Dubbio |
Rispondi |
Autore | |
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio Postato: 08 Febbraio 2010 alle 19:58 |
ok grazie
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:49 |
ok, appena mi faranno una carta che va richiedere esattamente 1 xx-saber la precisazione sarà fondamentale.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:48 |
non esattamente!
gli xx-saber sono considerati x-saber perchè contengono appunto "x-saber" nel nome... mentre gli x-saber non sono mai considerati xx-saber |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:21 |
X-Saber e XX-Saber sono a tutti gli effetti la stessa cosa.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:06 |
X saber e XX saber sono considerati lo stesso tipo di mostro?
ex gottoms dice che posso tributare un x saber per fare scartare una carta all'avversario posso anke tributare un xx saber? grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |