nuova regola sneak peek |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: nuova regola sneak peek Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:19 |
|
giuro ke stavo per scriverlo io ei ragazzi facciamo anche le olimpiadi con le medaglie a caso no? |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:17 | |
Idea: perché non facciamo un campionato di calcio, dove alla fine non è premiata la prima in classifica ma si estrae lo scudetto a sorte? Così almeno non c'è motivo di fare i falli....
Mah |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:13 | |
nn si può...organizzatore e arbitro nn lo permetteranno da noi |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:09 | |
Siamo nella civiltà del consumismo e sporco denaro, la vita non è eterna caro Greed, il tuo nick dice tutto, divertiamoci quando è possibile e non buttiamola giù pensante su ogni cavolata.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:08 | |
Signori e signori benvenuti alla lotteria Italia,iscrizione 20 euro,5 bustine di un espansione in esclusiva e tante,tante bustine aggratis allo sculòne di turno.E pure il tappetino originale!
venghino siori,venghino! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:08 | |
scusate ma...
mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo che è inutile andare a giocare senza premio ^^ quindi semplicemente i 24 (o quale che sia il numero) giocatori si accordano per distribuire i premi in base alla posizione! mi pare giusto! cioè facciamo un esempio: siamo in 12 andrebbero 2 buste a testa in premio una volta finito il torneo si prndono tutte le buste e si dividono fra i top U.U |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:05 | |
ma brava konami proprio x un c***o!come ha detto marco basta mettere qualche persona a controllare,domani magari saremo io mark e matte,ed è finita lì!c'è ma stiamo scherzando?!premi a caso?!spero che doma si fa alla vecchia maniera sennò nn vale la pena manco partecipare!e nn piacerebbe "sp*****are 20euro"(cit.by new)se nn sono stimolato a vincere qualcosa :)
|
||
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 20:46 | |
E' che la gente dovrebbe imparare a prendere il gioco per ciò che è realmente, un gioco. Io non vado certo ad un torneo il fine settimana per immatirmi ad un TCG, vado li gioco e mi diverto. Prendere troppo sul serio uno svago è controproducente, lasciando perdere gente del tipo di altri TCG che quasi ci campa, che evidentemente fa parte della gente drogata del suo Hobby.
Brava Konami più spazio al divertimento, meno alla gente esasperata dalla competitività. |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:50 | |
lo so ke noi nn lo vinceremo
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:49 | |
tanto non lo vincerai mai....XD ma se lo vinci preparati a correre.....
|
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:43 | |
quello era ovvio...io intendevo dire ke gli chiedo se estre prima i premi, invece ke alla fine
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:40 | |
troppo tardi ice ho gia domandato è mi hanno già detto che userà le regole della konami!! |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:31 | |
saranno liberi con le CP e le SE ma negli sneak di gente pronta a fare gli sbirri ce ne è a pacchi (chiedi a michele). specialmente se uno fa qualcosa che non gli piace! Se ti beccano una volta dopo la konami non gli manda più nulla.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 18:45 | |
beh x me è una fesseria,per non dire peggio. Sub,dici bene ke se droppo, non posso partecipare all estrazione finale,allora la struttura del torneo sarà cosi: giocatore A contro giocatore B, giocatore A concede. Succede cosi a tutti i tavoli e ad ogni turno: durata del torneo: 10 minuti. Senso d costruire il mazzo e giocare: 0
|
||
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 18:22 | |
lo proporro pure io e spero ke accettino. cioè sono 20 euro ke partono per "divertirsi".
come ha detto arkana, molta gente nn parteciperà xke nn cè premio, e i bambini nn verranno xke costa troppo (difatti molti negozi lo fanno a 20 proprio xke l'ultima volta con 24 nn hanno riempito tutti i posti disponibili, ovviaemnte parlo di città non enormi). non a caso proprio in vista di questa possibilità, alcuni negozi hanno messo dei premi aggiuntivi, a spese del negozio. Questo farà riempire tutti i posti e sopratutto darà quel briciolo di competitività x far si ke questo evento si possa chiamare "torneo". |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 17:28 | |
ottima idea, lo proporrò al mio negoziante, perchè perdere tempo? |
||
Bring Back Vs System
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 17:26 | |
per togliere i trassoni che si fanno il mazzo pronto la sera prima basterebbe fare gli sneak preview tutti lo stesso giorno e si risolve il problema
così nessuno può sbustare figu prima e farsi il mazzo inoltre per controllare che tutti usino le carte sbustate basta: A)che un judge controlli tutte le persone... circa un judge ogni 15/20 persone riesce a controllarle benissimo B)l'alternativa è fare a modi magic( ora bene non me ne intendo ma mi sembra che ognuno sbusta e segna poi si scambiano le carte trovate così si è sicuri che i giocatori giochino con le carte sbustate senza barare. e se qualcuno sbusta bene droppa pre torneo e non rompe le palle con i premi) se però mancano voglia di controllare e grazie che arrivano tutti a trassare è normale che con 20€ messi e premi come box+maglietta+tappetini la gente cerchi in tutti i modi di vincere però basta controllare bene tutti i partecipanti( e maggiormente chi si sa che trassa) ma se poi mettessi premi totalmente a caso che diavolo di torneo diventa? si certo ci divertiamo, ma un minimo di competizione ci vorrebbe, soprattutto se mi sputtano 20€ piuttosto che estrarre tutti i premi, penso sia più giusto far qualcosa tipo: 1° maglietta+tappetino+8 buste 2° maglietta+7 buste 3° tappetino+6 buste 4° tappetino+5 buste top8 4 buste altri partecipanti 2 buste certo che il primo deve vincere tanto, non come tempo fa dove: 1° 24 buste+maglietta 2° 12 buste 3°/4° 6 buste altri nulla così era esagerato e ovviamente obbligava i partecipanti a far di tutto per arrivare 1°, perchè altrimenti non avevi nulla spero vivamente che i negozianti siano un po furbi da fare a loro modo nella distribuzione dei premi XD ps: esempi puramente A CASO, non so se fosse davvero così, ho solo vaghi ricordi |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:49 | |
Ti stimo In ogni caso il problema è che toglievano rare e comuni pari a quelle che mettevano e facevano finta di averle sbustate nascondendo quelle vere nella borsa. Ora come lo dimostri senza averli visti ? Ma sai cosa vuol dire mazzi che da sneak erano perfetti . |
||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:38 | |
no, da quello che ho capito io le 2/3 bustine vanno ad ogni partecipante ad un torneo di qualificazione ai nazionali... cioè ai tornei sanzionati... ma anche questa regola non so quanto verrà applicata...
|
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:21 | |
veramente, a quanto dice l'annuncio, non dovrebbe essere così |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:10 | |
è esattamente quello ke pensavo di proporre domani al negoziante e ai partecipanti.. |
||
|
||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:59 | |
la cosa positiva di questo cambiamento è il fatto che, come ha detto son goku, non ci sarà gente che fa lo sneak il 6 e si porta il mazzo bello e pronto al torneo del 7 perchè tanto non gli servirà a niente arrivare 1°... in teoria quando si partecipa ad uno sneack si parte alla pari, se si ha fortuna di sbustare qualche carta buona c'è una buona possibilità di arrivare in alto ma a tutti gli sneak che ho partecipato ho visto porcate infinite : mazzi belli pronti del giorno prima, scambi e acquisti appena finito di sbustare... il bello dello sneak peek, e cioè il fatto di partire alla pari con gli altri, è sempre stato solo 1 illusione... quindi per me è giusto così, niente trassatori e si gioca con le carte che si sbustano... alla fine chi avrà la pazienza di aspettare la fine del torneo, se sarà fortunato, riceverà un premio....
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:53 | |
Lo Sneak Peek non è sanzionato. I premi sono a estrazione. Sapete cosa succederà? Che appena viene dato il via al torneo TUTTI i 24 partecipanti si accordano tra di loro: "bene, estraiamo tutto subito e poi facciamo un po' di scambi e un torneo normale con i nostri deck".
Perchè perdere tempo? |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:41 | |
Per me è positivo che estraggono i premi perchè almeno si vede meno gente droppare perchè stanno sullo 0-2. Voglio dire, certo vedere esempio il tersultimo in classifica prendere 12 pacchetti che dovevano essere per il primo è una sensazione strana. Resto del fatto che è meglio così almeno si vede un torneo all'insegna del gioco per forza per divertirmi !!! perchè tanto se arrivi primo capace che non prendi neanche 1 bustina come premio !.
Sicuramente ci sarà un altro tipo di ambiente e si spera che non ci saranno i soliti che vorranno trassare a tutti costi. |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:05 | |
quotissimo! non potevi esprimerti meglio per le trassate si potevano adottare mille mila altri metodi, di sicuro questo non aiuta una cippa di niente ^^ |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:01 | |
veramente il montepremi consiste in bustine pari a 2 per ogni partecipante. e comuqnue non mi sembra una buone idea per evitare le trassate |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:37 | |
E cosa mi dici delle CP in vendita?E delle SE aperte per trovare la carta che serve? I negozianti fanno come vogliono,e stavolta hanno pure ragione. |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:28 | |
droppano tutti? benissimo, hai piu probabilita di uscire estratto per i premi.
Tanto ora come ora i premi quali erano? Non piu box o bustine ma gadget patacca, allora tanto vale li diano a sorte. |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:25 | |
casualmente? se io fossi un giocatore non credo che fare il prevew, anche se vinco andrano estratti a caso e non si verrebbe premiati.
non credo che molti negozzi lo faranno |
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:22 | |
Certo, quindi ora i "pro" non faranno più gli Sneak Peek xkè non vale la pena ed i bambini continueranno a snobbarli xkè costano troppo. Io sono sempre stato un fan di Konami ma questa è proprio una p*****ata! |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |