Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoPronostici Banned List 01.09.09

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Topic: Pronostici Banned List 01.09.09
    Postato: 04 Agosto 2009 alle 13:26
io continuo a proporre

bannate tempesta e mirror

dentro raigeky e spolverino

Bring Back Vs System
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 04 Agosto 2009 alle 13:17
Come tutti sappiamo, attorno al 20-21 del mese precedente alla banned esce già quella ufficiale e, le settimane che precedono questo momento, sono piene di fake-ban e altri simpatici "rumors" che finiscono col far aprire icsmila topic diversi. Quindi voglio aprire questo per provare a tenere ordinato il tutto, e tenere aperto SOLO questo topic per ogni eventuale rumor o notizia o banned, anche se fake, che volete condividere. Vediamo se riusciamo a non sfociare nello spam.

Io pronostico questo:

New Banned:
?

New Limited:
Dark Strike Fighter
Confiscation

New Semi-Limited:
Charge of the Light Brigade
Reinforcements of the Army

New no more restricted:
?


Diciamo che penso a qualcosa del genre per vari motivi.
C'è innanzitutto da considerare che sarà la banned precedente al nazionale, un torneo che dista ancora molto tempo e che, quindi, avrà un'altra lista il 01.03.10. Proprio per questo sono sicuro che questa banned sarà altamente commerciale e totalmente dominata da un OTK come il TeleDad, qulcosa tipo DivaSynchro o SynchroCat con Tragoedia 3x come se piovesse. Poi, com'è giusto che sia e come è successo l'anno scorso, distruggeranno il mazzo più forte prima del nazio, in modo da avere un torneo abbastanza equilibrato.
Dark Strike è troppo sgravo ma allo stesso tempo, e va considerato, è la banned NON del nazionale, quindi le porcate possono sprecarsi. Continueranno a venderne e continueranno a OTKappare, fine.
Confisca mi sembra la meno sgravata da sbannare, ergo vada per lei visto che una carta torna sempre da limbo della lista bandite.

Il light va depotenziato, logico, ma non ucciso.
Quindi JD resta a 2 e Brigata lo segue a ruota. Esce a ottobre in Jappone, direi che è controproducente limitarla a uno per le tasche di Konami. Quindi farà come il Fascinello che quando è uscito nelle terre del Sol Levante è finito irrimediabilmente a 2.
ROTA credo possa tornare a 2 per permettere la giocabilità di alcuni mazzi su lei basati e senza nuocere particolarmente.

Per il resto non ho molte idee, non so cosa possano bandire nè mettere a 3.
Attendo qualche opinione, parere e altro, potrebbero esserci carte che non ho considerato, quindi vediamo!

Modificato da kibou - 04 Agosto 2009 alle 13:20
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.