Mercante OTK |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi
Topic: Mercante OTK Postato: 10 Aprile 2009 alle 18:49 |
nn intendevo ke era un twilight, volevo dire ke andando avanti con le modifike, lo sarebbe sicuramente diventato. cmq tornando al primo deck ke ho postato, ci starebbe bene in effetti il ryko, mentre di magie ci vedo bene al massimo eruzioni oscure oltre ai reincarnati:
x3Mercante Magico x2Raiza x1Rana x3Caius x3Necro x1Cyber Drago x3Prometheus x1DAD x1Chaos Sorcerer x3Ryko x3Wulf x3Rai-Mei(pe prendere subito il mercante) x1Sangan x1Braeker x2Armageddon Knight x1Reaper x1Untore x2Krebons x3Reincarnato x2Eruzione Oscura (x i prometheus) |
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2009 alle 13:51 |
convinto tu |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2009 alle 13:48 |
cmq come l'hai fatto tu è quasi in twilight, quindi tantovale levare i mercanti e farlo twilight al 100%! io puntavo a creare un deck basato solo sui mercanti invece nelle ultime liste sono assolutamente inutili!
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 14:41 |
veramente il mio non è volto a fare OTK, semplicemente è molto + stabile del tuo ;) |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 13:52 |
ma soprattutto il mercante con tutte ste magie e trappole perde il significato! a ke sarve prendere ccv con mercante se devi fare OTK?
|
|
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:03 |
poi eddie guerrero resuscita, pesta l'oppo, arriva un dragone evocato da una dimensione parallela cavalcato da naruto e gli da fuoco sto mazzo non può girare x diversi motivi: 1) si basa su una carta ke, se nn sale, perdi 2)ammesso ke riesci a scombare e calare 3 wulf e sorcio l'altro basta ke setta mirror o 1 spakkino e ha tutto il tempo di toglierti i mostri (x non parlare del LL ke sciama X mostri a turno con necro e onest) e anke avendo dad la situazione non cambia + di tanto l'idea era anke buona, ma la realizzazione pessima |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 11:45 |
guarda io ci metterei un sorcio che entra molto + facilmente del dad visto che non sai cosa macini...lo prendi con reincarnato e fai wulf wulf wulf sorcio..
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 00:10 |
Non direi , io col LL 2 wulf minimo li vedo quasi sempre , devi sempre considerare ogni evenienza |
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 23:04 |
ma l'idea del mercante era anke buona, ma il mazzo è da rivedere del tutto
io lo farei + control ad esempio: mostri:28 3 thunder dragon 3 mercante magico 3 wulf 3 ryko 3 lyla 1 celestia 1 untore 1 sangan 1 reaper 1 morphing 3 necro 1 dad 1 sorcio spell:12 3 pot 2 foolish 2 ricarica solare 3 book 1 brain 1 reborn trap: 1 1 ccv anke così xò mi lascia in dubbio Modificato da king zombie - 08 Aprile 2009 alle 23:05 |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:52 |
a parte ke è quasi impossibile ke mi esca una mano così cmq il mercante ce l'ho sempre grazie ai rai-mei e sangan. al massimo posso levare i krebons x mettere 3 necro ke se per caso nn ho mercante le butto con l'armageddon.
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:36 |
No non credo però magari qualcosa di buono potrebbe venire fuori anche se non so è trpp basato su una sola carta sto mazzo se nn esce hai perso ! Prima mano Wulf , wulf , reincarnato , reincarnato , reincarnato , MERCANTE |
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:57 |
...
io spero ke almeno ti renda conto di cosa dici XD |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:51 |
potrei mettere araldo della luce arancione, così scartando anima della luce o qualke altra fata ke potrei aggiungere nego gli effetti fastidiosi! tanto ci sono molti mostri superflui!
|
|
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:18 |
cambia idea = sto mazzo non girerà mai se lo monti così premesso ke se nn parti di mercante perdi, anke se parti di mercante riski ke l'oppo ti cala celestia o gyzarus e saluti |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 18:04 |
in effetti è vero! posso mettere le sentinelle ke in questo deck ci stanno perfettamente, posso anke azzardarmi a inserire i kuriboh , ma altre magie o trappole nn ci possono stare...
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 18:01 |
se non parti con mercante non hai nessuna difesa!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 15:07 |
scusa ma ke idea?
|
|
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 15:04 |
cambia idea |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 14:45 |
In effetti il testo nn è ben kiaro!
ci sono dei consigli x sto deck? |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 10:42 |
Oh io l'avevo buttata lì, sarà un altro di quei ruling simpatici ad hoc! XD |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 21:45 |
Perfetto! Temevo di dover mettere truppino, krebons e gorz ke in questo deck mi disgustano alquanto...
In effetti, fortuna ke c'è jerry! |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 20:23 |
fortuna che c'è jerry
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 20:14 |
wulf quando viene macinato dal mercante attiva il suo effetto e viene evocato
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:58 |
kibou sei sicuro che non fungano?
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:01 |
peccato per i wulf... giravano benissimo! al loro posto potrei mettere gorz, truppino e posso aggiungere un altro krebons.
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 16:59 |
Come non esiste? Vengono "prese", e quindi si trovano in MANO. ^^ |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:54 |
Dovrebbe funzionare il wulf, xkè le carte sono "prese dal deck" e nn pescate, quindi credo ke contino ancora come se all'interno del deck...
|
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:18 |
dice manda al cimitero ...e siccome tecnicamente nn esiste un posto dove mettere le carte mentre le controlli credo vengano considerate mandate dal DECK al cimitero
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:13 |
dubito che sulla carta sia riportato "le altre si buttano via"...
vadoa dare un okkio al testo della carta.. |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 10:27 |
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |