bottomless |
Rispondi |
Autore | |
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Topic: bottomless Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:02 |
La risposta è no in effetti, ma andiamo con ordine.
Il tuo avversario evoca Zombie Master e ne attiva l'effetto. Tu attivi Bottomless Trap Hole in risposta all'evocazione. Si risolve l'effetto di Bottomless Trap Hole che distrugge e rimuove dal gioco Zombie Master. L'effetto di Zombie Master invece "sfuma" ed il tuo avversario non evoca nessun mostro dal Cimitero dal momento che per poter risolvere l'effetto di Zombie Master occorre che quest'ultimo si trovi scoperto sul Terreno. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:01 |
no
se fai bottomless su ZM l'altro mostro non entra neanche |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 07:39 |
oviamente mi scriverete tutti di no, ma ce un mio amico che mi ha messo in testa questo dubbio:il mio avversario evoca maestro zombie e attiva l'effetto in priorita.Io attivo bottomless sul maestro zombie si distrugge anche l' altro mostro evocato da lui perchè e come se fossero stati evocati insieme????????????????????????????????????????
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |