bottomless trap hole Vs whirlwind |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: bottomless trap hole Vs whirlwind Postato: 16 Giugno 2009 alle 11:33 |
E' abbastanza semplice capire il perché: dovendo evocare un mostro con meno ATK, se il mostro evocato in risoluzione non č scoperto sul terreno, in sostanza risulta privo di ATK... Avete mostri Alanera nel deck con meno di senza ATK? Immagino di no...
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:18 |
*veramente SUBZERO ha detto cio che credeva, PRIMA che tu mi dicessi la spiegazione.
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:14 |
oggi sub zero ha detto il contrario nonostante io abbia spiegato quello che avete detto qui >_>
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:20 |
almeno questa č giusta allora.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 10:03 |
Si lo shura funzione esattamente come hydrogeddon |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 00:37 |
si l'effetto della Black Whirlwinds si attiva quando un mostro alanera resta sul terreno. quindi se evocando un alanera e viene negata l'evocazione, o nel caso in cui viene coperto o rimosso dal terreno, l'effetto della Black Whirlwinds sfuma.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2009 alle 18:14 |
bene allora ho trassato finora bellamente!
anche lo shura deve rimanere sul terreno per risolvere? |
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2009 alle 15:53 |
Non parte poiche' il mostro deve essere sul terreno quando whirlwind risolve.
Ecco il ruling ufficiale: The effect of “Black Whirlwind” starts a Chain. If an effect is chained, so that the Summoned “Blackwing” monster is no longer face-up on the field when the effect of “Black Whirlwind” resolves, you cannot add a monster to your hand. “Black Whirlwind” looks at the ATK of your newly-Summoned monster as it is on the field. If a Field Spell Card is increasing the monster’s ATK, you can search your Deck for a “Blackwing” monster that has less ATK than the increased ATK value. If you control multiple “Black Whirlwinds,” you can activate all of their effects. They form a single Chain, and you add 1 “Blackwing” to your hand as each one resolves. If control of the Summoned “Blackwing” monster shifts during or before resolution of “Black Whirlwind,” you can still add a card to your hand because you can still see the ATK. |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2009 alle 15:42 |
se io evoco shura con giu whirlwind e l' oppo mi fa bth parte il whirlwind?
lo chiedo perchč c'č chi dice si e chi afferma il contrario.. gradirei chiarimenti grazie. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |