tifone spaziale mistico |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||||
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi
Topic: tifone spaziale mistico Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:41 |
|||||
Resta sempre una carta giocabilissima,per ovviare il problema? decree a tre oppure buttarci dentro qualche jinzo, io sto provando un caos con apprendisti per arcidiacono e riproporre la fenice, però la vedo dura...
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:14 | |||||
A me piacciono tutti e 2.
|
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 11:03 | |||||
Bè, si ma prima oltre a queste , vi era la Heavy.. che condizionava fin troppo il gioco . A , mio avviso mi piace molto di più adesso il metagame, rispetto a quello scorso.
|
||||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 07:06 | |||||
io preferisco giocare cold+trunade....naturalmente intendo nell'll nel qd e nel saber nn nell'antimeta..
|
||||||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:50 | |||||
O___O sinceramente io sono molto contento che tempesta sia fuori, poiché durante OGNI turno settare + di 1 era IL TERRORE (anche con starlight fra le settate non eri al sicuro al 100%) |
||||||
|
||||||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:42 | |||||
che a te interessi o meno è del tutto ininfluente visto che stiamo parlando di strategia/build dei mazzi/utilità carte/metagame...uno PRIMA si fa il mazzo POI (se gli interessa) si occupa dell'estetica/armonia/ecc... |
||||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:40 | |||||
se hai in mano buco nero E reborn a casa mia NON sei al topdeck se al topdeck peschi PRIMA buco nero POI reborn sempre a casa mia sei veramente forte XD nonostante questo, se tu stai al topdeck e io sono in una situazione "dignitosa" non è nemmeno detto che con quelle due carte tu riesca a vincere la partita. magari a RIBALTARE, magari... vada x il paragone dei vestiti ^^ |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:16 | |||||
però buco nero E reborn fanno vincere le partite x'D
PAROLE SANTE!
è come per i vestiti... ci sono vestiti funzionali, magari anche carini che costano poco, e ci sono capi firmati che costano TROPPI soldi. se hai i soldi e non ci dai valore, li spendi per vestiti firmati, per far vedere agli altri che hai i soldi, se non li hai prendi il vestito piu carino ed economico. (ma puoi comunque essere un figo della madonna ) |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:07 | |||||
Il gioco del post-dad,e se vogliamo del post-ll è diventato un gioco sempre più strategico e sempre meno mono meta.
Poi vabbè,le caratteristiche principali c'erano,ci sono e ci saranno: -chi vince il dado parte con 60% di vincere -la fortuna conta molto -ci sarà sempre il mazzo che va quasi totalmente a c*lo -ci sarà sempre il mazzo più giocato Io non mi lamenterei ^^ |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:03 | |||||
tralasciando il C'E'... mai giocato con scientist, luster, cvt, stein ECC?
il meta è vario perchè non c'è nessun mazzo che domina gli altri in quanto in nessun mazzo c'è quella carta così forte da fare la differenza! il meta, stai pur certo, che non è vario per i due tifoni sparati a caso su 4 settate
reborn se TU stai al topdek e io sto messo bene è una carta che non ti fa vincere. buco nero è una carta che ti fa RIBALTARE, non vincere. e ci sono comunque tanti modi per fermarla per l'affermazione del dado ti rimando alla domanda del primo quote
evoco rana in special evoco rana in normal tributo e macino attivo mass driver bella banned SI c***o! ne sento proprio la mancanza!
noooooo davvero? pensa che io preferisco spolverino + tempesta common vs ultra: spender 20 cent di common o 10€ minimo di ultra? grosso dubbio Modificato da newmark - 30 Settembre 2010 alle 22:05 |
||||||
|
||||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:58 | |||||
come nn quotare ankio la penso così, poi ovviamente se riesco a rarizzare lo faccio |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:55 | |||||
anche avendoli i soldi, andare a cercare la massima rarità da ogni carta è piu che altro un'ossessione ^^"
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52 | |||||
questo è il bello di avere i soldi al massimo.. XD per "giocare" mi accontento delle comuni, se fossi collezionista allora il discorso cambia.. se sei entrambi, allora sei ricco |
||||||
|
||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52 | |||||
l'unica cosa che mi interessa della rarità, è avere carte di rarità uguale carte giocate in multipla copia...
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:50 | |||||
molto male x'D
|
||||||
|
||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:50 | |||||
a me interessa XD |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:49 | |||||
.-. no... chissenefrega della rarità delle carte XD |
||||||
|
||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:34 | |||||
si, ma non è ance questo il bello del gioco? |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:31 | |||||
che mente contorta.. ne sei consapevole, vero? |
||||||
|
||||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:31 | |||||
sono daccordo, è una settimana che gioco senza e nn ne sento affatto la mancanza, anzi, migliora, e una carta fuffa ormai in un meta di setto 4...
puo rivelarsi sempre piu spesso pescata morta... essendo sinergico col deck credo che provero il mulinello, mi attizza assai sisi!!! |
||||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:24 | |||||
Ahh in quel senso... |
||||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:22 | |||||
se devo sostituire mst i candidati principali sono stun e chain whirlwind o catastrofe, tutte comuni |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:21 | |||||
Esiste anche Ultra MST,non vedo dove stia il problema,eri ironico vero? |
||||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:21 | |||||
continuo a preferire tempesta + tifone
ne sento la mancanza |
||||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:19 | |||||
per me è un problema, apparte 2 carte (book e bth) il resto è quasi tutto alla massima rarità e converrai con me che 2 carte comuni stonano nel mazzo |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:13 | |||||
ecco non l'ho capita questa D:
|
||||||
|
||||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:59 | |||||
il problema dal mio punto di vista è solo 1, perchè togliere una bellissima carta ultra rara per una carta "comune", non sta bene no? Modificato da E-Horus - 30 Settembre 2010 alle 20:59 |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:50 | |||||
Doppio tifone è , la cosa, meno influente tra tutte quella da te citate, tranne nel caso che becchi o la mono settata o la chian magari ad un oppression, altrimenti è muffa.
|
||||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:49 | |||||
tifone é il muzzo più totale ma ce gente che ci vince le partite
motivo??? il meta che ce oggi é il più a sc*lo che ho mai visto cioé non vi siete chesti perché il meta é vario?? secondo me la risposta non é che la konami ha fatto un bella banned é perché un qualsiasi mazzo può vincere dato che ce doppio tifone random sulle tue 4 dietro e becco l'unica che dovevo beccare reborn e buco nero che fanno vincere le partite a topdeck tiro del dado che se perdi sei già con un piede nella fossa a sto punto preferivo la banned passata |
||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 20:47 | |||||
Io lo vedo abbastanza Randomico al momento, difatti testandolo nel saber, li9 ho tolti per far spazio al altre carte molto più utili, poi ci sonno già le Trap stun, la cold wave, il Giant Trunade ec.. a mio avviso in 2 per non deve essere giocato in nessun mazzo al massimo, in determinate buil in 1x.
|
||||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |