prova di impotenza |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: prova di impotenza Postato: 19 Agosto 2009 alle 00:38 |
ok grazie...
ps son goku sei judge nella realtà ma non qui XD |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:39 |
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 16:12 |
Credo possa attaccare perchè a quel punto quel mostro non lo controlli piu tu ma lui.
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 15:51 |
altra domanda...dice "i mostri che controllo non possono attaccare in questo turno"...non IO,ma i miei mostri! quindi se lo attivo nel turno dell'avversario e lui dopo mi prende un mostro con brain non può attaccare col mio mostro! giusto?
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:01 |
ottimo.grazie infinite.
perchè non sono riuscito a trovare i ruling da nessuna parte |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 21:36 |
Puoi attivarla nel turno che vuoi a patto che la condizione sia rispettata.
Ma se sei nel tuo turno ecco che allora vale l'ultima frase. |
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 20:53 |
quindi?
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:11 |
a parte il nome imbarazzante della carta...
posso attivarla nel turno dell'avversario? questa trappola dice "Attiva solo quando controlli un mostro di lv7 o superiore.(e questa è la condizione) Distruggi tutti i mostri scoperti di livello 5 o inferiore controllati dal tuo avversario. (e fin qui tutto ok...si fa in risoluzione) I MOSTRI CHE CONTROLLI NON POSSONO ATTACCARE IN QUESTO TURNO." O_O è sull'ultima riga che mi viene il dubbio. ok anche sul capro c'è scritto che non puoi evocare in quel turno..però lo puoi attivare nel turno dell'avversario. sono confuso XD Modificato da D-Hero xtm - 16 Agosto 2009 alle 13:12 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |