Richiamo vs Earthbound God |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Richiamo vs Earthbound God Postato: 22 Agosto 2009 alle 10:51 |
Perfetto, allora grazie per le risposte :)
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:21 |
Ma no, non è una condizione.... E' scritto testualmente sul Assla Piscu che viene distrutto per il proprio EFFETTO. Infatti se si evoca un Earthbound tributando Hardened, l'Earthbound in questione non viene distrutto dall'assenza di un terreno...
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 13:09 |
Quindi attivandosi insieme devo mettere come anello 1 la distruzione per assenza di terreno e come anello 2 la distruzione per effetto di richiamo, esatto?
(In un topic nella pagina precedente, D-Player parlava della presenza di magia terreno come una probabile "condizione" perchè l'Earthbound sia in campo, "probabile" perchè ruling ufficiali ancora non esistono... non so se può essere d'aiuto) |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 12:52 |
|
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:32 |
Potrei sbagliarmi, ma non era stato detto che Heavy Storm distruggeva tutto simultaneamente?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 08:21 |
Con JD è palesemente diverso: Assla viene distrutto dall'effetto di JD, non dal proprio, né da quello di richiamo.
La domanda relativa a Tempesta invece è interessante... Non ho trovato ruling che lo confermino, ma io direi che l'effetto dell'Earthbound di autodistruggersi e l'effetto di Richiamo di Distruggere il mostro vanno in Catena, per cui scegli tu quale attivare per primo... Però provo a cercare fonti più attendibili... |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 20:19 |
Ho in campo Aslla Piscu equipaggiato a Richiamo del Posseduto (ovviamente ho una magia terreno a terra) e l'oppo fa tempesta; in che modo muore Aslla Piscu? Per assenza di magia terreno o per effetto di Richiamo? Mi sono trovato di fronte a questa situazione e non sapevo se dovevo far distruggere tutti i mostri dell'avversario...
Ovviamente vale la stessa cosa anche per effetti come Judgment Dragon e simili? Modificato da kaworu - 20 Agosto 2009 alle 21:03 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |