito mio figlio), d'altra parte credo di essere l'unico (o quasi) a Parma ad aver pertecipato a tutti gli Sneak, quindi… era ora. Ah, non s'è visto alcun Battle Fader. Modificato da edicolante - 08 Febbraio 2010 alle 07:38 |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:25 | |
a già il tappetino e la maglietta sempre al primo
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:08 | |
no.. da noi i premi:
- una busta a tutti - una al primo - una all'ultimo - una a caso - maglietta a caso - tappetino a caso |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:07 | |
da me come al solito. buste distribuite ai primi 3 (10-8-6) in un negozio e ai primi 8 (12-6-3-3-1-1-1-1) nell'altro. magliette e tappetino in uno sorteggiati e nell'altro suppongo intascati dal negoziante visto che non si son visti.
Modificato da mattugo - 07 Febbraio 2010 alle 23:10 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:59 | |
già.. ma solo da noi si è fatto lo sneak muffa???!!! WTF? |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:54 | |
molto + onesto :)
i tappeti e maglietta? |
||
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:45 | |
bo da noi credo e dico credo fosse così
18 buste al primo 9 al secondo 4 al terzo e il quarto poi una busta al quinto,sesto,settimo,ottavo e la prima donna (mi é andata bn che era la mia ragazza) anche se poi le carte dello sneak gliele ho lasciate per darle al suo fratellino ho tenuto solo i custodi di tombe che mi sembrano carini e potrebbe nascere un bel mazzetto in futuro |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:30 | |
al prossimo sneak saranno in 5.. i soliti bimbi con i soldi.. |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:19 | |
anche il nostro...21 iscritti questa volta, ma solo xke il prezzo era 20..se il prezzo skizza di nuovo a 24 si ritorna ad essere in 12, e forse meno visto ke nn ci sono i premi
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:09 | |
il nostro negoziante presto vedrà calare gli iscritti XD
|
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:01 | |
il nostro negoziante ha adottato il metodo konami.. il vostro è stato furbo ;)
|
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:58 | |
non so esattamente quante buste sono state date
dal 5° all'8° 1 busta più un premio alla prima ragazza (una busta al gentil sesso è dovuta, contesa fra 2 pulzelle) maglietta e playmate uno al primo l'altro al secondo ma non so cosa a chi darkbanisher forse lo sa |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:57 | |
da noi se qualche negoziante si azzardasse a fare qualcosa del genere certi personaggi lo denuncierebbero subito alla konami....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:48 | |
ci dici esattamente i premi?:) |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:42 | |
oggi abbiam fatto lo sneak
22 players 6 turni Swiss premi ai primi 8 semplicemtne perché è stupido dare i premi a caso, tanto varrebbe non giocare con le carte muffa |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:29 | |
ti stimo fratello :) |
||
|
||
zaborg77
Stregone del Tempo I’m the only One, ’cause I’m The Monark Iscritto dal : 27 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 344 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 20:36 | |
peccato che nella mia città, questi eventi non si svolgono mai, e le carte promo, finisce che me le devo sempre acquistare uffiiii
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:37 | |
ke bello barare con il premio ad estrazione...devono essere delle persone fantastiche |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 17:35 | |
oggi ho avuto la conferma che ci sono nell'ambiente delle persone veramente di m***a (come s enon lo sapessi)
arrivare a un snake peek il cui premio fa schifo con il mazzo precostruito fa davv3ero cadere le braccia. Avere nel mazzo 3 rabbia ettiliana, 3 vaskji, 3 naga, 4 ragni e 3 tela del ragno, 3 minilevia e 3 umi è veramente disarmante. posso capire avere delle comuni in 3x ma addirittura 3 rare uguali e sopratutto tra le + forti e farmi credere che le hai davvero sbustate pur di avere 1 bustina in + ti rende una sottom***a. scusate lo sfogo ma veramente anno cadere le braccia cose del genere. |
||
Bring Back Vs System
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 08:34 | |
subzero hai fatto lo sneak? (sai ke nn ho nulla contro di te, anzi sei fantastico )
ma ora ti faccio una domanda, ti piace ancora il nuovo sistema konami? Se ti piace ancora, io spero ke tu oggi vinca lo sneak, cosi ti ricrederai....visto che invece di 24 buste ne prendi solo 1 Tvb mirko, by sampei |
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 20:49 | |
Mai fatto uno sneak più schifoso di questo. Nei primi 5 pacchetti una sola super, il resto la fuffa più assoluta. Vinco, mi becco 4 pacchetti, e vinco una sola altra super. Ma che se ne vadano a quel paese, i negozianti e le loro stupide direttive konami...c***o oh...
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 20:43 | |
oggi sono arrivato in negozio e ho scoperto che non avevano mandato i ruling. di premi c'era solo 1 bustina a tutti e 1 tappetino per il primo e 1 maglietta a estrazione, al secondo è toccato mettere al negozio il premio.
v********o |
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 20:28 | |
Che senso ha? Ovvio che si gioca x divertirsi ma senza competizione non c'è nemmeno gusto! EDIT: Senza contare che con il tempo "l'estrazione casuale" diventerà sempre meno casuale... Modificato da Arkana - 06 Febbraio 2010 alle 20:29 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 23:08 | |
...kill ha riassunto il concetto XD
cmq proprio xk la vita nn è eterna intendo godermela e se vinco voglio ricompense,nn che si vada a chiappa.visto che nn tutti hanno c*lo :( p.s.riconosco che sn semplici pezzi di carta XD Modificato da Greed - 05 Febbraio 2010 alle 23:09 |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:33 | |
Con l'autorità che se non volete fare come dice il regolamento voi non vi iscrivete e lui è contento... aspè forse qualcosa non va XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:30 | |
andre domani pome vengo a bozen cosi parliamo un po seriamente a sti organizzatori... XD
l'arbitro chi è? e l'organizzatore non lo permette con quale autorità? XD non è manco sanzionato! se siamo tutti d'accordo che fa? ci squalifica la vita? XD |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |