Finalmente........ |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Finalmente........ Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:47 |
già =)
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:32 |
sono 30 carte... prendi 1 box e le sosti tutte! lol
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:14 |
mi correggo su ebay girano bustine a 2.70 omg
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:02 |
e invece.... |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:57 |
ma xD
spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =( |
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:48 |
no..xché tu fai la media ma molte costano 10 cebt. e cos^ io probabilmente credo saranno valutate almeno almeno 55€ l'una xD xD |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:27 |
dai su non essere pessimista xD
|
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:22 |
xk io ho visto sempre box a 130 euri ma poi carte valutate 170 euri... |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:20 |
non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 ....
|
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:19 |
non credo per me costeranno almemìno 20.. ma diche rarità sono brionac e catastor?? |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:17 |
il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero
|
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:16 |
tutte quelle sgrave alla prossima ban le saluteremo..non ci tengo nemmeno a comprarle..
|
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:13 |
BRIONAC!!!
L’espansione offre IN ANTEPRIMA MONDIALE decine di carte precedentemente stampate solo in Giappone : -Ogni confezione 30 carte contiene 5 esclusive carte foil. -Carte potentissime per tutti i Deck come gli incredibili “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”. -Arsenale Nascosto contiene nuovi fantastici mostri indispensabili per ben 5 tipi di mazzi diversi: Sciabola-X , Valle delle Nebbie, Verme, e Barriera di Ghiaccio -Mostri cruciali per ogni mazzo da torneo: “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”. -Nuovissimi mostri di tipo Sciabola-X da combinare con i Sciabola-X già disponibili con Antica Profezia. -Arsenale Nascosto presenta nuove carte disponibili fino ad oggi solo in Giappone! Contenuto : 36 Pacchetti per ogni Box 5 Carte per ogni Pacchetto (4 Super Rare, 1 Rara Segreta) in arrivo il 22/10 finalmente anche catastor...:Q______ Modificato da zelda - 01 Novembre 2009 alle 16:14 |
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |