Report "The Big One" a Milano 17/1 |
Rispondi |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Report "The Big One" a Milano 17/1 Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:56 |
|
ah ok.. mik dovrebbe postarle xkè ne ha fate un botto!
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:21 | |
No ma non c'è nessuno di noi sono foto a muzzo non le ho fatte io...
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:51 | |
poi posta le foto! ;) |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:48 | |
Ah che grandi XD |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:47 | |
Ma quello ha la tipa xD
edit: comunque ho qualche foto che ha fatto mio padre,ma non sono il massimo... Modificato da SYD 96 - 18 Gennaio 2010 alle 21:47 |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:46 | |
eh si mi stavo preoccupando anche io |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:45 | |
c***o dici? xD
Ti ho chiesto: "new posso farti una foto? che c'è un mio amico che vuole la foto!" e dietro Ghin che fa "devo iniziare a preoccuparmi..." ahahahahahah! |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:45 | |
siamo andati via di cattiveria senza droppare .. tanto ormai era rimasta la futura top 16 e poki altri XD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:43 | |
mi son scordato con il passare del tempo però anche tu... "new fermo, devo farti una foto" |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:43 | |
E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;)
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:40 | |
grande syd!!!! giornata immensaaaa!!! alla prossima
ps: da 0-3 sono passato ad un cattivissimo 3-3 |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:03 | |
Non mi ricordo la frase prima di "NEWMARK;IL GAY!!!" perchè forse avevi detto qualcosa tu... xD
comunque non mi hai lasciato fare la foto :( xD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:00 | |
bella syd
pessimo sub D: |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:21 | |
Allondra,mi sveglio alle 6,40 ed esco alle 7,45 di casa per andare a raccattare Titan,poi ci dirigiamo con la macchina di mio padre verso il luogo. Arriviamo pressapoco alle 9 e ci mettiamo a testare rapidi,c'era ancora poca gente... nei test calo 3 airbellum che fanno -3...
poi trovo kisame-san,simpaticissimo! andiamo per iscriverci e trovo mattygt e phantom69 :) poi mi iscrivo e faccio conoscenza con new,juve,thebest94,drazhar,exploited,dark banisher,mik,sector che mi presta la mirror,arkana,fenice ,ultima che non mi riconosce,nicktattico,sub,jpslaziel,skody che "non ha mai sentito parlare di me" e nonostante l'avessi salutato manco mi saluta,bah che modi... poi vedo jerry all'angolo del coverage ,compro dad gold a 20 e vendo qualcosa eppoi si inizia il torneo con un'ora di ritardo... 1o contro Luigi valletta-dark synchro un ragazzino della mia età pressapoco che poi è entrato in top 16,la prima la vinco,poi sidda oppression e la seconda quando sto per chiudere scopre l'oppression,poi ribalta e vince. la terza una mano penosa veramente,non c'è storia e vince lui. 0-1 pausa pranzo e si ricomincia 2o contro ragazzo simpaticissimo che gioca zombo la prima volta che lo gioca e si vede in effetti la prima tirata ma la spunto la seconda testimone drazhar vede a topdeck la bfdd e mi rimette nel cesso 2 necro( boh ne avrà viste una decina 0_0) ma io sc*lo di transmigration,che è la carta del giorno,e alla fine vinco. 1-1 3o vs BW- non so chi fosse boh era ben antipatico,non ha parlato tutto il tempo nonostante cercavo di farlo interagire... vince prima e seconda easy 1-2 vado da titan e matty che non se la passano meglio: entrambi sono sullo 0-3 scambio 3 fardelli super a jp per un carro e uno stratos,che vendo a titan per 5 euro,poi vado da miky a comprare carro a 6 euro. 4o vs BW-non so chi fosse ragazzo che si vedeva che era inc***ato,comunque la prima la vince e la seconda mi fa tempesta-vortice-vortice-vortice 0_0 concedo! 1-3 vendo powertool a drazh per 5 euro e con quei soldi compro il solenne che mi mancava per finire gb fissure. la voglia di giocare è pressochè a zero,non per il risultato,ma più che altro perchè dovavo tornare a casa... vabbè,vedo gli accoppiamenti: io vs nicola goglia(nicktattico) uno squarto di ragazzo,non era in giornata e mi fa ridere di brutto per 3 minuti,poi falanga annuncia che gli abbinamenti sono sbagliati:a quel punto nick scrive una bestemmia sul numerino del tavolo vabbè poi vado contro un ragazzo molto demotivato che giocava monarch oppression,gioco ignorante con l'intenzione di dropppare al più presto e le perdo entrambe. Torno a casa con un 1-4-drop,come titan,saluto tutti ma non sono riuscito a presentarmi a jerry(lo vedevo sempre troppo impeganto ) e ice_dragon (stava parlando,non volevo disturbarlo,poi si è dileguato 0_0) e zigmund (l'ho visto,ma non l'ho salutato perchè stava parlando) PRO: -TANTISSIME CONOSCENZE;GENTE SIMPATICISSIMA -tanti scambi,tra cui arcanite,2 corvi,1 mind super,1 dad gold,1 cat raro,1 solenne,2 carri -torneo bello e sono contento lo stesso del risultato,il livello era molto alto e poi era il mio 2o torneo -panini IMMENSI 0_0 contro: -la gente assatanata di vittorie frasi della giornata: sub che grida "NEWMARK,IL GAY!!!! si è sentito dall'altro capo della sala xDDD nick: " pesco sempre carte di m***a,vediamo se così porta c*lo: carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a!" le scopre e urla " CHE CARTE DI m***a!" sempre nick,gli faccio" comunque avevo brain dad e istant in mano,potevo calare dad!" e lui mi fa vedere la mano,aveva mind,brain,bth e tt e fa " vieni,vieni qua col tuo dad " mi sono divertito a reportare ,alla prossima ! :) |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |