enamy - rana |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: enamy - rana Postato: 24 Luglio 2009 alle 12:53 |
a, ok, qndi lo posso fare xk la standby nn è finita, grz
P.S. kissà cm c'è restato il tuo oppo quella volta! |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 23:50 |
Ehm...si e no. Più che altro come fai a usare enemy tributando rana se rana non è tornata?
Allora la faccenda non é complessa: semplicemente si possono attivare INFINITE catene in ogni fase. Ed ENTRAMBI i giocatori devono concordare sulla fine delle fasi stesse. Quindi se rana torna mica significa che è finita la standby. Idem se la tributizzo e la faccio tornare come nella situazione da te descritta. Mica è finita la standby manco li'. EDIT: faccio un esempio che mi tornava utile qualche banned fa quando il gioco era bello: torna Disk Commander in standby per effetto del Monger e fa pescare il mio oppo fino a fargli avere 8 carte in mano. Io ho il diritto di attivare un'altra catena in standby perchè non voglio ancora che finisca e gli faccio Recessione Pesante. Quanto ho goduto quella volta. xD Modificato da Junnart83 - 23 Luglio 2009 alle 23:52 |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 19:54 |
a...ho capito, devo incatenare enemy all'evocazione della rana, e nn all'attivazione del suo effetto xk se no prima si risolve enemy e poi rana, ora è giusto???
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 19:30 |
Enemy Controller lo puoi attivare in Stanby Phase (è rapida) e rana può tornare nuovamente in quanto siamo ancora in Stanby Phase!
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 19:00 |
in ke senso 1 altra catena???
in pratica se incateno enemy alla rana devo tributare 1 altro mostro xk la rana nn è ankora tornata, mentre se lo attivo dp la tandby, ovviamente la rana nn torna, giusto??? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 15:37 |
ovvio, se incateni enemy all'effetto di rana si risolve prima enemy e poi la rana, quindi non puoi tributarla per l'effetto di enemy.
devi creare un'altra catena in standby per tributare la rana e prendere il mostro e fare in modo che torna ancora nella stessa standby. |
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 14:41 |
scs ma da qnd ho visto ke sul ds n mi fa fare sta mossa, voglio sapere se è veramente così
giocatore A riporta rana degli alberi in standby x il suo effetto e ne incatena all'evocazione enamy controller, sacrifica la rana ke torna xk si è ankora in standby si puo??? xk sul ds, qnd mi torna la rana mi esce scritto "vuoi incatenare 1 carta?" io faccio si e seleziono l'enamy, quindi lo attivo ma la rana torna in campo dp la risoluzione di enamy controller |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |