Report di mer*a: Smetto. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi
Topic: Report di mer*a: Smetto. Postato: 30 Ottobre 2010 alle 23:57 |
ma come ti dai a magic :| dai può capitare di sf**are per qualche torneo... insisti e vedrai che la fortuna tornera dalla tua... se molli adesso sarà stato tempo perso :|
|
|
Black Wing Player ®
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:09 |
Mi dò a magic; tu hai delle carte?? |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:07 |
yugi é sempre stato così; o ci stai o trovi altro....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:23 |
Tranquillo, io oggi ho fatto 1-3 (quella vinta di byeXD).
Se tutti ti flippano doppia mask contro Fm e non peschi spacchini...e poi ti vedi sbustare in faccia una pod su due buste...sono cose che capitano. |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:29 |
Dai nn smettere! Capita 1 periodo si sf**a!
|
|
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:18 |
Ho da fare quattro premesse:
1. I miei avversari sculano come porchi. 2. Considerando la 1., io non voglio andare nè contro burn nè contro infernity. 3. Questa era un torneo di bimbi m*****a mostruosi. 4. E' il 3o torneo di fila in cui mi ownano. Porto il bw finalmente completo, mi mancherebbe l'alargento ma tanto è inutile giocando un solo vayu. Sono abbastanza gasato (-.-"). 1o vs infernity Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò. 0-1 2o vs bimbo ci 10 anni con burn La prima sto dominando ma scula come una vacca. Secondo vedo tutto e sc*lo da maledetti, almeno lo ammetto. Terza domino, dad, brionarc, sirocco, bora. Rimbalzato il legame gravitazionale in mano. 2 golem di lava. questo bambino vincerà il mondiale, me lo sento 0-2 sto di mer*a le ultimate 2 contro un bambino che non sà giocare e un frog fatto male...2-2 PER FAVORE NON DITEMI: "CAPITA." O COSE DEL GENERE PERCHè è IL QUINTO TORNEO IN CUI LE PRENDO, E Sò, ALMENO CREDO, GIOCARE ABBASTANZA BENE! Ora vi pongo un quesito: Meglio smettere e aspettare black ops e broterhood e farmi di quelli? Pr0: ottimi scambi, solamente: 1 raiza gold e 1 vanity ultimate x 1 barrier 25€ x uno scrap dragon ultimate, 1 deposito e 1 drill super 1 drago di alto qualità x 1 arcanite magic è divertente sono una bestia con rpd contro: leggi il report Il torneo di domani deciderà la mia sorte, se continuare a sprecare i soldi per un gioco sf**ato oppure farmi di xbox. Credo la seconda, purtroppo. |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |