Sei samurai vs Judgment |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Sei samurai vs Judgment Postato: 24 Marzo 2009 alle 17:51 |
Se GM si salvasse, avrebbe lo stesso senso di dire che se attivo torrenziale avendo due Six, uno dei due si salva, no?
E ovviamente non succede così |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 16:52 |
scusami scusami junny non arrabbiarti :D
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 15:18 |
Ma guardare il ruling no eh?
If both "Spirit of the Six Samurai" and the equipped "Six Samurai" monster are destroyed by the same effect, the "Spirit of the Six Samurai"'s effect is not applied. Quindi muoiono entrambi. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 15:11 |
alcuni dicono che l effetto fa rimanere vivo Gm, altri dicono che siccome esplodono tutti insieme muoiono tutti
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 13:45 |
Non mi sembra di aver dato alcuna risposta da quando mi hai ricordato che non ero autorizzato a farlo..Ho semplicemente chiesto se avevi una fonte perchè in passato mi hanno dato due risposte diverse.Vabbè, lasciamo perdere... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 13:37 |
no sono andato a logica... cmq è cosi che farei fare.
nel senso l'effeto di spirito parte comunque ... almeno credo. mi sono perso qualche ipse dixit? @zigmund: sbagliata o non sbagliata, incerta o non incerta che sia, non puoi rispondere in questa sezione senza autorizzazione, basta ripeterlo! XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 13:15 |
Mi è successa la stessa cosa con Demise alla Finale del PT dell'anno scorso..
Due judge, due risposte diverse.. EDIT: Ho visto ora la risposta di Draz...Hai qualche fonte? Modificato da Zigmund - 24 Marzo 2009 alle 13:16 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 13:15 |
che gm resta l'unica carta sul terreno assiame al drago
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 12:59 |
Se ho gran maestro equip con spirito, ed entra judgment che paga mille...che succede?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |