Pronostici Banned List 01.09.09 |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Topic: Pronostici Banned List 01.09.09 Postato: 04 Agosto 2009 alle 13:26 |
io continuo a proporre
bannate tempesta e mirror dentro raigeky e spolverino |
|
Bring Back Vs System
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 13:17 |
Come tutti sappiamo, attorno al 20-21 del mese precedente alla banned esce già quella ufficiale e, le settimane che precedono questo momento, sono piene di fake-ban e altri simpatici "rumors" che finiscono col far aprire icsmila topic diversi. Quindi voglio aprire questo per provare a tenere ordinato il tutto, e tenere aperto SOLO questo topic per ogni eventuale rumor o notizia o banned, anche se fake, che volete condividere. Vediamo se riusciamo a non sfociare nello spam.
Io pronostico questo: New Banned: ? New Limited: Dark Strike Fighter Confiscation New Semi-Limited: Charge of the Light Brigade Reinforcements of the Army New no more restricted: ? Diciamo che penso a qualcosa del genre per vari motivi. C'è innanzitutto da considerare che sarà la banned precedente al nazionale, un torneo che dista ancora molto tempo e che, quindi, avrà un'altra lista il 01.03.10. Proprio per questo sono sicuro che questa banned sarà altamente commerciale e totalmente dominata da un OTK come il TeleDad, qulcosa tipo DivaSynchro o SynchroCat con Tragoedia 3x come se piovesse. Poi, com'è giusto che sia e come è successo l'anno scorso, distruggeranno il mazzo più forte prima del nazio, in modo da avere un torneo abbastanza equilibrato. Dark Strike è troppo sgravo ma allo stesso tempo, e va considerato, è la banned NON del nazionale, quindi le porcate possono sprecarsi. Continueranno a venderne e continueranno a OTKappare, fine. Confisca mi sembra la meno sgravata da sbannare, ergo vada per lei visto che una carta torna sempre da limbo della lista bandite. Il light va depotenziato, logico, ma non ucciso. Quindi JD resta a 2 e Brigata lo segue a ruota. Esce a ottobre in Jappone, direi che è controproducente limitarla a uno per le tasche di Konami. Quindi farà come il Fascinello che quando è uscito nelle terre del Sol Levante è finito irrimediabilmente a 2. ROTA credo possa tornare a 2 per permettere la giocabilità di alcuni mazzi su lei basati e senza nuocere particolarmente. Per il resto non ho molte idee, non so cosa possano bandire nè mettere a 3. Attendo qualche opinione, parere e altro, potrebbero esserci carte che non ho considerato, quindi vediamo! Modificato da kibou - 04 Agosto 2009 alle 13:20 |
|
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |