jd vs bth |
Rispondi |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: jd vs bth Postato: 03 Agosto 2009 alle 12:18 |
No.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 11:49 |
evoco jd e pago mille in prio...l'oppo fa book..che succede? muore anche il jd?
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 02:19 |
lo 6 stato, grz 1000!
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 02:05 |
all'evocazione del JD te puoi dire "pago 1000 in priorità" e l'effetto parte.
gli unic casi che negano l'evocazione e di conseguenza l'effetto sono dovuti da carte come solenne, oppression, ira divina, corno nero del paradiso e altre controtrappole simili che specificatamente negano evocazioni speciali e/o normali o effetti dei mostri evocati. carte trappole normali che dicono di distruggere o rimuovere mostri (bth, icaro, TT ecc) non negano gli effetti, ma alla risoluzione di codesti effetti i mostri che li hanno attivati vengono distrutti o rimossi. esempio pratico: evoco JD e chiamo priorità, avversario incatena all'evocazione bth, Jd distrugge tutto ma in risoluzione bth lo rimuove^^ spero di essere stato esauriente |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 01:53 |
quindi qnd lo evoco dv dire ke ne attivo l'effetto e poi kiedere se me lo puo negare, giusto???
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 01:52 |
se chiami la priorità distruggi tutto, ma il JD verrebbe rimosso se alla sua evocazione l'oppo ti fa bth.. idem per icaro
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 01:45 |
se io evoco jd e l'oppo mi fa bth, posso incatenare all'evocazione del drago il suo effetto??? intendo dire, se evoco jd e mi fanno bth, posso pagare 1000 e distruggere tt??? cn attakko icaro è =, vero???
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |