Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Finalmente........

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Finalmente........
    Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:47
già =)
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:32
sono 30 carte... prendi 1 box e le sosti tutte! lol
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:14
mi correggo su ebay girano bustine a 2.70 omg
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:02
Postato originariamente da zelda

ma xD

spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =(

e invece....
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:57
ma xD

spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =(
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:48
Postato originariamente da zelda

dai su non essere pessimista xD

no..xché tu fai la media ma molte costano 10 cebt. e cos^ io probabilmente credo saranno valutate almeno almeno 55€ l'una xD xD
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:27
dai su non essere pessimista xD
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:22
Postato originariamente da zelda

non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 ....

xk io ho visto sempre box a 130 euri ma poi carte valutate 170 euri...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:20
non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 ....
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:19
Postato originariamente da zelda

il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero

non credo per me costeranno almemìno 20.. ma diche rarità sono brionac e catastor??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:17
il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:16
tutte quelle sgrave alla prossima ban le saluteremo..non ci tengo nemmeno a comprarle..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:13
BRIONAC!!!

L’espansione offre IN ANTEPRIMA MONDIALE decine di carte precedentemente stampate solo in Giappone :

-Ogni confezione 30 carte contiene 5 esclusive carte foil.
-Carte potentissime per tutti i Deck come gli incredibili “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”.
-Arsenale Nascosto contiene nuovi fantastici mostri indispensabili per ben 5 tipi di mazzi diversi: Sciabola-X , Valle delle Nebbie, Verme, e Barriera di Ghiaccio
-Mostri cruciali per ogni mazzo da torneo: “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”.
-Nuovissimi mostri di tipo Sciabola-X da combinare con i Sciabola-X già disponibili con Antica Profezia.
-Arsenale Nascosto presenta nuove carte disponibili fino ad oggi solo in Giappone!

Contenuto :

36 Pacchetti per ogni Box
5 Carte per ogni Pacchetto (4 Super Rare, 1 Rara Segreta)

in arrivo il 22/10


finalmente anche catastor...:Q______

Modificato da zelda - 01 Novembre 2009 alle 16:14
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.